Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma non festeggiano la befana la?

Mi e' arrivata la mail che hanno consegnato oggi a gls,speriamo non ci siano intoppi.

L'Epifania è una festa tipicamente italiana.
Pensa che il mio l'hanno spedito il giorno dell'Immacolata (8 dic).
I crucchi lavorano

in realtà hanno vacanze diverse dalle nostre
Tienimi aggiornato sulle evoluzioni.
E come si suol dire in :culo:
per l'installazione ovviamente

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Si nel frattempo mi faccio dare le mie future ruote dal mio amico,visto che alle mie ancora non ho montato il tubolare cosi lo provo se non ci sono inghippi col p2m.

peppe1081

Novellino
22 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
scusate ragazzi ma il power2max sram s900 ma non c'è con piedivella 172,5 dal sito non mi permette di capire se esiste, poi quali sono le differenze con le altre guarniture oltre al prezzo? chi lo ha acquistato il sram s900, quali impressioni?

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
scusate ragazzi ma il power2max sram s900 ma non c'è con piedivella 172,5 dal sito non mi permette di capire se esiste, poi quali sono le differenze con le altre guarniture oltre al prezzo? chi lo ha acquistato il sram s900, quali impressioni?
Da quello che ho capito non ti da la misura perche non è in stok a magazzino probabilmente è il piu venduto visto anche il prezzo molto buono penso io è...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

A me arriva la s900 pero' non ricordo bene se mi fece sciegliere la lunghezza al momento dell'ordine.

Merlin071

Novellino
19 Aprile 2011
78
1
Torino
Visita sito
Bici
.
ciao a tutti,
ho rotto un o-ring della mia guarnitura rotor 3d (vedi cerchietto rosso dell'immagine allegata).
Ho già provato a guardare sia sul sito rotorbike sia su quella di larm (distributore italiano) ma non ho trovato nulla.
Qualche suggerimento su come procurarmene un'altra?

Allegati

• Torica.jpg
    60,4 KB · Visite: 30

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Se e' un anello o-ring normalissimo lo trovi in molti posti di ricambi da indraulica,bisogna vedere le misure.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
si, ok, se non trovo nulla mi arrangio, ma voglio provare a vedere se trovo l'originale....
non credo che la rotor se li faccia fare per lei, le comprerà da un fornitore che li fa per il mercato. Se trovi un catalogo di parti meccaniche vedrai che ce ne sono centinaia di diversi O-ring, io ti consiglio di cercare un ferramenta che tratti meccanica fine tipo cuscinetti e portarti dietro il campione.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ho un problemino...ho due p2max su due bici e sono quasi sicuro che quello montato su rotor 3d con q-rings aero rileva sensibilmente meno watt dell'altro..oggi ho provato la nuova giant con questo p2max dopo quasi 2 mesi di allenamenti con l'altro (su rotor 3d+)...giro di circa 40km al 70% uguale rispetto ad uno fatto a capodanno con l'altra bici..pur avendo 32,1km/h di media ho avuto xPower di 165w. A capodanno giro più lento 30,4km/h di media e xPower di 212w. Condizioni meteo molto simili..leggerissimo vento..in entrambe le giornate..strada asciutta..ma a parte i numeri le sensazioni sono evidenti..stamani facevo fatica e vedevo i watt stare a malapena in Z2...con l'altra bici invece a fatica sto sotto Z2..

quale potrebbe essere il problema? spero di non dover spedire la guarnitura su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.