Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Proprio dal tuo intervento di oggi mi è venuto il dubbio su come calibrare. :mrgreen:

La calibrazione manuale, prima di una salita, la esegui a bici ferma senza pressione sui pedali ? ( ovviamente come scrivi solo in determinate allenamenti in cui vuoi la massima precisione ).
Ciao e Grazie della risposta.

confermo, calibrazione manuale senza pressione sui pedali, in genere nella fase di "svestizione" prima della salita, quindi con piedi a terra.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi ero al mediaworld e già che c'ero ho chiesto se avessero le Renata ma non le avevano... Ho comunque deciso di prendere le 2450 non N, nello specifico una Varta 2450... Costo 5 euro

Come qualcuno aveva scritto, il P2max funziona anche con questa batteria (provato e pare tutto ok)

In questi giorni ho smontato e pulito guarnitura e PM.... Credo la colpa sia da imputare anche al BB90 Trek ma davvero è incredibile quanto sporco attiri la Rotor in zona chiusura pedivella sx e nei punti di accoppiamento con il perno passante (nonostante l' o-ring)

Tra l'altro ho nuovamente confrontato i pesi di guarnitura DA 7900 e Rotor 3D con p2max e la differenza di attesta sui 3 etti.... Non proprio pochi ma pazienza visto che senza il PM ora mi sentirei orfano :)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Oggi ero al mediaworld e già che c'ero ho chiesto se avessero le Renata ma non le avevano... Ho comunque deciso di prendere le 2450 non N, nello specifico una Varta 2450... Costo 5 euro

Come qualcuno aveva scritto, il P2max funziona anche con questa batteria (provato e pare tutto ok)

In questi giorni ho smontato e pulito guarnitura e PM.... Credo la colpa sia da imputare anche al BB90 Trek ma davvero è incredibile quanto sporco attiri la Rotor in zona chiusura pedivella sx e nei punti di accoppiamento con il perno passante (nonostante l' o-ring)

Tra l'altro ho nuovamente confrontato i pesi di guarnitura DA 7900 e Rotor 3D con p2max e la differenza di attesta sui 3 etti.... Non proprio pochi ma pazienza visto che senza il PM ora mi sentirei orfano :)
Nemo,
Se hai necessità di una renata, io ne ho 2 di scorta e una te la posso dare

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nemo,
Se hai necessità di una renata, io ne ho 2 di scorta e una te la posso dare

Ciao, grazie mille gentilissimo ;)

No, la Renata che mi è arrivata con il p2max ha ancora carica e solo per pura curiosità ho provato a prendere questa Varta (così per vedere se noi p2max-isti siamo obbligati o meno alle Renata o possiamo andare su altre marche più facilmente disponibili)

Tra l'altro Varta non è nemmeno malaccio come marca e sono curioso di verificare magari nel giro di domani se tutto funziona perfettamente

Poi probabilmente ordinerò le Renata ma ritenevo interessante avere conferma del fatto che in caso di necessità, qualora il p2max si scarichi, posso uscire a piedi e senza dover per forza far ordini via web e aspettare consegne comprarmi una batteria nel primo negozio

:)

Ps

Ma ti è arrivato il p2max?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Ne parlavo giusto settimana scorsa di come ormai la velocità non mi interessa neanche più. Ormai è una watt malattia. Alla fine nell'allenamento quando guardi i watt e la cadenza, il resto avanza, a me piace confrontare anche la FC in base alla zona di potenza.
Curioso, anche se lo immaginavo, il fatto che quando andiamo in fase di decadenza(in allenamento) la FC aumenta e i watt medi diminuiscano a vista d'occhio.

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Tranquilli tra due mesi vi pentirete o-oo-oo-o
Con il pm si lavora veramente di qualità e soprattutto la watt/mania sarà preda dei vostri sogni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io già sono contagiato...
La malattia l'ho presa con i rulli...
Adesso dopo un inverno a lavorare sulle zone di potenza nelle uscite su strada non avendo i watt non so più come comportarmi....
Senza watt non vivo più... :banghead:

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Ciao, grazie mille gentilissimo ;)

No, la Renata che mi è arrivata con il p2max ha ancora carica e solo per pura curiosità ho provato a prendere questa Varta (così per vedere se noi p2max-isti siamo obbligati o meno alle Renata o possiamo andare su altre marche più facilmente disponibili)

Tra l'altro Varta non è nemmeno malaccio come marca e sono curioso di verificare magari nel giro di domani se tutto funziona perfettamente

Poi probabilmente ordinerò le Renata ma ritenevo interessante avere conferma del fatto che in caso di necessità, qualora il p2max si scarichi, posso uscire a piedi e senza dover per forza far ordini via web e aspettare consegne comprarmi una batteria nel primo negozio

:)
Ps

Ma ti è arrivato il p2max?

Io ho già provato con pile 2450 di altre marche (duracell), funziona tutto, la differenza è che le pile Renata durano molto di più.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

Garmin mi ha segnalato batteria del P2max in esaurimento e ho già fatto oltre 10 ore da allora. Premesso che ne ho sempre una di riserva e quindi non ho patemi, da quando avvisa a quando si spegne si ha tutto il tempo di ordinarla e riceverla.
Ciao
g

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Garmin mi ha segnalato batteria del P2max in esaurimento e ho già fatto oltre 10 ore da allora. Premesso che ne ho sempre una di riserva e quindi non ho patemi, da quando avvisa a quando si spegne si ha tutto il tempo di ordinarla e riceverla.
Ciao
g

Beato te, a me dopo che mi ha dato batteria scarica ho fatto 20':cry::cry:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
oggi prima uscita con il p2max, contentissimo, anzi di più

domanda: ho visto che con questa uscita è apparso su garmin connect un grafico di bilanciamento potenza. è un dato affidabile con il p2max o no ?

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Ciao ragazzi ....
Vi ricordate che avevo il problema che il mio p2max nn dava segni di vita ...

Bene, martedì 2 ho spedito il P2max in Germania proprio come mi avevano consigliato loro stessi ...
Venerdì hanno ricevuto il pacco ....
OGGI bussa la porta il postino dicendomi che c'era un pacco ....

il P2max SOSTITUITO COMPLETAMENTE NUOVO IN GARANZIA !!!!!!

Ragazzi , queste sono ditte serie!!!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao ragazzi ....

Bene, martedì 2 ho spedito il P2max in Germania proprio come mi avevano consigliato loro stessi ...

tedeschi ... assolutamente tedeschi o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao ragazzi ....

ottimo

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
o-o
Ciao ragazzi ....

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.