Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ognuno fa quello che crede naturalmente, io tornassi indietro spenderei 400 euro in più e non comprerei più il P2M, ma senza neanche pensarci un secondo.

Poi con 400 euro in più ti fai un anno di preparazione, vero, ma bisogna vedere anche da chi ti fai preparare e se ne vale davvero la pena.

Per una bici si spendono tanti di quei soldi inutilmente che è meglio soprassedere.

Io mi domando di più, cosa serve spendere 1000 euro per un paio di ruote, quando con 600 te ne fai già di altamente performanti, ecco dove li risparmierei 400 euro.
Per non parlare di altre cazzate come scarpe super scintillanti o caschetti fantascientifici, tanto per citarne alcuni.

Se uno i soldi li ha li spende, altrimenti non credo che si farebbe domande sul comprare o meno qualcosa.

Imho naturalmente o-o
stiamo andando OT
se ritieni che la differenza di 400 euro tra i due strumenti sia giustificata fai bene a cambiareo-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
io mi riferisco ad intervalli su salite,anche lunghe, che sono quello che serve a me.
il p2max e' meno pronto alle variazioni e taglia i picchi,se uno non puo' proprio fare a mano di vedere i picchi negli scatti deve passare ad altro.

Beh non è che muoio se non visualizzo più i picchi di prima, per carità, però...
Ormai il P2M ce l'ho e me lo tengo, riesco comunque ad allenarmi bene e non è che faccia cacare :mrgreen:, ma con il senno di poi...o-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ognuno fa quello che crede naturalmente, io tornassi indietro spenderei 400 euro in più e non comprerei più il P2M, ma senza neanche pensarci un secondo.

Poi con 400 euro in più ti fai un anno di preparazione, vero, ma bisogna vedere anche da chi ti fai preparare e se ne vale davvero la pena.

Per una bici si spendono tanti di quei soldi inutilmente che è meglio soprassedere.

Io mi domando di più, cosa serve spendere 1000 euro per un paio di ruote, quando con 600 te ne fai già di altamente performanti, ecco dove li risparmierei 400 euro.
Per non parlare di altre cazzate come scarpe super scintillanti o caschetti fantascientifici, tanto per citarne alcuni.

Se uno i soldi li ha li spende, altrimenti non credo che si farebbe domande sul comprare o meno qualcosa.

Imho naturalmente o-o

Quoto
Se ripartissi da zero la priorita max la darei al pm, mantenendo bici e ruote ad un livello medio alto, come da tuo esempio
Non condivido solo il risparmio sulla scarpa (aggiungo qualità fondello) mentre su tutto il resto si puo risparmiare clamorosamente

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.919
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
per il mio uso amaatoriale-dopolavorista va piu che bene.
il mio poi segna solo 5 watt in meno rispetto al PT,ammesso che non sia il PT a sovrastimare!
gia spendere 1100 euro per uno strumento mi sembra troppo .figuriamoci ce ci devo aggiungere altri 400 euro per avere +/- la stessa cosa.
piuttosto coi soldi che risparmi ti fai un anno di preparatore
Scusate, ma dove lo trovate un Srm nuovo a 1500 €? Mi sembra che i prezzi siano notevolmente più elevati ;nonzo%

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.919
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
io un SRM a quel prezzo l'ho cercato ovunque senza trovarlo...almeno con piedivella da 175...
Costa più del doppio del P2m...io comunque con questo strumento mi trovo bene, non mi ha mai dato alcun problema e risponde come deve.
Che poi sottostimi di un buon 5% la potenza poco conta, l'importante è la ripetibilità della misurazione o-o
Gli altri strumenti, infine, si sono rivelati poco affidabili e molto costosi, fatto salvo per il PowerTap il cui sistema tuttavia non mi piace (preferisco un misuratore su MC piuttosto che su ruota)

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
..sicuramente piu d uno tra voi possessori s è gia fatto i conti che sto facendo io.. quindi vi chiedo se conviene prendere guarnitura rotor con tutto il necessario (mc corone ovali viti) direttamente dal sito del p2max o se si riesca a strappare prezzi piu bassi comprando qua e la su altri siti..

..sapete se in qualche modo si riuscirebbe ad adattare un p2max su una hollowgram di cannondale (non sisl2)??

=!=

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Costa più del doppio del P2m...io comunque con questo strumento mi trovo bene, non mi ha mai dato alcun problema e risponde come deve.
Che poi sottostimi di un buon 5% la potenza poco conta, l'importante è la ripetibilità della misurazione o-o
Gli altri strumenti, infine, si sono rivelati poco affidabili e molto costosi, fatto salvo per il PowerTap il cui sistema tuttavia non mi piace (preferisco un misuratore su MC piuttosto che su ruota)

infatti io sono un possessore di powertap in attesa di power2max....

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.919
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho un P2max montato su BMC, con MC BB30. Avete idea se lo stesso misuratore può essere montato su Cervelo S3 che credo abbia MC BSA?
Credo di no, ma servirà adattatore ammesso che siamo proprio possibile montarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.