se sei partito da casa significa che abitiamo a 30 metri di distanza.. :asd2:
No, grazie a dio non abito sulla tiburtina
se sei partito da casa significa che abitiamo a 30 metri di distanza.. :asd2:
No, grazie a dio non abito sulla tiburtina![]()
non ho trovato compagni di viaggio, quei pochi che ci vanno son già lì
peccato perchè le previsioni erano migliorate http://www.3bmeteo.com/meteo/guardiagrele/dettagli_orari/1
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]Se è così, la famosa birretta in sospeso la pago io!!!
..c'è la peste??

T'ha detto bene, l'hanno rinviata... Almeno non l'hanno annullata come il lungo alla GF di Roma :asd:

[MENTION=12152]gx2[/MENTION]
Decidi luogo e orario per la birretta stasera! Possibilmente una Raffo :-)

Purtroppo non posso venire alla pedalata + pranzo del 26 perché fino al giorno prima sarò impegnato con SMAU a Milano e il giorno successivo devo ripartire.
In pratica in sette-otto giorni sarà l'unico giorno in cui avrò la possibilità di stare con i miei "vecchi" al pranzo per cui mi avevano già prenotato e che ovviamente non posso saltare.
Mi dispiace tanto, buon divertimento...
se continuo a farla 2-4 volte al giorno in bici (ci lavoro pure, non la sera però) non so se mi viene la peste...ma qualcosa di molto simile può essere
..ho capito: rischi di prenderci la residenza![]()

Rinviata Lanciano perchè?T'ha detto bene, l'hanno rinviata... Almeno non l'hanno annullata come il lungo alla GF di Roma :asd:

Fatta anche io stamattina. Contento di non averla dovuta fare col 39x26Stamattina ho fatto la TEMUTISSIMA!!! salita che è stata inserita dopo il cambio percorso della gf di Roma (quella che porta a Rocca di Papa) ... una roba da matti![]()
Tanto clamore per nulla ... se l'ho fatta io col 39x26, immagino come andranno quelli bravi
La pendenza max che ho registrato è 16% ma sono solo alcuni punti; è irregolare ... impenna, cala, impenna, cala impenna e arrivi in piazza.
Come si spaventano presto questi ciclisti ...![]()
Rinviata Lanciano perchè?
Sei sicuro del lungo di Roma? Mi sembra impossibile, quale è la fonte (certa) di questa notizia?
Fatta anche io stamattina. Contento di non averla dovuta fare col 39x26.
Però è vero che i ciclisti autoctoni del Lazio sono molto, molto pavidi di fronte al simbolo %
hai fatto veramente 13. Pensa se con una giornata come quella di oggi, sceglievi di arrivare lì e poi non vi facevano partire. Spaccavi tutto :rosik::rosik:...........vedi tu che grandissima botta di cubo....a volte la pigrizia paga................

Anzi che ho recuperato un 26, se avessi dovuto farla domenica scorsa col 24 forse non avrei avuto la stessa impressione ...
Cmq dai, non è quel mostro che hanno dipinto.
vedi tu che grandissima botta di cubo....a volte la pigrizia paga
sta storia della gf di roma è confermata?? vado un attimo a prendere un kalashnikov![]()
Rinviata Lanciano perchè?
Sei sicuro del lungo di Roma? Mi sembra impossibile, quale è la fonte (certa) di questa notizia?![]()
Questa è la notizia... http://www.inbici.net/blog-rivista-...ndo-campagnolo-roma-cilismo.html#.UlFh-q6rsal
Lanciano rinviata per maltempo

Stamattina ho fatto la TEMUTISSIMA!!! salita che è stata inserita dopo il cambio percorso della gf di Roma (quella che porta a Rocca di Papa) ... una roba da matti![]()
Fatta anche io stamattina. Contento di non averla dovuta fare col 39x26.
lo vedete quello incazzato nella foto?
preferisco pensare ancora che sia una bufala cui qualche pseudo giornalista in cerca di uno scoop sia cascato
Il commento di "Gp Capodarco" è una pietra miliare...
Come detto dillà, non ci credo sino a notizia ufficiale. Se poi avviene, imho mi interessa relativamente poco, ovvio.Questa è la notizia... [URL]http://www.inbici.net/blog-rivista-ciclicmo-in-bici/notizia/items/granfondo-campagnolo-roma-cilismo.html#.UlFh-q6rsal[/URL]
Lanciano rinviata per maltempo
No, non si arriva a Grottaferrata (che poi ci si sarebbe potuti arrivare, non capisco perchè di quella rampa di garage). A metà via delle barozze, si gira secchi a dx e si va su. Sul sito della gara è correttamente indicata. Sono 3/400 mt al 12 circa, poi spiana, e si gira a sx e si fanno altri 100/200 mt al 13/14% (vado a memoria). Niente di che. la classica rampa di garage insomma.Sarebbe parte della Grottaferrata Rocca di Papa e poi da lì un km verso i Campi d'Annibale?
...........
Deve trattarsi di Biscardi o un suo discendente.Il commento di "Gp Capodarco" è una pietra miliare...
Avrà rotto il vocabolario per la rabbia![]()
Deve trattarsi di Biscardi o un suo discendente.