Vediamo come butta, ma mi sa che sabato son prenotato dalla morosa...:angrymod:
Per la domenica invece no problem, a patto di partire non prestissimo...
Per la domenica invece no problem, a patto di partire non prestissimo...
Bene campione vedo che ti stai allenando alla grande.ma che ti succede marco? oggi era da uscita paura..
io sn tornato ora, stamani ho corso a Ponte Buggianese, circuito di 10 km per 6 volte..
media 40kmh..bella corsa scatti contro scatti e piccole fughe..sn sempre stato nella vetta del gruppo e ben riparato, ogni tanto uscivo..
per essere la prima gara dell'anno e soprattutto in circuito, dove non sono poi cosi avvantaggiato, direi che è andata bene e sn contento..
ho tentato la volata, ma sn un po fermo..sarò arrivato tra i primi 20
della categoria A il mio compagno è arrivato secondo e primo nella cat. B l'altro compagno..
ora preparazione per le GF e distanze..
probabile corsa verso giugno tra gli Under, avrò questo onore ^^..sn pieno di gioia :)

Ciao ciclisti pratesi, io appartengo alla Feraglia di sant'Ippolito di Galciana, ma poi esco con amici della Inwool. Appuntamenti fissi: il sabato e la domenica alle 9 circa.. basta che non piova. gruppo di 6/8 elementi, girate di 90-100 km con dislivello di 1000-1200 metri od anche più. Ritorno a casa verso le 12.30-13... ed obbligatoria fermata al bar a metà percorso. Si paga uno per volta.. Qualche volta ci vediamo. ciao..
sono appena tornato dalla presentazione ufficiale della mia ex squadra under che ad oggi si chiama Neri Lucchini Nuova Comauto Under23/Elite
che bella presentazione..hanno fatto vedere pure le immagini dal 2003 ad oggi, l'anno in cui ero in forza come under..nn nascondo il fatto che mi commuovevo e avrei voluto essere li sul palco..
però ragazzi voglio darvi una bella notizia..
Avrò ufficialmente la possibilità di correre in squadra con loro in qualche corsa Elite, quando voglio..Ho il tesserino di federazione Elite..che bellezza ^^
sono felicissimo, nn credevo di riuscirci..ma in parte posso dire di essere tornato a correre come volevo :)
adesso mi preparerò al meglio per riuscire a fare una bella gara prossimamente..non sto più nella pelle :D
stappo una boccia di spumante e brindiamo tt insieme
..un sogno o un obiettivo non muoiono mai..

Chi è?per snakebiker, con noi c'è anche un odontoiatra che forse conosci ...
Domenica io ho fatto passo...Sabato 33km...con Poldo che non mi reggeva le ruote...pensare che non andavo in bici da 3 mesi!!
PELLAIO!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:ALLENATI!!!:rosik:
ciao Ad
come va? sei riuscito ad andare in bici in sti gg?
ieri sono andato da solo perchè mi hanno dato buca :( , freddo a palla e vento contro per la maggior parte del tragitto.. 4 ore e 30 di allenamento e arrivato a casa abbastanza morto :/
voglio il caldo!!!
Sai che bel trio noi tre assieme:Domenica io ho fatto passo...Sabato 33km...con Poldo che non mi reggeva le ruote...pensare che non andavo in bici da 3 mesi!!

:rosik::rosik::rosik::rosik:
Sai che bel trio noi tre assieme:
tu tiri,
Poldo che non ti regge la ruota
ed io arranco ad inseguire tutti e due!!!
:rosik:
![]()