matroma92
Passista
Non mi dire che vuoi vendere la Maxxy e farti questa... O ti riferivi al prezzo più alto di quello di vendita?
Adoro le Cipollini forse è per questo che mi piace. Rb1000 giusto
Oggi siamo uscito con un ex pro. (da pochi mesi) della Farnese Vini nostra conoscenza già da dilettante.......e la sua bici è una Cipollini giallo fluorescente, devo dire che si faceva notare, poi con lui in sella che tirava ai 40 km/h con una facilità e fluidità......mi sono incollato alla sua ruota.............che goduria guardarlo, una pedalata rotonda come pochi, non un colpo di pedali più del necessario, in discesa affrontava le curve senza toccare i freni, che peccato non averlo in zona tutto l'anno, vive in Toscana.[/
E' stato un vero piacere pedalare accanto ad un ex pro oltre alle sue doti sportive ho apprezzato la sua disponibilità e la semplicità davvero un grande atleta speriamo di poterlo incontrare più spesso
Pirata Battaglin; E' stato un vero piacere pedalare accanto ad un ex pro oltre alle sue doti sportive ho apprezzato la sua disponibilità e la semplicità davvero un grande atleta speriamo di poterlo incontrare più spesso :mrgreen:[/QUOTE ha scritto:.............va be. ma oggi sei rimasto a dormi, mentre er gruppo se allenava. Dimme che ieri sera hai fatto tardi, che te sei dato alla pazza gioja, bacco e venere a nun finì. Dico bene?:rosik:
Lasciatemi sfogare....oggi stava per uscire una bella uscita con @---Andre--- e, complice il tempo, ho fatto il bravo ragazzo, rinunciando alla BDC per uscire in MTB con la mia ragazza...
Alla fine non ha piovuto ...
Morale della favola: non faccio più di 100k da una vita!
Modalità buciardo on: comunque alla fine pure ste uscite servono per fare un po' di stacco mentale dalla BDC e di cross-training.
Modalità buciarco off: sto a rosicà!
Ma alla fine ieri non è che ho fatto tanto tardi è solo che stamattina il tempo non era il massimo per un uscita in bici cmq domani recupero l'uscita e per penitenza me sparo S.Polo da tutti e due i frontiAdoro le Cipollini forse è per questo che mi piace. Rb1000 giusto
Oggi siamo uscito con un ex pro. (da pochi mesi) della Farnese Vini nostra conoscenza già da dilettante.......e la sua bici è una Cipollini giallo fluorescente, devo dire che si faceva notare, poi con lui in sella che tirava ai 40 km/h con una facilità e fluidità......mi sono incollato alla sua ruota.............che goduria guardarlo, una pedalata rotonda come pochi, non un colpo di pedali più del necessario, in discesa affrontava le curve senza toccare i freni, che peccato non averlo in zona tutto l'anno, vive in Toscana.[/
E' stato un vero piacere pedalare accanto ad un ex pro oltre alle sue doti sportive ho apprezzato la sua disponibilità e la semplicità davvero un grande atleta speriamo di poterlo incontrare più spesso
Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.E' iniziato novembre: ma quand'è che mollate un po?! :rosik:
dai dai, non fatemi sentire solo
Non abbastanza! Potresti fare di meglio!Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.
Domani forse giretto sempre in pineta....
Contento?
Però sto proprio fomentato
Non abbastanza! Potresti fare di meglio!
Nel senso che è da questa mattina che stai girando in pineta e ti fermerai solo lunedì prossimo?......e oggi ho pure donato il sangue......e sta settimana, domenica inclusa, non uscirò mai dalla pineta. Giuro.
M'avevi preannunciato non meno di 3h :angrymod: quindi no aprescindereIeri potevi venire. "Nel bosco" ho fatto poco più di un'oretta e mezza. Light
No, come detto oggi NON pedalo. Però potrebbe darsi che qualche kilometruccio in pineta sta settimana ci scappi. Specie domenicaNel senso che è da questa mattina che stai girando in pineta e ti fermerai solo lunedì prossimo?
...........
Ma infatti ho detto che "nel bosco" (messo apposta sottolineato e fra virgolette) ho fatto una oretta e mezzo, non in totale.........
M'avevi preannunciato non meno di 3h :angrymod:.......
Ho preso 500 mt di acquazzone tornando a casa tra il Gotto d'Oro e l'Ardeatina. Poi basta, manco una goccia e asfalto asciutto........ma dei nuvoloni minacciosi mi hanno detto "dai dai non andare! perchè allungare proprio oggi?!"
Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.
Domani forse giretto sempre in pineta....
Contento?
Però sto proprio fomentato
vieni verso la papalina che ti presento BiBi (The Black Bike). Invito esteso anche agli altri, vi offro il caffè.
Hai comprato quella che avevi detto?
Bene
Mi auguro che NON l'abbia messa anche questa in garage :rosik::asd2: Se dico, faccio. Se non faccio, non dico.
.........
Mi auguro che NON l'abbia messa anche questa in garage :rosik:
Ottimo. Hai un pò di spazio che ci metto anche le mie?Si si, e lo lascio pure con la serranda alzata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?