Sicuro??
Ma non festeggiano la befana la?
Mi e' arrivata la mail che hanno consegnato oggi a gls,speriamo non ci siano intoppi.
anche tu ti tratti male coach...BOR in arrivo week 7
Lunedi lo dovresti avere
Lavoro e ci ho aggiunto un po' di vacanze.
Orlando, Miami, domani vado a Key West :-)
Ma non festeggiano la befana la?
Mi e' arrivata la mail che hanno consegnato oggi a gls,speriamo non ci siano intoppi.
L'Epifania è una festa tipicamente italiana.
Pensa che il mio l'hanno spedito il giorno dell'Immacolata (8 dic).
I crucchi lavorano
in realtà hanno vacanze diverse dalle nostre
Tienimi aggiornato sulle evoluzioni.
E come si suol dire in :culo:
per l'installazione ovviamente
Hanno mandato la mail di conferma anche a me....BOR in arrivo week 7
Da quello che ho capito non ti da la misura perche non è in stok a magazzino probabilmente è il piu venduto visto anche il prezzo molto buono penso io è...scusate ragazzi ma il power2max sram s900 ma non c'è con piedivella 172,5 dal sito non mi permette di capire se esiste, poi quali sono le differenze con le altre guarniture oltre al prezzo? chi lo ha acquistato il sram s900, quali impressioni?
scusate ragazzi ma il power2max sram s900 ma non c'è con piedivella 172,5 dal sito non mi permette di capire se esiste, poi quali sono le differenze con le altre guarniture oltre al prezzo? chi lo ha acquistato il sram s900, quali impressioni?
ciao a tutti,
ho rotto un o-ring della mia guarnitura rotor 3d (vedi cerchietto rosso dell'immagine allegata).
Ho già provato a guardare sia sul sito rotorbike sia su quella di larm (distributore italiano) ma non ho trovato nulla.
Qualche suggerimento su come procurarmene un'altra?
Se e' un anello o-ring normalissimo lo trovi in molti posti di ricambi da indraulica,bisogna vedere le misure.
si, ok, se non trovo nulla mi arrangio, ma voglio provare a vedere se trovo l'originale....
non credo che la rotor se li faccia fare per lei, le comprerà da un fornitore che li fa per il mercato. Se trovi un catalogo di parti meccaniche vedrai che ce ne sono centinaia di diversi O-ring, io ti consiglio di cercare un ferramenta che tratti meccanica fine tipo cuscinetti e portarti dietro il campione.si, ok, se non trovo nulla mi arrangio, ma voglio provare a vedere se trovo l'originale....
si, ok, se non trovo nulla mi arrangio, ma voglio provare a vedere se trovo l'originale....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?