Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pirata Battaglin

Novellino
1 Novembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Battaglin

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Pirata Battaglin; E' stato un vero piacere pedalare accanto ad un ex pro oltre alle sue doti sportive ho apprezzato la sua disponibilità e la semplicità davvero un grande atleta speriamo di poterlo incontrare più spesso :mrgreen:[/QUOTE ha scritto:
.............va be. ma oggi sei rimasto a dormi, mentre er gruppo se allenava. Dimme che ieri sera hai fatto tardi, che te sei dato alla pazza gioja, bacco e venere a nun finì. Dico bene?:rosik:

Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Lasciatemi sfogare....oggi stava per uscire una bella uscita con @---Andre--- e, complice il tempo, ho fatto il bravo ragazzo, rinunciando alla BDC per uscire in MTB con la mia ragazza...
Alla fine non ha piovuto ...
Morale della favola: non faccio più di 100k da una vita!
Modalità buciardo on: comunque alla fine pure ste uscite servono per fare un po' di stacco mentale dalla BDC e di cross-training.
Modalità buciarco off: sto a rosicà!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Tranquillo
Mi son sparato 142 km da solo. Quello che volevo fare: fondo a buon ritmo; una salita vera (Rocca di Papa); tanto fondo dopo, ancora a buon ritmo.

30 di media ... tanto vento ... ma sono molto felice .... il mio best di km. sulla settimana (509) ....

Morale della favola: sto molto bene ... almeno fino a quando non rientro a casa ... dove devo cominciare a correre a piedi per scappare dal mattarello di mia moglie ... :rosik:

Pirata Battaglin

Novellino
1 Novembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Battaglin

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' iniziato novembre: ma quand'è che mollate un po?! :rosik:
dai dai, non fatemi sentire solo
Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.
Domani forse giretto sempre in pineta....
Contento?
Però sto proprio fomentato

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Io ho mollato. Venerdì e sabato non ho pedalato. La scorsa settimana (giorni feriali) l'ho fatto solo in pineta. Oggi nemmeno pedalo.
Contento?
Non abbastanza! Potresti fare di meglio!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
......e oggi ho pure donato il sangue......e sta settimana, domenica inclusa, non uscirò mai dalla pineta. Giuro.
Nel senso che è da questa mattina che stai girando in pineta e ti fermerai solo lunedì prossimo?
Ieri potevi venire. "Nel bosco" ho fatto poco più di un'oretta e mezza. Light
M'avevi preannunciato non meno di 3h :angrymod: quindi no aprescindere
Comunque mi sono svegliato ed alzato con estrema calma
Presa la mtb (per non sporcare la bdc) e fatta una passeggiata da pensionato per vedere dov'era la gara di ciclocross (com'era il percorso) a Via della fotografia. Poi volevo fare un pezzo d'appia antica ma dei nuvoloni minacciosi mi hanno detto "dai dai non andare! perchè allungare proprio oggi?!"

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nel senso che è da questa mattina che stai girando in pineta e ti fermerai solo lunedì prossimo?
...........
No, come detto oggi NON pedalo. Però potrebbe darsi che qualche kilometruccio in pineta sta settimana ci scappi. Specie domenica

.........
M'avevi preannunciato non meno di 3h :angrymod:.......
Ma infatti ho detto che "nel bosco" (messo apposta sottolineato e fra virgolette) ho fatto una oretta e mezzo, non in totale . Siccome m'avete dato buca tutti e non avevo voglia di prendere l'auto, so partito da casa con la 29 in test.
.......ma dei nuvoloni minacciosi mi hanno detto "dai dai non andare! perchè allungare proprio oggi?!"
Ho preso 500 mt di acquazzone tornando a casa tra il Gotto d'Oro e l'Ardeatina. Poi basta, manco una goccia e asfalto asciutto.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Contento?

vieni verso la papalina che ti presento BiBi (The Black Bike). Invito esteso anche agli altri, vi offro il caffè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.