Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
e poi a mio parere e personale esperienza le novità è bene lasciarle testare prima. Poi chi vuol fare il pioniere è libero di farlo ma visto che il budget non è irrisorio... io rimango col mio "vecchio P2M" in futuro si vedrà

ti capisco..considera però che con l'uscita di un modello nuovo il vecchio crolla di valore.

ci sono utenti che si sono venduti sul mercatino il power2max dopo un anno di utilizzo quasi al pari valore, se fosse uscita nel frattempo una versione nuova forse lo vendevano alla metà , forse...

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

e lo so ma io ormai l'ho preso e sono uno di quelli che lo ha preso sul mercatino anche se a un ottimo prezzo e non quasi pari al nuovo. Non posso di certo cambiarlo ora. Per chi deve prenderlo ora certo conviene aspettare,tanto alla fine per eventuali problemi e malfunzionamenti hanno un'ottima assistenza. A meno che non si autodistrugga in allenamento

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

a be..allora hai fatto bene
pensavo che lo avevi comprato nuovo

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
certo per chi già ha il p2max il discorso vale ma se fossi in fase di ordine ovviamente, vista anche la stagione finita, aspetterei a sto punto qualche mese

non posso che quotarti, tenuto conto che anche la concorrenza comincia a darsi da fare....
ad esempio anche Brim brothers dice:
"At the moment our plan is to launch the power meter in the first few months of 2014."
e che la stages:
"We are currently working to gain distribution in Europe"

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Il nuovo power2max sarà disponibile da febbraio 2014, sarà 60/80 grammi più leggero con vano batterie integrato e costerà 940€ (200 euro in più del modello attuale) affiancherà il vecchio modello che sarà ancora in vendita, altro non so. A questo punto ho la scelta di rimandare indietro l'ordine all'arrivo e rinviare l'acquisto per avere il nuovo o tenermi il modello attuale senza pensarci troppo.

Alessandro.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bel dilemma!
aspettare :
ma se sei senza un altro power meter fai meta' preparazione senza?
il modello nuovo risolve il problema,a mio avviso,del vano bateria troppo fragile in caso di caduta catena o altro.

lo prendi ora:
risparmi 200 euro

se hai un altro device aspetta se no prendilo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
credo che la preparazione l'abbia sempre fatta senza PM

ormai siamo a fine stagione... fossi in lui aspetterei quello nuovo per iniziare preparazione prossima stagione con Pm nuova generazione

60-80 grammi in meno, senza vano batteria, prezzo comunque inferiore a concorrenza.... probabilmente estetica migliorata

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
mmmhhh, febbraio poi magari diventa marzo e con i tempi di spedizione di power2max rischi di averlo a fine aprile se non dopo
Io non avrei dubbi: lo prenderei oggi e mi farei tutto la preparazione invernale con il pm.

Senza dimenticare che questo è un oggetto collaudato; il prossimo chi lo sa?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
si ma bisogna aspettare fino a febbraio pero con meta' preparazione che se ne va

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici

assolutamente della stessa idea

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4

Ho un set di ruote Power Tap, sul muletto, ma ho anche altre 2 bici una Specialized e una Canyon crono, vorrà dire che a febbraio ogni bici avrà il suo strumento dedicato con la stessa spesa che avrei dovuto affrontare per prendere il singolo spider Quarq per Specialized (1890 euro)...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
be allora aspetta!
fidati ,il modello nuovo lo vedo molto ma molto piu resistente.....ma solo a me non piace come e' stato fatto il vano batterie del modello attuale?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
be allora aspetta!
fidati ,il modello nuovo lo vedo molto ma molto piu resistente.....ma solo a me non piace come e' stato fatto il vano batterie del modello attuale?

nemmeno a me piace piu di tanto ora che c'è di meglio...prima quello era e non mi sono fatto troppi problemi visto che a un SRM non potevo arrivarci...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

fine febbraio e tardissimo per iniziare la preparazione per la maggior parte degli amatori...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

attenzione che il powertap rispetto agli altri tende a sottostimare...quindi potresti dove usare riferimenti diversi quando passi da una bici all'altra...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
attenzione che il powertap rispetto agli altri tende a sottostimare...quindi potresti dove usare riferimenti diversi quando passi da una bici all'altra...
ogni strumento e' diverso da un altro, anche due power2max saranno diversi....basta pensare alla tolleranza +-2% che ti potrebbe portare anche ad avere un 4% di errore tra due strumenti che a 250 w fanno 10w.
io dopo diverse prove comparate con due strumenti e due garmin sulla stessa bici avevo circa 5 watt in piu sul PT

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

a bene, lo sai già.
meglio così, saprai come adeguarti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.