Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

No come chiarimento ancora non mi e' arrivato,la foto interna era per rendermi conto dell'ingombro per vedere se potrebbe strisciare sul telaio oppure no.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Ciao Riki,
in effetti ho dato un occhiata su esercizi INT brevi e hai ragione. In effetti a parità di Potenza media e Cadenza media anche i valori di Torque sono molto simili. Ovviamente confrontando dati PT/P2Max.
Adesso si scatenerà l'inferno con n=1, cambiano le condizioni, cambia la temperatura, cambia la ruota, il pignone, il copertone, ecc ecc
Le mie sono valutazioni personali senza fondamenti di fisica/chimica/astronomia, fisiologia, patologia, anatomia, culinaria no questa non c'entra nulla

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao, dubito che con una foto tu riesca a capire se sul tuo telaio non tocca.
Mi sa che dovrai aspettare che ti arrivi e poi al limite cambi la bici

Lo stavo prendendo in considerazione,ma mi piace troppo il mio telaio..

Avevo cmq addochiato la foil ma ho visto che ha il press fit e magari mi metto in un altra bega.

Il punto e' se non va bene che faccio??

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Oggi DHL dopo una mia mail mi ha mandato questo
Dear customer,

the following shipment paolo with the shipment number 711001699116 has been handed over to DHL. Estimated delivery is 15.12.2011.

Quindi domani dovrebbe essere il giorno buono....mah.......

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Temo di no perchè è ancora in viaggio
Guarda qui per la tracciatura

http://nolp.dhl.de/nextt-online-pub...F/jsp/query.jsp&__fp=VmenIIOQ//kfceVhONLLtw==

appena sarà in Italia calcola ancora 1 gg
Secondo me ti arriva venerdì 16 o max lun 19 dicembre

ciao

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Lo stavo prendendo in considerazione,ma mi piace troppo il mio telaio..

Avevo cmq addochiato la foil ma ho visto che ha il press fit e magari mi metto in un altra bega.

Il punto e' se non va bene che faccio??

ma lo sai che ormai si scommette sulla compatibilità del tuo telaio - p2m.

il successo è dato 3:19

consiglio: accendi un cero

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
buongiorno, mi interessava il dispositivo.

per il montaggio su una bdc che monta BB30 e il nuovo ultegra, è possibile acquistare il solo misuratore (690€), e riutilizzare pedivelle e corone del shimano ultegra???

non ho sotto mano ancora la bici quindi è per questo che lo chiedo così almeno, posso fare partire l'ordine (viste feste e tempi lunghi di attesacry)

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata

Assolutamente no, devi prendere una guarnitura completa di sensore come la Rotor3D+ oppure comprarle "per i fatti tuoi", e spedirla per far montare il sensore.

L'Ultegra e le Shimano in genere sono incompatibili con P2max

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
Assolutamente no, devi prendere una guarnitura completa di sensore come la Rotor3D+ oppure comprarle "per i fatti tuoi", e spedirla per far montare il sensore.

L'Ultegra e le Shimano in genere sono incompatibili con P2max

bella fregatura, ffff

mmm....ma anche comprarla e poi rispedirla a loro è un po' un lavoraccio (tempi che si allungano)

comprare tutto direttamente da loro sicuramente sarà più costoso:angrymod:

hehehe ffff...che fare???

io dovevo spendere il meno possibile...so che acquistare i componenti per conto mio andando su qualche rivenditore tedesco mi costa meno, ma per contattarli si puo' parlare in italiano, visto che il mio tedesco, è "eins zwei drei" e stop

la bici sarà una derosa r838 Monoscocca in carbonio /K3 serie sterzo 1,1/8 nel top e 1,1/4 bottom predisposizione per
movimento centrale BB 30 e cablaggio interno (con l'ultegra che smonterò se non va bene) o in alternativa la vecchia trek madone 5.9 con shimano durace(che smontero' anche qui) con mov bb30 anche questa

Per non fare casini cosa dovrei acquistare, limando il più possibile il prezzo senza comprare parti che avrei potuto riutilizzare???

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata

Qualche tempo fa guardavo con un amico i prezzi e il risparmio di comprare/spedire era nell'ordine di una 20ina di euro e, a mio personalissimo parere, non ne valeva la pena vista la rottura di balle....
Oggi potrebbe essere cambiato e convenire di più fare la trafila.

TI basta comprare la Rotor3D+ o altra versione compatibile BB30 in catalogo sul sito P2max, non vedo cosa possano centrare sezioni di sterzo, cablaggi interni ecc.ecc.

Ti avanza per forza la guarnitura Ultegra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.