il mio poi segna solo 5 watt in meno rispetto al PT,ammesso che non sia il PT a sovrastimare!
Nei picchi io rilevo fino a 300W in meno, altro che 5

il mio poi segna solo 5 watt in meno rispetto al PT,ammesso che non sia il PT a sovrastimare!

io mi riferisco ad intervalli su salite,anche lunghe, che sono quello che serve a me.Nei picchi io rilevo fino a 300W in meno, altro che 5![]()
stiamo andando OTOgnuno fa quello che crede naturalmente, io tornassi indietro spenderei 400 euro in più e non comprerei più il P2M, ma senza neanche pensarci un secondo.
Poi con 400 euro in più ti fai un anno di preparazione, vero, ma bisogna vedere anche da chi ti fai preparare e se ne vale davvero la pena.
Per una bici si spendono tanti di quei soldi inutilmente che è meglio soprassedere.
Io mi domando di più, cosa serve spendere 1000 euro per un paio di ruote, quando con 600 te ne fai già di altamente performanti, ecco dove li risparmierei 400 euro.
Per non parlare di altre cazzate come scarpe super scintillanti o caschetti fantascientifici, tanto per citarne alcuni.
Se uno i soldi li ha li spende, altrimenti non credo che si farebbe domande sul comprare o meno qualcosa.
Imho naturalmente![]()

purtroppo la ferrai non e' per tutte le tascheStiamo paragonando Ferrari con una buona macchina sportiva....
Non c'è storia

io mi riferisco ad intervalli su salite,anche lunghe, che sono quello che serve a me.
il p2max e' meno pronto alle variazioni e taglia i picchi,se uno non puo' proprio fare a mano di vedere i picchi negli scatti deve passare ad altro.

Ognuno fa quello che crede naturalmente, io tornassi indietro spenderei 400 euro in più e non comprerei più il P2M, ma senza neanche pensarci un secondo.
Poi con 400 euro in più ti fai un anno di preparazione, vero, ma bisogna vedere anche da chi ti fai preparare e se ne vale davvero la pena.
Per una bici si spendono tanti di quei soldi inutilmente che è meglio soprassedere.
Io mi domando di più, cosa serve spendere 1000 euro per un paio di ruote, quando con 600 te ne fai già di altamente performanti, ecco dove li risparmierei 400 euro.
Per non parlare di altre cazzate come scarpe super scintillanti o caschetti fantascientifici, tanto per citarne alcuni.
Se uno i soldi li ha li spende, altrimenti non credo che si farebbe domande sul comprare o meno qualcosa.
Imho naturalmente![]()
purtroppo la ferrai non e' per tutte le tasche
fine ot perche' se no andiamo a finire come tubolari vs copertoncino oppure shimano vs campy![]()
Dipende da ciò che ti serve e dalla disponibilità p2m e' un ottimo prodotto ma SRM e' il top, lo stato dell'arte dei Power meter
Scusate, ma dove lo trovate un Srm nuovo a 1500 ? Mi sembra che i prezzi siano notevolmente più elevatiper il mio uso amaatoriale-dopolavorista va piu che bene.
gia spendere 1100 euro per uno strumento mi sembra troppo .figuriamoci ce ci devo aggiungere altri 400 euro per avere +/- la stessa cosa.
piuttosto coi soldi che risparmi ti fai un anno di preparatore

Scusate, ma dove lo trovate un Srm nuovo a 1500 ? Mi sembra che i prezzi siano notevolmente più elevati![]()
Costa più del doppio del P2m...io comunque con questo strumento mi trovo bene, non mi ha mai dato alcun problema e risponde come deve.io un SRM a quel prezzo l'ho cercato ovunque senza trovarlo...almeno con piedivella da 175...

Costa più del doppio del P2m...io comunque con questo strumento mi trovo bene, non mi ha mai dato alcun problema e risponde come deve.
Che poi sottostimi di un buon 5% la potenza poco conta, l'importante è la ripetibilità della misurazione
Gli altri strumenti, infine, si sono rivelati poco affidabili e molto costosi, fatto salvo per il PowerTap il cui sistema tuttavia non mi piace (preferisco un misuratore su MC piuttosto che su ruota)
Scusate, ma dove lo trovate un Srm nuovo a 1500 ? Mi sembra che i prezzi siano notevolmente più elevati![]()
Ho un P2max montato su BMC, con MC BB30. Avete idea se lo stesso misuratore può essere montato su Cervelo S3 che credo abbia MC BSA?
Credo di no, ma servirà adattatore ammesso che siamo proprio possibile montarlo.
...comunque si può, quindi questi cuscinetti potrebbe fornirmeli anche la P2M...Per montare BB30 su S3 servono cuscinetti appositi