Pratesi ciclisti cercasi!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma che ti succede marco? oggi era da uscita paura..
io sn tornato ora, stamani ho corso a Ponte Buggianese, circuito di 10 km per 6 volte..
media 40kmh..bella corsa scatti contro scatti e piccole fughe..sn sempre stato nella vetta del gruppo e ben riparato, ogni tanto uscivo..
per essere la prima gara dell'anno e soprattutto in circuito, dove non sono poi cosi avvantaggiato, direi che è andata bene e sn contento..
ho tentato la volata, ma sn un po fermo..sarò arrivato tra i primi 20
della categoria A il mio compagno è arrivato secondo e primo nella cat. B l'altro compagno..
ora preparazione per le GF e distanze..
probabile corsa verso giugno tra gli Under, avrò questo onore ^^..sn pieno di gioia :)
Bene campione vedo che ti stai allenando alla grande. o-o
Ma al Giro di Sardegna ci vieni?

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ciao Airone ^^
eh si mi sto allenando a buon ritmo..devo ringraziare il fatto delle belle giornate e soprattutto del tempo libero che riesco a trovare..
per il giro della sardegna, aimè devo rinunciare..credimi mi sto mangiando le dita perchè sarebbbe una bella esperienza.
credo innanzitutto di non essere pronto fisicamente per affrontare un giro a tappa ad aprile..
sarei cmq solo e la mia squadra nn può (magari il prox anno)
mi sn iscritto cmq al Granducato Toscano (abbonamento) e spero di fare delle buone prove li e debutterei il 16 marzo a Pomarance..
vorrei provare la Gf Montalbano, ma ora ci penso in questi gg :P
sono sincero, questi allenamenti che sto facendo è perchè vorrei veramente disputare una gara Under 23 con la mia ex squadra per giugno o anche prima..è una questione di orgoglio, un po come se avessi lasciato qualcosa in sospeso....Per ora non mi fascio la testa, mi alleno e basta ^^
e tu come va?

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Il sabato è oramai passato e sono stato sequestrato dalla mi signora...
Per domattina ti telefono entro le 20 stasera, se non mi senti vuol dire che mi hanno bloccato (è il compleanno della sorella....).

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
sono appena tornato dalla presentazione ufficiale della mia ex squadra under che ad oggi si chiama Neri Lucchini Nuova Comauto Under23/Elite
che bella presentazione..hanno fatto vedere pure le immagini dal 2003 ad oggi, l'anno in cui ero in forza come under..nn nascondo il fatto che mi commuovevo e avrei voluto essere li sul palco..
però ragazzi voglio darvi una bella notizia..
Avrò ufficialmente la possibilità di correre in squadra con loro in qualche corsa Elite, quando voglio..Ho il tesserino di federazione Elite..che bellezza ^^
sono felicissimo, nn credevo di riuscirci..ma in parte posso dire di essere tornato a correre come volevo :)
adesso mi preparerò al meglio per riuscire a fare una bella gara prossimamente..non sto più nella pelle :D
stappo una boccia di spumante e brindiamo tt insieme o-o

..un sogno o un obiettivo non muoiono mai..

giangiglc

Pignone
29 Dicembre 2007
115
5
Prato
Visita sito
Bici
S'Woks SL4 e Cervelo S2
Ciao ciclisti pratesi, io appartengo alla Feraglia di sant'Ippolito di Galciana, ma poi esco con amici della Inwool. Appuntamenti fissi: il sabato e la domenica alle 9 circa.. basta che non piova. gruppo di 6/8 elementi, girate di 90-100 km con dislivello di 1000-1200 metri od anche più. Ritorno a casa verso le 12.30-13... ed obbligatoria fermata al bar a metà percorso. Si paga uno per volta.. Qualche volta ci vediamo. ciao..

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Ciao ciclisti pratesi, io appartengo alla Feraglia di sant'Ippolito di Galciana, ma poi esco con amici della Inwool. Appuntamenti fissi: il sabato e la domenica alle 9 circa.. basta che non piova. gruppo di 6/8 elementi, girate di 90-100 km con dislivello di 1000-1200 metri od anche più. Ritorno a casa verso le 12.30-13... ed obbligatoria fermata al bar a metà percorso. Si paga uno per volta.. Qualche volta ci vediamo. ciao..

con la feraglia qualche volta ci sn uscito, perchè sono amico di Lorenzo
..che tra l'altro mi ha dato buca stamani :P
disolito che percorsi fate?

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
sono appena tornato dalla presentazione ufficiale della mia ex squadra under che ad oggi si chiama Neri Lucchini Nuova Comauto Under23/Elite
che bella presentazione..hanno fatto vedere pure le immagini dal 2003 ad oggi, l'anno in cui ero in forza come under..nn nascondo il fatto che mi commuovevo e avrei voluto essere li sul palco..
però ragazzi voglio darvi una bella notizia..
Avrò ufficialmente la possibilità di correre in squadra con loro in qualche corsa Elite, quando voglio..Ho il tesserino di federazione Elite..che bellezza ^^
sono felicissimo, nn credevo di riuscirci..ma in parte posso dire di essere tornato a correre come volevo :)
adesso mi preparerò al meglio per riuscire a fare una bella gara prossimamente..non sto più nella pelle :D
stappo una boccia di spumante e brindiamo tt insieme o-o

..un sogno o un obiettivo non muoiono mai..

o-o:-x

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ciao Ad ;)
come va? sei riuscito ad andare in bici in sti gg?
ieri sono andato da solo perchè mi hanno dato buca :( , freddo a palla e vento contro per la maggior parte del tragitto.. 4 ore e 30 di allenamento e arrivato a casa abbastanza morto :/
voglio il caldo!!!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
ciao Ad ;)
come va? sei riuscito ad andare in bici in sti gg?
ieri sono andato da solo perchè mi hanno dato buca :( , freddo a palla e vento contro per la maggior parte del tragitto.. 4 ore e 30 di allenamento e arrivato a casa abbastanza morto :/
voglio il caldo!!!

Vento, vento... solo vento!
Che balle!
Io non sono bono, fo' una fatica bestia!!!

Lo voglio anch'io i caldo!