Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
causa guasto al mio p2max ho fatto una settimana sulle dolomiti senza e non ho sentito la mancanza.
certo mi sarebbe piaciuto avere i dati per vedere come ero andato ma penso che dopo un uso di diversi anni ci si puo gestire anche senza.
rimane comunque indispensabile per allenarsi in un certo modo

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli

Quoto in pieno.
L'allenamento con il PM per me e' il migliore che si possa fare

stefansi

Novellino
7 Agosto 2007
46
0
56
Calenzano
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam
Ciao a tutti, chiedo se a qualcuno di voi è già capitato il seguente problema.
Ieri, prima volta dall'acquisto di Luglio 2012, effettuo cambio della batteria del P2MAX....e appena svito le prime due viti, la parte in plastica filettata si rompe in due pezzettini...., 2 viti su 3 sono KO nel senso che non stringono più, adesso "sta fissato" solo con 1 vite e ci sono due belle cricche sulla parte fissa del sensore...ho scritto a P2MAX allegando le foto....aspetto ansioso risposta.....

Grazie
Simone

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
la cosa strana è che si sono rotte le filettature... non conoscessi il P2max e le viti che vengono date in dotazione direi che è un problema di serraggio eccessivo o con viti non adatte/troppo lunghe

davvero un bel guaio... credo che sarà da sostituire

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Visto il costo...io fossi in te proverei a chiudere con del silicone dall'inteno e a fasciare il lato del triangolo con del nastro da elettricista.
Anche secondo me...viti troppo grandi

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Visto il costo...io fossi in te proverei a chiudere con del silicone dall'inteno e a fasciare il lato del triangolo con del nastro da elettricista.
Anche secondo me...viti troppo grandi

be' se negano la sostituzione in garanzia e il PM funziona, io mi preoccupaerei della crepa sullo strumento... per la chiusura del vano, posizionati gli o-ring correttamente, farei un bel giro di nastro americano (magari lo colori di nero) e amen.... tanto lo devi aprire una volta all'anno per sostituire la batteria

certo è che se hai usato le viti originali io romperei le palle x averlo indietro in garanzia

ti chiederanno di mandarglielo di sicuro

stefansi

Novellino
7 Agosto 2007
46
0
56
Calenzano
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam
nessuna caduta, nemmenop di catena....il serraggio...mah...ripeto è la prima volta che ho cambiato la batteria, ma il problema è che 2 viti su 3, nello svitare si è rotta la filettatura femmina...mah...cmq mi hanno riposte da P2MAX ieri sera...mi han detto di rimandare indietro il sistema o adesso o alla fine della stagione che lo riguarderanno loro e in 8-10 gg mi restituiranno o l'oggetto "riparato" o, presume, nuovo....speriamo....

grazie a tutti e buona giornata

Simone

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
dopo attenta analisi di emrcato penso ch acquisterò il power2mac type-s in uscita inizio uovo anno che sarà compatibile anche con la Hollogram SISL2 cannondale, ma mi chiedo come faccio a fissarla se sulla mia attuale guarnitura non ci sono viti tra il 34 e il 50 la sisl2 infatti è un fuso unico senza viti.
?
Ananlizzando la foto in rete vedo che mettono delle viti ma significa che dovrò cambiare anche la chair 50-34?

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks

Si,
dovrai svitare la ghiera che fissa il tuo blocco unico 50/34(ci vuole una apposita chiave) rimuoverlo e metterci al suo posto in P2Max che svolgerà anche la funzione da spider per il fissaggio delle corone tradizionali 50/34 passo 110.

In pratica farai un "dowgrade" perdendo la peculiarità delle SISL2.

Stavo osservando anche io questa nuova versione perchè potrebbe interssarmi da mettere sulla guarnitura Sworks.

Qualche carateristica dove eventualmente la posso trovare?
Ho dato un occhio sul sito ma non mi pare ci sia molto.

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works

Grazie, quindi mi forniranno anche le ghiere 50 34?

l'alternativa sarebbe lo stage in quel caso manterrei tutta la guanitura tranne la pedivella

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Grazie, quindi mi forniranno anche le ghiere 50 34?

l'alternativa sarebbe lo stage in quel caso manterrei tutta la guanitura tranne la pedivella

No,lo strumento stesso fa direttamente da supporto alle corone.
Cotrolla bene perchè può essere che facciano sia la versione compatta,girobulloni 110 sia la versione tradizionale (quella per 53/39 per intenderci) girobilloni 130.
Dopo sarai tu che ti dovrai comprare le corone che vorrai tu + le viti di fissaggio,che non sono sicuro ma credo che anche queste non siano comprese.
Lo spider integrato 50/34 SISL2 potrai sempre rimontarlo.

Lo stage one mi interesserebbe x la Mtb (Flash 29).
Non ho controllato se lo fanno sia per SISL che SISL2 ma poi anche se non lo facessero una volta montato non ti accorgeresti quasi delle differenze tra i due bracci.
Vediamo appena arriva quantomeno in Eu.

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
concordo, ma pensavo includessero anche le corone, gia assemblate al power2max, sarebbe davvero ottimo.

Lo stages ti confermo che esiste anche per SISL2 costo circa 1000 euro.
Il problema è che non si trova in Italia e non puoi ordinarlo.

Ieri il negoziante mia detto il prezzo del Garmin Vector listino 1590 euro senza computerino (che ho) pensavo potessero lanciarlo ad un prezzo piu competitivo...vediamo che sconti fanno ma troppo, stages e power2max sono piu economici.

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Ragazzi solo un'info, qualcuno di voi usa il P2M con il garmin510? avete riscontrato dei problemi?

da una vostra opinione personale può essere interessante rimandare l'acquisto a questa primavera per orientarsi sulla versione S-Type?

grazie! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.