Ciao io sono di Lastra a Signa mi potrei unire ma, mi sa che per starvi dietro dovrei prendere un motorino.
Ciao io sono di Lastra a Signa mi potrei unire ma, mi sa che per starvi dietro dovrei prendere un motorino.
...non ti preoccupare.
dovrebbe essere la gino bartali!!!si drovrebbe parteciapre alla granfondo dei Ponte a Ema
Mi sa che alla fine riesci dopo una miriade di tentativi a diventare un vero corridore...non ti arrendere....ovvia ho ripreso ad allenarmi per bene.. :)
sia ieri che oggi due uscite con un buon allenamento intenso.
domani un 3 ore e qualcosa me le vorrei fare e domenica almeno 4 ore e 30, un bel giro di la da San Baronto
speriamo almeno che il vento si plachi..oggi era di un rompi cojons allucinante :D

siccome è lo spirito con cui vorrei uscire, ma tanto so già che Domenica non mi alzo..che ne dici di andare Sabato??Ciao a tutti,
anche io non è che ho tanta voglia per il momento.
A parte che son stato in giro parecchio, ho fatto solo qualche uscitella di pochissimi Km ad andatura poco più che turistica.
Ragazzi, mi piace un sacco andare in bici ma 'un ce la fò a far tutta 'sta fatica!!!
Preferisco metter da parte un po' di fondo per allungare il fiato e vedere se piano piano miglioro.
Capisco Enrico che ha la stoffa del competitore, io non ce l'ho per niente, anzi, manco mi interessa.
Per me la bici è divertimento puro; un po' di fatica è da mettere in conto ma quando la fatica diventa troppa il divertimento se ne va.
Quindi se è tempo buono e non tira troppo vento faccio la mia uscitina domenicale di 40 Km ad andatura blanda....
Non voglio certo mettervi la palla la piede....![]()