Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Purtroppo non posso venire alla pedalata + pranzo del 26 perché fino al giorno prima sarò impegnato con SMAU a Milano e il giorno successivo devo ripartire.
In pratica in sette-otto giorni sarà l'unico giorno in cui avrò la possibilità di stare con i miei "vecchi" al pranzo per cui mi avevano già prenotato e che ovviamente non posso saltare.
Mi dispiace tanto, buon divertimento...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
..c'è la peste??

se continuo a farla 2-4 volte al giorno in bici (ci lavoro pure, non la sera però :mrgreen:) non so se mi viene la peste...ma qualcosa di molto simile può essere :wacko:

T'ha detto bene, l'hanno rinviata... Almeno non l'hanno annullata come il lungo alla GF di Roma :asd:

vedi tu che grandissima botta di cubo....a volte la pigrizia paga :mrgreen:

sta storia della gf di roma è confermata?? vado un attimo a prendere un kalashnikov :mitra:

[MENTION=12152]gx2[/MENTION]

Decidi luogo e orario per la birretta stasera! Possibilmente una Raffo :-)

se la zita non mi torna distrutta dal trekking, ce la facciamo

ma possibile che il trekking stanca così tanto? ma non è che....:azz:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Purtroppo non posso venire alla pedalata + pranzo del 26 perché fino al giorno prima sarò impegnato con SMAU a Milano e il giorno successivo devo ripartire.
In pratica in sette-otto giorni sarà l'unico giorno in cui avrò la possibilità di stare con i miei "vecchi" al pranzo per cui mi avevano già prenotato e che ovviamente non posso saltare.
Mi dispiace tanto, buon divertimento...

un peccato! non si riesce mai a beccarti!

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Stamattina ho fatto la TEMUTISSIMA!!! salita che è stata inserita dopo il cambio percorso della gf di Roma (quella che porta a Rocca di Papa) ... una roba da matti :-x
Tanto clamore per nulla ... se l'ho fatta io col 39x26, immagino come andranno quelli bravi :mrgreen:
La pendenza max che ho registrato è 16% ma sono solo alcuni punti; è irregolare ... impenna, cala, impenna, cala impenna e arrivi in piazza.

Come si spaventano presto questi ciclisti ... :sad:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
T'ha detto bene, l'hanno rinviata... Almeno non l'hanno annullata come il lungo alla GF di Roma :asd:
Rinviata Lanciano perchè?;nonzo%
Sei sicuro del lungo di Roma? Mi sembra impossibile, quale è la fonte (certa) di questa notizia?;nonzo%

Stamattina ho fatto la TEMUTISSIMA!!! salita che è stata inserita dopo il cambio percorso della gf di Roma (quella che porta a Rocca di Papa) ... una roba da matti :-x
Tanto clamore per nulla ... se l'ho fatta io col 39x26, immagino come andranno quelli bravi :mrgreen:
La pendenza max che ho registrato è 16% ma sono solo alcuni punti; è irregolare ... impenna, cala, impenna, cala impenna e arrivi in piazza.

Come si spaventano presto questi ciclisti ... :sad:
Fatta anche io stamattina. Contento di non averla dovuta fare col 39x26 :mrgreen:.
Però è vero che i ciclisti autoctoni del Lazio sono molto, molto pavidi di fronte al simbolo %

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Sei sicuro del lungo di Roma? Mi sembra impossibile, quale è la fonte (certa) di questa notizia?;nonzo%

Fatta anche io stamattina. Contento di non averla dovuta fare col 39x26 :mrgreen:.
Però è vero che i ciclisti autoctoni del Lazio sono molto, molto pavidi di fronte al simbolo %

Anzi che ho recuperato un 26, se avessi dovuto farla domenica scorsa col 24 forse non avrei avuto la stessa impressione ... :mrgreen:
Cmq dai, non è quel mostro che hanno dipinto.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
..........vedi tu che grandissima botta di cubo....a volte la pigrizia paga :mrgreen:................
hai fatto veramente 13. Pensa se con una giornata come quella di oggi, sceglievi di arrivare lì e poi non vi facevano partire. Spaccavi tutto :rosik::rosik:.
Circuiti? No grazie gandalf

Anzi che ho recuperato un 26, se avessi dovuto farla domenica scorsa col 24 forse non avrei avuto la stessa impressione ... :mrgreen:
Cmq dai, non è quel mostro che hanno dipinto.

Certo che non è un mostro. Così come non lo sarebbe montagna spaccata. Parliamo di rampe di garage rispetto al 70% delle salite alpine. Ok, son pendenze impegnative, ma che comportano uno sforzo di poche decine di secondi. Le salite devastanti son quelle che ti costringono a decine di minuti di frequenze altissime, magari ad altitudini over1800/2000 che ti tolgono il fiato. Il fatto è che chi certe salite le ha fatte lo sa. Nell'ambito di una cultura ciclistica circuitara, fatta al più di mangiaebevi, già Lanuvio/papalina vengono chiamate salite.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
vedi tu che grandissima botta di cubo....a volte la pigrizia paga :mrgreen:

sta storia della gf di roma è confermata?? vado un attimo a prendere un kalashnikov :mitra:

Questa è la notizia... http://www.inbici.net/blog-rivista-...ndo-campagnolo-roma-cilismo.html#.UlFh-q6rsal

Lanciano rinviata per maltempo

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Sarebbe parte della Grottaferrata Rocca di Papa e poi da lì un km verso i Campi d'Annibale?

Non è durissima... però (considerato anche il costone e il pezzo di via dei laghi che c'è prima) è quanto basta perché ognuno abbia il pezzo di gara che gli compete ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Come detto dillà, non ci credo sino a notizia ufficiale. Se poi avviene, imho mi interessa relativamente poco, ovvio.

Sarebbe parte della Grottaferrata Rocca di Papa e poi da lì un km verso i Campi d'Annibale?

...........
No, non si arriva a Grottaferrata (che poi ci si sarebbe potuti arrivare, non capisco perchè di quella rampa di garage). A metà via delle barozze, si gira secchi a dx e si va su. Sul sito della gara è correttamente indicata. Sono 3/400 mt al 12 circa, poi spiana, e si gira a sx e si fanno altri 100/200 mt al 13/14% (vado a memoria). Niente di che. la classica rampa di garage insomma.

Il commento di "Gp Capodarco" è una pietra miliare...
Deve trattarsi di Biscardi o un suo discendente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.