Lo ha nel movimento centrale, del resto anche il p2m fa un calcolo dx e sx., non é come i vector o simili.
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
P2m fa un calcolo del bilanciamento ma misura il contributo di entrambe le gambe, l'inpower raddoppia la potenza misurata sulla sola gamba sinistra (come stages o singolo pedale)
Riporto dal sito:
Bilanciamento sinistro-destro
Il misuratore di potenza power2max stima il contributo della vostra gamba sinistra e destra nel corso della vostra pedalata. Questo offre informazioni aggiuntive utili per il tuo allenamento.
Nota: Potenza di destra = pressione di spinta sulla destra e di sollevamento dalla sinistra. Potenza di sinistra = pressione di spinta sulla sinistra e di sollevamento dalla destra


