Pratesi ciclisti cercasi!

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Hola ragazzi come butta?
vi state allenando in questo periodo?
io a palla..domenica ho corso a Montalbano..è andata cosi e cosi nonostante nn sia in forma e sto ancora lavorando parecchio negli allenamenti..migliorerò tra un mesetto ^^

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Tempo infame in questi giorni...:cry:
Sono uscito un paio di volte la settimana scorsa...ho fatto un po di fondo in tranquillità. Il problema è che appena ho un po di tempo per allenarmi arriva il finimondo metereologico o gli impegni universitari e quindi non riesco ad avere un po' di costanza. Ogni volta mi tocca ricominciare da zero ed è un macello...
Speriamo che si decida per un po di sole...:mrgreen:
Buon allenamento a tutti!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Tempo infame in questi giorni...:cry:
Sono uscito un paio di volte la settimana scorsa...ho fatto un po di fondo in tranquillità. Il problema è che appena ho un po di tempo per allenarmi arriva il finimondo metereologico o gli impegni universitari e quindi non riesco ad avere un po' di costanza. Ogni volta mi tocca ricominciare da zero ed è un macello...
Speriamo che si decida per un po di sole...:mrgreen:
Buon allenamento a tutti!
Peccato che pur allenandoti ogni volta che monto in bici ti stacco!!o-oo-o:cassius::cassius:

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Peccato che pur allenandoti ogni volta che monto in bici ti stacco!!o-oo-o:cassius::cassius:

Ma che ti ho fatto di male????;nonzo%
Guarda che sono sensibile ed ho dei sentimenti...:cry:...:mrgreen:

Ad ogni modo sto cercando di riprendere una forma che abbia almeno il diritto di chiamarsi tale...intanto devo togliermi di dosso quei 3 kg che ho messo su tra inverno e pasqua...:wacko:

Già sono piantato...se poi la prima volta che usciamo (dopo due mesi fermi...:bua:) ti metti a fare una sparata a 40 e passa Km/h per 4 km e al ritorno mi piazzi davanti con il vento contro sei proprio sadico!!!!!:rosik: Mi vuoi proprio morto!:azz

p.s. è un monte che non ti vedo...tutto ok?
pps. quando ci sei fai uno squillo che facciamo una pedalata...
o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ma che ti ho fatto di male????;nonzo%
Guarda che sono sensibile ed ho dei sentimenti...:cry:...:mrgreen:

Ad ogni modo sto cercando di riprendere una forma che abbia almeno il diritto di chiamarsi tale...intanto devo togliermi di dosso quei 3 kg che ho messo su tra inverno e pasqua...:wacko:

Già sono piantato...se poi la prima volta che usciamo (dopo due mesi fermi...:bua:) ti metti a fare una sparata a 40 e passa Km/h per 4 km e al ritorno mi piazzi davanti con il vento contro sei proprio sadico!!!!!:rosik: Mi vuoi proprio morto!:azz

p.s. è un monte che non ti vedo...tutto ok?
pps. quando ci sei fai uno squillo che facciamo una pedalata...
o-o
Di la verità...perdi le ruote anche a stare dietro....e poi se tiro a 40 km/h per 60 km mi sembra normale che tu mi dia almeno 27300 mt di cambio non trovi??...Tutto ok, ma sono in procinto di laurea...mi manca veramente poco e tengo duro...ho smembrato la bike per cui pedalare sarà difficile...ma mai dire mai con me...lo sai...presto mi farò anche un mezzo nuovo se decido di riprendere...magari una Pegoretti Luigino o un bel Passoni....a presto Poldo zero...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Nonostante in bici non vada più da un pezzo butto sempre una occhiata a questo topic...sempre molto statico...SIETE MORTI??? Comunque sono a -1 esame dalla laurea....per cui tra poco diciamo sei mesi, così da raccimolare un budget decente mi riprenderò una bike....per la gioia di Poldo, che tornerà a essere staccato ovunque...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro Snake purtoppo il tempo a disposizione è poco ed ho un sacco di casini fra lavoro e famiglia.
Di conseguenza si pedala MOLTO poco. Se andavo piano prima adesso sono pure peggio. Mi sembra di andare con un rimorchio attaccato dietro.

Putroppo più dell'uscitina domenicale di una 50 di km in piano per adesso non reggo. Dall'inizio dell'anno avrò fatto solo 300km !
Per il primo maggio ho provato a salire al Pinone e ci è mancato poco che non svenissi, ho girato la bici all'altezza dell'agriturismo appena in tempo prima che qualcuno (volto a compassione) chiamasse la misericordia.
Che ci vuoi fare... Vuol dire che mi accontenterò di andare piano in piano :mrgreen:

Sono contento che la laurea si avvicini, in bocca al lupo!!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Tiriamo un pò su questo post...
Ho ricominciato ad andare in bike e con me anche la mia signora...se ci sono persone che hanno voglia di pedalare piano piano (quasi a passo d'uomo...diciamo 19 di media) mi contattino...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao a tutti!! Io non sono proprio pratese pratese, però diciamo che ci son vicinissimo.. sono di Calenzano!! Io sono nuovo, quest'anno è il mio primo anno di bici e da maggio ho fatto 3223 km e 63.000 m di dislivello e tra l'altro la salita mi piace!! :-) Sono sempre solo.. :-( se qualcuno si unisse mi farebbe piacere!! La sera mi alleno verso le 18 (tra MOLTO POCO comprerò dei rulli perchè le giornate si accorciano di brutto) ed esco il sabato la mattina verso le 7:30 per giretti da un'ottantina di km. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!!
PS: vado benino però non forte :-( per farvi capire (e non so se sono lento o lentissimo) sabato scorso ho fatto da Calenzano-Croci-Futa-Panna-Vaglia-Pratolino-Morello-Calenzano. Sono 88 km con dislivello di 1.700 m e la media è stata di 21,6 km/h.. io sento sempre parlare di medie di 30 minimo.. insomma bho!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ciao a tutti!! Io non sono proprio pratese pratese, però diciamo che ci son vicinissimo.. sono di Calenzano!! Io sono nuovo, quest'anno è il mio primo anno di bici e da maggio ho fatto 3223 km e 63.000 m di dislivello e tra l'altro la salita mi piace!! :-) Sono sempre solo.. :-( se qualcuno si unisse mi farebbe piacere!! La sera mi alleno verso le 18 (tra MOLTO POCO comprerò dei rulli perchè le giornate si accorciano di brutto) ed esco il sabato la mattina verso le 7:30 per giretti da un'ottantina di km. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!!
PS: vado benino però non forte :-( per farvi capire (e non so se sono lento o lentissimo) sabato scorso ho fatto da Calenzano-Croci-Futa-Panna-Vaglia-Pratolino-Morello-Calenzano. Sono 88 km con dislivello di 1.700 m e la media è stata di 21,6 km/h.. io sento sempre parlare di medie di 30 minimo.. insomma bho!!

io sono di Pisa ma ormai risiedo a Campi(capalle) da 2 anni, anche se vado in bici da più anni di te prediligo il dislivello al chilometraggio quindi come caratteristiche mi sembra che siamo compatibili pertanto qualche uscita insieme si potrebbe fare.
questo fine settimana vado a Pisa ma il prossimo dovrei esserci, però di solito prima delle 8.30/9.00 soprattutto in questa stagione di mezzo non parto mai...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
grande Snake!! che sei ritornato in bici? credevo che avevi smesso completamente ehehe :) tt bene?
Ciao Enrico, si tutto alla grande...
In effetti la bici era stata appesa al chiodo ma la signora me l'ha staccata con la promessa che sarebbe venuta con me...così via di corsa a comprare due bike nuove e in sella a pedalare,,,,piano piano naturalmente...:-x:-x:-x:-x