Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest

Quindi io che ho una scatola movimento BSA68 (ora ho un DA7900 per intenderci) posso montare anche la 3D+ ? Devo solo sostituire le mie calotte (che in P2Max mi hanno assicurato andar bene per le 3D) con quelle BSA30 giusto?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Si p2max
ho poi fatto il test per valutare la mia ftp
risultato cp20 223watt, magari potevo spuntare un pelino in più.
Adesso ho settato ftp 215 e i punteggi sono più veritieri

wow !! mi pareva bassa.. scaricando ed interpretando ( piu' o meno ) ogni volta i dati sui programmi ( tipo Gc ) viene facile capire , sulla base delle sensazioni percepite nell'allenamento , se i riferimenti sono sballati. Cmq l'importante che adesso puoi veramente centrare l'allenamento

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Ciao ragazzi .., chiedo a voi ...
Allora, dato che ho ordinato le borr 666 mi e' arrivata una mail da loro della power 2 Max chiedendo il tipo movimento e io dato che ho un cervelo r3 del 2010 ho comunicato un bsa 68 ... E mi hanno modificato l' ordine aggiungendomi nn so ben io cosa .... Fatto sta che il prezzo e' aumentato .... Mi chiedevo se fosse il movimento centrale oppure il perno della guarnitura !! ... Ciao e grazie .... Consegna 11 settimana

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
hai provato entrambi sulla stessa bici?
va be comunque sono solo seghe mentali mie perche anche se il valore e' di 5 watt +/- penso che lavorando con le zone non ci sia praticamente differenza.
comincio a mettere via i soldi per natale?

Diciamo che il p2m registra meno picchi del PT,pero' ha una cadenza piu precisa ed un dato potenza meno ballerino.

Non e' che mi interessi molto se come testato da altri utenti ha un leggero ritardo,tando se devo fare una salita a 240watt li devo tenere sia con uno che con l'altro.

L'aspetto positivo del p2m e' che finalmente puoi usare piu ruote,che col PT non e' possibile.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Si si, certo mi sarebbe piaciuto tenere la potenza target di 230w per 3 min ma probabilmente è ancora presto per tirare i 3 min.
Comunque è stato bello impegnativo lo stesso
GC mi dava una CP214w, meno male che sono leggero

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
facendo due conti da calendario potrei trovarmi ad avere contemporaneamente con il mio attuale pt la guarnitura BOR p2m
...
e poco dopo i pedali :lookaround:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.