Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Solito giro hanno fatto? Cascina, Eur, Litoranea Ardea, Casalazzara, Campoleone? C'è già il gruppone grosso? O ancora son pochi? Ritmi già a tutta o fanno ancora la pausa caffè?

Il giro è il solito con partenza Cascina h: 8.30. Torvaianica e Ardea in una 40ina, Lanuvio o Campoleone sono variabili legate all'umore dei Big. Il ritmo è buono, non esasperato, ma buono, e la pausa caffè è ha discrezione dei vari Team ma i più accaniti non si fermano mai," il caffè fa male alla salute", questo è stato il commento alla proposta di fermarsi al bar.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ieri era la giornata delle vittime della strada......
un saluto ad un'amico e sosta bar,almeno 100 caffè pagati da peppe

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Ciao a tutti!

Ho parecchio perso il filo dei discorsi qui sul forum, problemi e impegni e dunque...sono settimane che la bici fa da soprammobile sul pavimento Temo che sarà un po' come ricominciare da capo. Pazienza.

Se qualcuno prossimamente ha intenzione di fare qualche uscita dall'andatura "turistica", mi faccia sapere Io probabilmente nel prossimo fine settimana mi dedico alla pianura tra Lavinio e Velletri.

Reactions: andre.road

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Si, ma non è quella la novità, il risvolto è un altro. Te lo spiegherò con calma. Il "nemico" ci ascolta. E' tornato dalla Francia e starà fomentato.

dici che sta fomentato? ma allora non è che la francia è una copertura, in realtà è stato alle baleari?

Da Fuentes? Poesse. :asd:
Qui è i nemico che parla: in questi giorni ho letto poco e non mi sono arrivate tutte le notifiche del thread... mi sto rimettendo in parte in paro :asd:
Con quello che me so' magnato e bevuto altrocchè Fuentes

Ieri un roma/ostia per ritoccare la bici dopo 12gg senza pedalare... pensavo peggio!

ps: fomentato non direi... altri pensieri per la testa... magari tra qualche giorno...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Uè Napoleone, bentornato

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nel servizio sulla Gf di Roma c'è una pagina a parte, che hanno chiamato "voci dai forum" in cui vengono riportati i vostri interventi (penso postati qui ???) sulla Gf di Roma.
Niente di che, interventi normalissimi, però se controllate potete anche ricordare se qui (probabile...) o da altre parti avete espresso le vostre opinioni sulla Gf...

Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.