Scusa peval, ma il costo?
1. 3,33
10. 2,96
50 2,66
Avevo fatto i conti tempo indietro a prenderne 10 ci volevano circa 41,75 tra IVA e spedizione
Mi puoi contare... Mettine 5 per me
Qualcuno può spiegarmi la questione dello zero senza pedalare per 2 secondi?
A cosa serve? E' assolutamente necesario farlo? Se no cosa succede? Mi sembra scomodo dover smettere di pedalare.
La sensibilità alla temperatura è alta?
Sto valutando l'acquisto e lo sto paragonando al Quarq e Rotor, anche questi hanno bisogno di fare questo zero?
Qualcuno può spiegarmi la questione dello zero senza pedalare per 2 secondi?
A cosa serve? E' assolutamente necesario farlo? Se no cosa succede? Mi sembra scomodo dover smettere di pedalare.
La sensibilità alla temperatura è alta?
Sto valutando l'acquisto e lo sto paragonando al Quarq e Rotor, anche questi hanno bisogno di fare questo zero?
tutti i pm devono essere sempre ricalibrati. credo sia legato alla sensibilità alla temperatura degli strain gauge. a variazioni della temperatura varia la conduttività della costantana e quindi varia la misurazione
p.s. davvero ti preoccupa così tanto dovere smettere di pedalare per 2 secondi ?? capirei cancellara in una tappa a crono ma a te cosa cambia smettere di pedalare per qualche secondo in una uscita di magari 100km?
aggiungerei .. smettere di pedalare e x i modelli con guarnitura sganciare i pedali lasciando la pedivella in orizzontale senza peso ..
buona occasione per sgranchirsi le gambe
( con srm lo lascio cosi' 5/6 secondi...)
Salve a tutti,
Vi chiedo alcuni chiarimenti.
Sul sito non mi è chiara la configurazione corretta per sostituire una guarnitura
Campagnolo superecord11 compact ( 50-34 ).
Monto un movimento inglese con calotte esterne
Devo sostituire anche le corone vero?
grazie
Ragazzi mi confermate che il contapedalate Garmin interferisce e quindi va tolto?
Se volessi usare la bici sui rulli con GPS off ci sono problemi per velocità e cadenza?
Ti invidio.
Io ancora lo devo ricevere (16a settimana)
Uhhhfff. Non passa più
nel mio caso 3 settimane dall'ordine.davvero ci vuole così tanto per averlo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?