Pratesi ciclisti cercasi!

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
hola..stavo pensando anchio a sabato..ma le mie condizioni di salute nn sn ottime..il famoso mal di gola si è trasformato in una grave laringite, che stamani mi ha condotto d'urgenza dal dottore poichè mi pareva di morire..e ci sè messo pure il forte mal di testa..
morale della favola dovrò ricorrere alle punture di cortisone per 4 gg e vari antibiotici..qualcuno mi vuole male e nn vuole che mi alleni seriamente :(

che palle... :...(:cry:

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
nn cè proprio verso ritrovare la condizione...menomale siamo a settembre e quasi a fine stagione..ma tra poco bisogna ripartire con la preparazione..almeno io devo..

è una scusa per andare di più a caccia di donne :P

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Mi sono fatto Prato-Acquerino (da Candeglia...)e ritorno, ieri...
Non c'è mai nessuno e quando sono da solo e ho un po di tempo è una salita che faccio volentieri.

o-o

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ieri uscitina tranquilla pianeggiante per riprendere la condizione..
stamani ore 830 partenza con anthony
cimitero della chiesa nuova :P, san baronto, stabbia, cerreto guidi, stabbia, cintolese, monsummano, serravalle, pistoia, montalese e a casa :D
101 km a me..
sul san baronto passo veloce, c'era un bel gruppone, sia io che anthony abbiamo avuto un andatura costante e progressiva..
poi il resto dell'allenamento è stato tra potenziamento, andatura decisa, progressione sul serravale e buona media sulla montalese insieme ad un po di gente..
direi che è stata sia una bella girata che un bel allenamento :D

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
...io (che nn sono pratese ma pistoiese) un po' di salita...piastre - oppio - mammiano - prunetta - marliana - serravalle....

ho trovato anche 19march23 che saliva su a marliana...

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Deve essere bella, non l'ho (ovviamente) mai fatta.
Quanto ci hai messo?

Sono 14 km da Candeglia all'Acquerino. I primi 5km sono impegnativi poi le pendenze medie diminuiscono e c'è anche qualche falso piano per rifiatare.Gli ultimi 3 km sono praticamente pianeggianti.
Quanto tempo ci vuole? Non mi sono mai preso il tempo di ascesa, ma con un po di allenamento si sta entro i 60 min..
p.s. ti parlo da piantato che viene su agli 11km/h, magari trovi anche quello che la fa in 40 min....:mrgreen:

o-o