Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
A metà via delle barozze, si gira secchi a dx e si va su. Sul sito della gara è correttamente indicata. Sono 3/400 mt al 12 circa, poi spiana, e si gira a sx e si fanno altri 100/200 mt al 13/14% (vado a memoria).

allora in settimana vado a visionarla .... se qualcuno vuole accompagnarmi .. credo farò un giro con montagna spaccata(o faetina) - vivaro - lago - costone ... e sta rampa della Rocca che ancora non ho visto ...

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3

Mi spiace, spero nulla di grave......ma se vuoi venire anche solo al pranzo, sei la benvenuta
p.s. non ci hai mai rallentato. L'ultima volta che si è usciti assieme andavi alla grande

Ragazzi grazie di cuore per l'incoraggiamento
Mi preme rassicurarvi che il vero motivo che mi ha tenuta lontana della bici, non è nulla grave,
soltanto un periodo non dei migliori...
che mi ha tolto un pò di entusiasmo nell'andare in bici e che
secondo il mio modo di pedalare deve sempre essere immancabile!!
Spero cmq di vedervi presto sui pedali!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sono uscite le tappe in anteprima del giro delle dolomiti 2014!Lo so sono pazzo ,malato di quella manifestazione!!!!ci sarà da divertirsi anche nel 2014!Pennes,Pampeago,Stelvio,Pordoi,VAL MARTELLO,Mendola!da panico!!!!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Può capitare, tanto la bici là sta...senza gambe non se ne va

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
se vengo mi porto una mtb

se abbandoni un po' lo spirito granfondistico c'è da divertirsi!
e agiugno (il primo) vorrei andare a fare la Stelvio-santini!

L'invito rimane aperto!se anche il giorno prima ti venisse voglia di risalire in bici e venire a farci compagnia saresti la benvenuta!!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
chiamami quando scorazzi(scorazzi hai capito bene)! Simbruini arriviamo!Bormio non è casuale,unisco vacanza,gf a visita di piacere ad un amico!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
comunque sta storia del lungo della gf roma inizia a puzzare parecchio. Qualcosa sotto ci deve essere, evidentemente o lo annullano veramente o lo accorciano/modificano,

Sinceramente guardando quel sito non mi sembra poco affidabile, probabilmente qualcosa sotto c'è, magari, come hai detto tu, si arriverà ad un compromesso con una modifica, anche perché 4000 persone su un solo percorso sarebbe troppo pericoloso

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma dove abitate che piove sempre?,sabato uscito alle 15,oo sotto il sole,2 orette per gradire.........
domenica idem............
presa la mtb per non sporcare la bdc,sono tornato peggio dei maiali......
ho dato anche una bella "pacca" su una bistecca di campo,i ragazzi mi hanno costretto a cambiarmi in garage

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
dal mio "balcone sulla tiburtina" non vedo più mezza città che sta succedendo?

mi sa che a pausa pranzo non m'alleno

mattè 3bmeteo m'ha fregato oggi! :rosik:

Ore 8.30 San Polo andata e ritorno in cima ho incontrato un paio di Word Truck con altri 3 o 4 amici di zona. Al ritorno sulla ss48 un pò d'acqua ma tutto sommato è andata alla grande. Me sarei giocato le pxxxe che te beccavo, invece..........

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.