...Bhe se va come il mio ne vendon di meno...
Adesso causa meteo non riesco a fare una prova comparativa esauriente con PT, ma da quello che vedo sul rullo sono sconcertato...Rispetto al PT siam lontani...A parte il fatto che siamo a quasi il 10% differenza in meno...Quando va bene(il PT l'ho appena controllato con la prova del peso, in allegato metto anche il file excel per chi vuole utilizzarlo, e il mio segna -0,5 %, su almeno 10 test, quidi ci siamo, addirittura segna già meno lui...), il problema è che deriva di brutto se sul rullo si pedala per 20-30 min di seguito la deriva è impressionante, almeno ogni 5 min bisogna fermarrsi e dopo la auto calibrazione si "rimette in carreggiata", poi se si continua a pedalare, rideriva...Le prove le ho fatte con PT montato e sul rullo bushido, tra bushido e PT le derive al massimo vanno sui 3-4 watt su 2 ore di allenamento(sui 230-240 watt) il P2m se neva per caxxio suoi... Purtroppo a causa meteo non riesco a provare su strada, ma vi terrò informati, se è così non è uno strumento valido...