Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Grazie a tutti in particolare ad Andrea 73 per la logistica e il ristorante.....

e comunque in bici siete tutti forti ma a tavola siete dei dilettanti....al rientro volevo fermarmi in pasticceria ma Mat92 stranamente non era daccordo :asd: :asd: :asd:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Grande uscita stamattina, bello il percorso, il meteo bello tutto peccato solo il non aver potuto partecipare al pranzo sarà x la prossima sicuramente!!
Quindi grazie ad Andrea73 un saluto a tutti e ovviamente buone pedalate!!!

coitus interruptus praticamente

comunque mi sono divertito tanterrimo, veramente, giornata da ricordare
anche se volevo solo passeggiare...e invece i "capitani" m'hanno rotto il k...om :asd:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
MI accodo. Credo che una giornata migliore sotto ogni punto di vista non potessimo aspettarcela.
Grazie di cuore a tutti
..........anche se volevo solo passeggiare...e invece i "capitani" m'hanno rotto il k...om :asd:
Arrivate le mail?
Ma ne riparliamo seriamente a marzo, oggi stavamo tutti giocando

Reactions: andre.road

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Grande bella giornata, il percorso, il meteo, la logistica, la pedalata, un pizzico di agonismo, il cinghiale, le cotiche, i faggioli, il primitivo e, soprattutto, l''ottima compagnia di persone piacevoli e divertenti con una sana passione per il ciclismo. In questo caso i KOMplimenti si possono assegnare a tutti!

Reactions: andre.road

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
e grazie ad Andrea e Danilo che mi son venuti a riprendere sulla variante di collalto altrimenti mi raccoglievate l'anno prossimo

ps: stasera mia moglie ha organizzato una cena al ristorante cinese, che disastro

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Bellissima giornata davvero! Grazie a tutti per la compagnia e grazie ad Andrea per la logistica. Pranzo come sempre eccezionale...

I complimenti per il percorso però li faccio a me stesso, dato che l'avevo proposto io

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ringrazio anch'io tutti per la partecipazione,per lo spirito,per l'agonismo,per il rispetto dell'ambiente e dei compagni d'uscita!i complimenti più grandi vanno ad Antoniowylla che con molta tenacia ha finito il giro e a ROsario con il suo muletto!!!spero vi sia piaciuta la salita di Collalto!un salutone a pecoranera che nun se stato zitto un'attimo!!!!e sopratutto i complimenti vi arrivano da mia sorella che non ha dovuto neanche lavare i piatti!

spero di poter organizzare ancora qualcosa del genere finchè il demone >@<dell'agonismo non si impossesserà di tutti noi!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

andrè con la cartellonistica oggi ti sei proprio superato

la cartellonistica ora c'è...il pasta party pure, le docce anche... l'anno prossimo ci organizziamo col ristoro a metà percorso!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
andrè con la cartellonistica oggi ti sei proprio superato

la cartellonistica ora c'è...il pasta party pure, le docce anche... l'anno prossimo ci organizziamo col ristoro a metà percorso!!
Mi sa che superariamo già la qualità di alcune gf della zona oggi io non l'ho visto, ma mi han detto che perfino il "nemico" ci spiava sul percorso per carpire i nostri segreti
p.s. il ristoro a metà percorso oggi c'era. Caffè, ma c'era. E chi voleva, pagando de tasca sua, poteva anche daje de crostata.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

non parlare male delle gf di zona che [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] alias pasionario71 ti cazzia

a un certo punto non sapevo se ascoltare le caxxate di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] o gustarmi il vostro battibeccare su sta benedetta gf...poi ho optato per la prima se non altro per una questione di decibel...ne sa qualcosa l'orecchio sinistro di [MENTION=35059]matroma92[/MENTION]

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Già ero mezzo sordo, adesso dall'orecchio sx non ci sento proprio più

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Il pecora lo sentivo che smoccolava con gente del forum....ho carpito poco, da lontano.....ma mi sa che la sa lunga l'ovino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.