.........
spettacolo! mi hanno dato del frustrato utopico e, sottinteso, del comunista!!
Sai nulla di cosa fanno i Fatato, sabato mattina e/o domenica mattina?Ma come mai @pecoranera è così serio in bici?
Io sarò di nuovo a nord di Roma.
.........
Sai nulla di cosa fanno i Fatato, sabato mattina e/o domenica mattina?Ma come mai @pecoranera è così serio in bici?
Ma che devono fa'? ma soprattutto, esistono ancora? qualcuno andrà a correre a Soriano (pochi, forse nessuno), gli altri escono coi vecchiarelli di piazza Irnerio.Sai nulla di cosa fanno i Fatato, sabato mattina e/o domenica mattina?
Io sarò di nuovo a nord di Roma.
Quindi? Tu conosci gruppi in zona che abbiano voglia di correre senza numero attacato sulla bici?Ma che devono fa'? ma soprattutto, esistono ancora? qualcuno andrà a correre a Soriano (pochi, forse nessuno), gli altri escono coi vecchiarelli di piazza Irnerio.
C'è il gruppo dei Ladrispolesi che fa capo al negozio Pofessioneciclismo di Fabrizio Ferri, passa lì e chiedi da dove e a che ora partono. Altrimenti senti Riccardo o Gelly, loro escono il sabato pomeriggio ma la domenica mattina c'è comunque un gruppone che parte da Civitavecchia.Quindi? Tu conosci gruppi in zona che abbiano voglia di correre senza numero attacato sulla bici?
Riccardo non c'è, Gelly non esce la mattina e io il sabato pomeriggio con 1000 gradi e 10.000 auto eviterei di andare in giro.C'è il gruppo dei Ladrispolesi che fa capo al negozio Pofessioneciclismo di Fabrizio Ferri, passa lì e chiedi da dove e a che ora partono. Altrimenti senti Riccardo o Gelly, loro escono il sabato pomeriggio ma la domenica mattina c'è comunque un gruppone che parte da Civitavecchia.
ma.@pizzirilloo,che fine ha fatto?
Eh ce lo soNon ce stanno gruppi che menano in questo periodo, tu cerchi tipo il gruppone dell'Aranova o quello di Cinecittà ma caschi male a luglio.
Quindi? Tu conosci gruppi in zona che abbiano voglia di correre senza numero attacato sulla bici?
Eccomi, stamattina so stato preso dal lavoro...
Sto in crisi...ieri sera non mi sentivo n'altra volta le gambe e stamattina sulla Marcigliana non girava nulla a parte le p...e.. Manco i bmp mi salivano. Eppure ieri non sono uscito...:angrymod:
potrebbe durare 2-3 giorni ma anche 1-2 settimane. Se cerchi sul forum c'è qualcuno che ha aperto discussioni dicendo che ha sintomi da sovrallenamento da mesi...ma bisogna proprio trascurarsi per arrivare a quel punto. Pedalicchia finchè non ti riprendi, cercando di fare quante più ore di sonno che ti è possibile. Quando ti riprenderai te ne accorgerai perchè ti sentirai pieno di energia!!
Non andare in ansia pensando di peredere la forma acquisita, perchè è proprio sforzandoti di allenarti da stanco che perdi fitness.
potrebbe durare 2-3 giorni ma anche 1-2 settimane. Se cerchi sul forum c'è qualcuno che ha aperto discussioni dicendo che ha sintomi da sovrallenamento da mesi...ma bisogna proprio trascurarsi per arrivare a quel punto. Pedalicchia finchè non ti riprendi, cercando di fare quante più ore di sonno che ti è possibile. Quando ti riprenderai te ne accorgerai perchè ti sentirai pieno di energia!!
Non andare in ansia pensando di peredere la forma acquisita, perchè è proprio sforzandoti di allenarti da stanco che perdi fitness.
grazie gigi...mi fregano proprio l'ansia di perdere forma e la voglia di strafare...
porca miseria, spero che mi entri un po' di lavoro da fare altrimenti continuo a sparare str...perle di saggezza a destra e a manca
Visto che hai vestito i panni da saggio, consigliami cosa fare domani mattina alle 5.30 quando sbarrerò gli occhi e non potrò andare in bici perché ho deciso di fare lo stop forzato. Ti elimino già una possibile soluzione: la mia ragazza non apre occhio prima delle 7.30 :-)
Ma eravate voi che ieri salivate lungo la Maremmana verso le 8??
Ogni tanto la mattata ce sta tutta :eek:
Io oggi zampe a riposo... colazione e pic-nic sul Terminillo con pupa e mugliera..
si...ma non in settimana!! magari mi ci avvicino con l'auto...o faccio un giro moooooooooolto largoalla larga dal centro città
Eccomi, stamattina so stato preso dal lavoro...
Sto in crisi...ieri sera non mi sentivo n'altra volta le gambe e stamattina sulla Marcigliana non girava nulla a parte le p...e.. Manco i bmp mi salivano. Eppure ieri non sono uscito...:angrymod:
NO,è il giro di Domenica.............potrebbe durare 2-3 giorni ma anche 1-2 settimane. Se cerchi sul forum c'è qualcuno che ha aperto discussioni dicendo che ha sintomi da sovrallenamento da mesi...ma bisogna proprio trascurarsi per arrivare a quel punto. Pedalicchia finchè non ti riprendi, cercando di fare quante più ore di sonno che ti è possibile. Quando ti riprenderai te ne accorgerai perchè ti sentirai pieno di energia!!
la bici tua mi era rimasta impressa,allora ti ho incontrato(sverniciatograzie gigi...mi fregano proprio l'ansia di perdere forma e la voglia di strafare...
ad esempio, sabato, il giorno prima dell'uscita con ---Andre---, @matroma92 e @pecoranera, avevo intenzione di fare solo una 40-50intina di km in piano perché già avevo sintomi di stanchezza...ne ho fatti 67 con 700 di dislivello (Valle Muricana, Sacrofano, Formello, Giustiniana)...
Ed infatti, domenica mattina avevo le gambe pesanti e le prime salite le ho fatte pedalando leggero (chiedete @pecoranera che mi ha dato del "mulinello"). La cosa davvero strana è stata che mi sono ripreso dopo i 70 km a "gamba calda"... ho ancora tanto, tanto, tanto da imparare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?