ammazza oh,che c'era dentro la porchetta del pasta party?
ma allora c'eri anche tu! esci fora ... non nasconderti
ammazza oh,che c'era dentro la porchetta del pasta party?
!
mi sa che coratella,trippa e fagioli con le cotiche li faccio pèreparare!
ma lo posso portare un po' di Primitivo di Manduria?
nella borraccia? certo! finché non vai a zig zag non se ne accorge nessuno :asd:
sono contento che non vai via dal quartiere,però...........ammetto sia invivibile............
oggi alle 17,oo sono sotto casa tua(trans nero e casco grigio),ma non chiedermi di aiutarti nel trasloco
Una borraccia la reggo...
Comunque... a proposito di vino...ho fatto la prova a non bere per tre settimane...questa settimana ho ripreso...ieri sera due calici di bianco (un greco calabrese regalatomi al Superpolpach) e stamattina mi sono allenato senza problemi....anzi...
Mi sa tanto che non farò più astinenza da vino!
Vedi un po' ... pure i frati fanno cin cin ....Mi sa tanto che non farò più astinenza da vino!
maaa sto regalo? te lo sei fatto o no?
comunque tante angurie
Grazie Gigi...
E bene si, oggi lo posso dire...Bianchi Infinito CV con Chorus a 11velocità...
Solo che arriva a novembre(quindi [MENTION=6390]rosario[/MENTION] non posso lasciarti la mia Wilier ... )
Ottima scelta.
Il Chorus con che guarnitura l'hai chiesto poi?
Ho seguito il Tuo consiglio ... ho preso la guarnitura con le corone 53-39 (mentre le 50-34 le prendo da Te)...Magari con il 39 mulinerò di meno in salita, risparmiandomi le strigliate di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]!
Ho seguito il Tuo consiglio ... ho preso la guarnitura con le corone 53-39 (mentre le 50-34 le prendo da Te)...Magari con il 39 mulinerò di meno in salita, risparmiandomi le strigliate di @pecoranera!
Nooooo ... guarnitura compact con girobulloni da 110 e corone 52.36! che son intercambiabili con le mie 50-34.
il girobulloni delle 53-39 è 130
P.S.: azzo te ne fai delle 53-39 ... ci vuole il fisico per spingerle
Ho parlato con il rivenditore...la 52 non si può avere...quindi vado di compact...
In compenso ho una buona notizia per Te...vista l'attesa della consegna, e dato che sono un rompiscatole, il rivenditore mi presta la sua Infinito a titolo di favore per l'uscita del 26...quindi, se Ti va, puoi usare la mia Wilier!
No non l'ho fatta,non sono nemmeno tesseratoma allora c'eri anche tu! esci fora ... non nascondertihai fatto la gf!!!!
a CI(intercalare Romano)....avemo spostato l'evento solo per questoma lo posso portare un po' di Primitivo di Manduria?
da quando hanno chiuso il ponte,nun se vive piuLa penso come te, sono contento di rimanere in zona ma...è proprio difficile, certe volte.
Ieri a quell'ora stavo ancora in giro
a CI(intercalare Romano)....avemo spostato l'evento solo per questo
l'altri non se ricordano,ma io so pignolo e rompi ==00
refresch:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4399443&postcount=2975"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4399443&postcount=2975[/URL][/URL]
da quando hanno chiuso il ponte,nun se vive piu
ao,l'ho gia detto,sopra i 43 è tutta na categoria,fino ai centenari.............
sul terminillo un quarticello era in programma,che me levavi de rota in pianura quanno te pareva è stato duro da digerire
anche io sò del 71,l'ho tolto per non scontrarmi con te
i 10.000 in quanto li fai?
p.s.
guarda la firma di Daddy
5' al km secchi! ... al medioci portiamo pure le scarpette da running?
caz... 3h02 è un tempone bravo @Daddy
minc--a vedo che siete tutti bene intenzionati! e io che avevo detto a mia sprella"tranquilla sono ciclisti ,ci tengono alla linea:un consomeè,riso in bianco e petto di pollo alla griglia" !
mi sa che coratella,trippa e fagioli con le cotiche li faccio pèreparare!
Una borraccia la reggo...
Comunque... a proposito di vino...ho fatto la prova a non bere per tre settimane...questa settimana ho ripreso...ieri sera due calici di bianco (un greco calabrese regalatomi al Superpolpach) e stamattina mi sono allenato senza problemi....anzi...
Mi sa tanto che non farò più astinenza da vino!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?