Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ci provo a fare il bravo...ma...non è possibile

oggi uscita classica brucia grassi, uscito a completo digiuno ero partito per far 2 orette 70-75% della fc massima...raggiungo un signore che aveva il mio stesso passo, faceva il mio stesso giro...alla fine allunghiamo e ci vengono fuori 3 ore fatte bene a ritmo tranquillo anche chiacchierando quando la strada lo consentiva
fin qui tutto perfetto
torno a casa con l'intenzione di tamponare giusto con un paio di cachi e una banana

mentre sgranocchiavo il secondo caco, mia madre: finisci quella torta così lavo il piatto, è rimasto giusto un pezzo

evvabbò, esco il piatto dal frigo...nu chil d tort (residuo del compleanno del nipotino...che in fatto di torte ha pure i miei stessi gusti...), squisita, ovviamente. Inutile dire di no, tanto o prima o dopo avrei dovuto mangiarla

aaahhhhh la vita del ciclista pseudo professionista è piena di contraddizioni :asd:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
è piena di Insidie!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cose viste mille volte

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io posso solo sabato,domani e domenica niet...

Io mi sto orientando su una cosa del genere
[URL]http://www.strava.com/activities/86171958[/URL]
Ovviamente senza rampicata all'eremo
Andata Formello Sacrofano, ritorno Flaminia in picchiata

oggi rimissini però:tie: 120 in 4 ore........
ultimi km quasi tutti in piedi per i noti motivi....

Io mare ... 85km. in 2h34 sono un passista di m.....

Oggi mi son pesato dopo taaaanto tempo ...... sono +o- 12.000 i km. fatti da gennaio ... 72.8kg. Ho preso 8 etti dall'anno scorso

Ma come è possibile

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se esci domani pure quel giro và bene,altrimenti sembra pochino.................................................
ci aggiorniamo domani sera.................

8 etti di muscoli

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
se esci domani pure quel giro và bene,altrimenti sembra pochino................................................

Sta settimana è stata un lusso. Bel tempo e tempo a disposizione. Domani idem, sempre under100. Se non altro per tutelarmi dal fatto che sabato sembra incerto.

ci aggiorniamo domani sera................................

Va bene. Da soli o in compagnia.... credo bisogna uscire presto. E' molto probabile che sia una di quelle giornate da pioggerella in tarda mattinata. Ne sappiamo qualcosa ....

8 etti di muscoli

Porca pupazza ma guarda che davo per scontato d'aver perso 2-3kg. Tocca pedalà de più :asd2: ... perché la mia religione mi impedisce di mangiare di meno...

Forza Roma!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io sono riuscito a liberarmi dal lavoro per domani...
Quindi faccio Capranica/Viterbo in MTB con la fidanzata...una cosa tranquilla...sabato però vorrei uscire...se c'è qualche proposta in zona Roma Nord mi aggrego...altrimenti uscita in solitaria sui 70/80.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

vieni dalle mie parti!io domani vado verso Orvieto!per sabato mattina se torni verso le mie parti ci si potrebbe organizzare tra le 9 e le 12!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
buon halloween:bleah:
meglio ognissanti!

il vinello che sabato, c'era nel pacco gara( @ [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] :eek:)
se nel vostro non c'era niente,sapete con chi prendervela:tie:(col prefetto)molto buono,la signora ha gradito piu di me,l'ho piazzato dopo pasta al ragu e facioli e spezzatino e patate(very proletars) che ha cotto dalle 14 alle 20,un burro..........

p.s.( @gx2 )
abbasso portughes:angrymod:

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Alla fine oggi sono venuti fuori bei 140 km con 1100 m d+ fatti in circa 5h...

Certo che fare la salita dell'ospedale di Velletri dopo 120 km è abbastanza massacrante

BiCecco

Novellino
8 Giugno 2012
11
1
Perugia
Visita sito
Bici
Look Mondrian 695
Ciao a tutti,
Sono di Perugia ma Domenica 3 Novembre sarò da quelle parti e vorrei fare il percorso della GF di Fiuggi partendo alle 8,30 da Ferentino: se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao a tutti,
Sono di Perugia ma Domenica 3 Novembre sarò da quelle parti e vorrei fare il percorso della GF di Fiuggi partendo alle 8,30 da Ferentino: se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto.

Rischi di capitare nella giornata sbagliata... Da domani è previsto un peggioramento delle condizioni meteo

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Pizzirilloo con due oo :rosik:

Grazie [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] per la precisazione!

So contento che il vino è paciuto. Ottimo l'abbinamento con cibo. Se ci mettevi pure un formaggio stagionato e due cantuccini o due biscotti secchi a fine pasto Ti davo pure la lode.

Oggi mi sono impegnato davvero tanto in un esercizio molto difficile: fare una salita di 3-4KM bellissima in MTB ... al passo della mia ragazza e, quindi, con il motore praticamente spento... Più volte so stato tentato dal partire per provare a fare la salita seriamente, ma vedendo lo sforzo che stava facendo Lei ho preferito restarle accanto per incoraggiarla :love[1]: ...

Domani recupero con una uscita veloce veloce che mi tocca lavorare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.