Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vorrà dire che ci alleneremo per ingenerare il dubbio che sia così anche dopo averci visto in bicicletta e non solo dopo averci visto la maglia

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vorrà dire che ci alleneremo per ingenerare il dubbio che sia così anche dopo averci visto in bicicletta e non solo dopo averci visto la maglia
emhh,certo che se ve ne avanza una
come dire........
a modici prezzi.........
gratisse..

A parte gli scherzi,dopo 20 anni,ho voluto comprare la maglia della squadra.............................................................................
che tanto le gare non le faccio...............

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Però è certo che rispetto ad anni precedenti son passato da 2.000/3.000 km. l'anno a 10.000 ... con scarsi risultati per ora .... ... però con qualche obiettivo che mi dà motivazioni e tenacia da vendere ...

Io già vado per i 6000 Nel giro di 5-6 giorni dovrei tranquillamente raggiungerli (sperando che si riesca a fare l'uscita lunga nel w-e)
Sta settimana sono di marzocca,dopo la camera da letto(cielesteeee,bianchi) ho fatto i bagni,poi la cucina e il salone.........spintaneamente:angrymod:

o.t.
Certo che se sabato scorso rincasavo come voi,altro che i denti...me faceva vede la tigre

in t.
Sabato lavoro,al limite il pomeriggio se domenica fà brutto potrei........

speriamo in domenica,magari ci scappa un livata

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
in t.
Sabato lavoro,al limite il pomeriggio se domenica fà brutto potrei........

speriamo in domenica,magari ci scappa un livata

Occhio a scendere verso Jenne, la strada nei primi 4-5 km è molto sporca per via delle infiorescenze degli alberi, mentre negli ultimi 5 c'è solamente qualche pigna a terra. Secondo me sarebbe meglio salire da quel lato per poi scendere senza rischi verso Subiaco, dove la strada è in ottime condizioni

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io già vado per i 6000 Nel giro di 5-6 giorni dovrei tranquillamente raggiungerli (sperando che si riesca a fare l'uscita lunga nel w-e)

dici bene ... da gennaio son quasi a 6.000 .... dovrei misurare anche quanto se ne va in più di scontrini al supermercato ... :rosik:
,mecojon.........i
olio e filtri,tutto a posto?

p.s.
da zagarolo a Palestrina(giro di sabato),ma è pianura o sale leggermente?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
perchè non vieni?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sono di gruppo Domenica, si faranno 130-150 km a 99999999 kmh
........................................ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] sabato è andato in gruppo e non ha detto niente.....
tu vai e non dici niente,guardate che sono un "mestierante"(copyright di samuelgol) delle corse in circuito..........potrei anche venire,magari senza farvi sfigurare,che ne sai

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Io ormai tutte le Domeniche esco con un gruppetto di Zagarolo. Sabato scorso ero in libertà perché gli altri erano alla Nove Colli e quindi ho proposto di fare quella passeggiata

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
@tutti

09.06.13 Uscita ore 7,00,si parte da Roma da via casal selce e si fà il giro della Tolfa(da santa severa) saranno circa 140 km 1600 d+ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è un giro che mi hai detto che volevi fare prima o poi,bè è ora?
comunque se venite(tanto in paese a Tolfa ci si raggruppa),possiamo anche pensare ad un convivio finale,fatemesape............................
sempre che i miei figli non abbiano qualche torneo de pelota chissà dove........

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Anche noi siamo riusciti a viaggiare ai 44-45 kmh dopo 140km, però oltre alla discesa c'era anche un bel vento a favore.

Una volta sul quel lungo rettilineo sono riuscito a stare ai 55 kmh dietro panda con vento a favore senza faticare
:angrymod:vendesi supersix nera usata poco

per smontamme per bene c'hai messo pure er vento ar cu,ed io che pensavo che............

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Il 9 c'è la GF delle Cerase... Anche io prima o poi voglio venirmi a fare un giro da quelle parti (Tolfa-Allumiere), però il 9 credo sia impossibile dato che vogliono portarmi a Passo Corese (e probabilmente cederò perché il 2 mi salta Alba Adriatica)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
col gruppo si replica il 7 luglio,mettitelo in calendario....no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.