Vi allego una foto che mi ha mandato l'assistenza power2max...naturalmente questa lavorazione invalida la garanzia delle corone rotor.
Grazie, no le corone sono quelle ovali normali, quindi posso utilizzare corone e guarnitura? Praticamente si smonta solo il ragno che tiene le corone?
in teoria dovresti poter riutilizzare tutto e comprare il solo sensore per 3D+ da 130
uniche perplessità per corone se versione aero
valuta se magari hai intenzione (in un futuro prossimo) di scendere di dentatura corone, la possibilità di prendere sensore da 110 (e corone)
È compatibile col protocollo ant+?
salve ragazzi siccome ho acquistato un p2m che deve arrivarmi e sto gia da tempo acquisendo nozioni sull'utilizzo corretto,vorrei chiedere a coloro che gia lo utilizzano:
-in un vecchio post del buon Rikicarra dove metteva a confronto un PT con un P2M affermava che quest'ultimo "consegna" i dati al computer di bordo con qualche secondo di ritardo. Consigliava pertanto specie negli scatti di 10" per esempio,di anticiparli un poco.
Vi risulta?
grazie
salve ragazzi siccome ho acquistato un p2m che deve arrivarmi e sto gia da tempo acquisendo nozioni sull'utilizzo corretto,vorrei chiedere a coloro che gia lo utilizzano:
-in un vecchio post del buon Rikicarra dove metteva a confronto un PT con un P2M affermava che quest'ultimo "consegna" i dati al computer di bordo con qualche secondo di ritardo. Consigliava pertanto specie negli scatti di 10" per esempio,di anticiparli un poco.
Vi risulta?
grazie
scusa... non capisco cosa intendi per anticiparli... gli scatti di 10 sec li fai durare 10 sec...
le corone sram red girobulloni da 110 vanno bene?
con movimento centrale bb86 pressfit (bmc teammachine 2012) che posso mettere come spider e pedivelle? grazie delle info sono neofita in materia
credo significhi che nell'analisi dei dati dei vari lap sia che siano preimpostati su un training creato che fatti manualmente da device in marcia (difficile per quelli da 10") se c'è un ritardo di 3 second circa la potenza media dello scatto sarà effettivamente su 7 secondi e non su dieci. Anticipando l'inizio del lap si avrà invece su dieci secondi pieni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?