Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito

Capito da solo: è importante la posizione dei bulloni, che è diversa per le corone campagnolo.
Quindi, anche con catena campagnolo 11 velocità, bisogna prendere le corone per shimano:
http://www.bikeoftime.com/articles/prodotti_italiano/2/STR_RZ_11_1_CT2.html

Hola,
Ste
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
compatibile con la trasmissione dati ANT del Garmin 500?
si
Scusa il ritardo, non avevo letto, ma credo sia stato un problema di semantica (adapter/spacer). Dunque...se usi la 3d+ su un telaio BB30 non ci va la "riduzione/adattatore" dentro il telaio, ma come hai scritto tu stesso solo un paio spessori che invece col BBright non devi mettere.
[URL]http://www.rotorbike.com/nueva/infotecnica/Carretera_BB30-BBRight.EN.ES.pdf[/URL]
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
vero! volendo ci sono le mascherine di diversi colori, ma non so se ci tieni all'estetica, senza dubbi dai priorità a fattori più utili e concreti
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

oki grazie 1000 per la scheda tecnica.
Mumble mumble mumble ci penseremo con calma e se deciderò per quest'acquisto venderò il PowerTap
 

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
48
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Aiutatemi.... per favore sono in confusione totale!!!

Volendo acquistare una ROTOR 3D with crank visto che la mia guarnitura (FSA Grosshammer) non è compatibile poi cosa devo acquistare anche?

Non ho capito se il movimento centrale c'è compreso o meno...

Essendo la mia FSA una compact potrei usare le corone avendo il girobulloni da 110 mm giusto?

Scusate ma sono veramente confuso....
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
Arrivato montato provato, tutto bene
provengo da un srm v (che svendo fatevi avanti !) e i watt sembrano uguali
Per chi lo deve ancora prendere, un consiglio, prendete la guarnitura rotor 3d+, a differenza della 3d è strutturata molto meglio, tutta un'altra storia, non cambia solo il perno in titanio, a saperlo prima, mannaggia !

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.