Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
buongiorno a tutti; ho preso 1 mese fa un p2max FSA Gossamer (quello più economico in offerta per il popolo).. ora mi è venuta voglia di cambiare bici e pensavo di prendere una canyon cf sl 9 che ha (sperando di averci capito qualcosa ti questo casino di movimenti centrali, scatole , etc) movimento centrale shimano press fit bb86, vedi immagine :

102jp1s.jpg


secondo voi, posso mettere la mia fsa gossamer su questo movimento centrale? ad occhio mi par di aver capito che si possa anche se non viene indicato espressamente da p2max, la guarnitura ultegra con cui esce la bici dalla fabbrica ha lo stesso perno da 24 dell'fsa e p2max indica come compatibile questo formato di telaio
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ciao volevo ordinare il P2max e volevo pagare con carta di credito ma come metodo di pagamento riporta solo bonifico e PayPal quindi non si può pagare con la carta?
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
La calibrazione è prevista anche per il P2Max.
Tutti i garmin la prevedono ed io la eseguo prima di ogni uscita con il mio Edge 800.
Per l'edge 500 credo si debba andare nelle impostazioni e di seguito nei settaggi della bici.
Non disponendo del 500, incollo di seguito il percorso da seguire in inglese, reperito dalla rete, occorre poco per trovare lo stesso in italiano:

Settings > Bike Settings > Bike 1(or whatever bike you’re working on) > ANT+ Power > Sensor Details > Calibrate

Sicuro? Mi giunge nuovo che un misuratore di potenza non si calibri
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.342
1.256
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
sul sito p2max dicono che non si calibri, ma solamente che si può verificare la calibrazione in modo da controllare sia più o meno costante.
boh :D
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La calibrazione è prevista anche per il P2Max.
Tutti i garmin la prevedono ed io la eseguo prima di ogni uscita con il mio Edge 800.
Per l'edge 500 credo si debba andare nelle impostazioni e di seguito nei settaggi della bici.
Non disponendo del 500, incollo di seguito il percorso da seguire in inglese, reperito dalla rete, occorre poco per trovare lo stesso in italiano:

Settings > Bike Settings > Bike 1(or whatever bike you’re working on) > ANT+ Power > Sensor Details > Calibrate


praticamente il garmin lo legge, fa a procedura di calibrazione ma non succede nulla resta con i puntini lampeggianti. la potenza però la legge e sono valori molto simili al precedente quarq quindi penso sia valido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.