Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ciao Gx2 mi ha fatto piacere rincontrarti sabato a mentana, la gara tutto sommato è andata bene, media oraria con il real time della sdam 32,05 km/h che per me è un grandissimo risultato e credo che se fossi partito un pò più avanti (ero praticamente l'ultimo)avrei ottenuto anche un buon risultato finale. Per il resto sono super soddisfatto perchè ho dato tutto quello che avevo e forse anche di +.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le quote Snai per domenica prossima sul lungo di Fiuggi

Samuelgol davanti a Gx2 1.80

arrivano insieme 3.00

Gx2 davanti a Samuelgol 2.50

aperte le scommesse :-x
Magari è più probabile il contrario. Però mi piacerebbe fare gara assieme e andarcene assieme sull'ultima salita......che poi ce la giochiamo in volata :==

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Magari è più probabile il contrario. Però mi piacerebbe fare gara assieme e andarcene assieme sull'ultima salita......che poi ce la giochiamo in volata :==

troppo facile io in volata sono praticamente fermo, per arrivare ad una buona velocità dovrei partire ai -2 :mrgreen:

rido perchè mi sono calmato da poco ma fino a poco fa ero incazzato come una iena
oggi giretto di scarico, in un anello in corrispondenza del tecnopolo,
al ritorno sulla tiburtina col traffico semibloccato ero su un tratto a doppia carreggiata, ma sulla corsia di sinistra che però non è corsia di sorpasso ma di immissione (è un incrocio strano...). alla fine dello spartitraffico ero ancora sulla sinistra e proprio in quel frangente un grandissimo figlio di una m...ta ha pensato bene di fare inversione a U sulla tiburtina proprio alla fine dello spartitraffico senza mettere la freccia. Mi sono trovato il suo muso davanti, lo spartitraffico a sinistra e le macchine che oltre venivano nell'altro senso
non lo so neanche io come ho fatto ad evitare il tutto.

Ovviamente lo stronzo non si è fermato per lasciarsi picchiare (lo avrei fatto in preda alla rabbia...ma lo farei anche ora che sono calmo) e mi ha pure urlato "aooo ho messsaafreccia"

la tiburtina coi lavori di allargamento è diventata un inferno, mi sa che d'ora in poi girerò con la telecamerina sul casco, visto che ce l'ho.

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Qui, o nell'apposita sezione Granfondo, chi di voi l ha provata o comunque conosce molto bene il percorso della Gf Agnoli sarebbe così gentile di farne una descrizione dettagliata del percorso (sia lungo che medio) descrivendo bene le salite e le difficoltà ed anche la qualità delle strade?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Qui, o nell'apposita sezione Granfondo, chi di voi l ha provata o comunque conosce molto bene il percorso della Gf Agnoli sarebbe così gentile di farne una descrizione dettagliata del percorso (sia lungo che medio) descrivendo bene le salite e le difficoltà ed anche la qualità delle strade?

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=156770 ....... C'è già un 3d apposito nella sezione apposita dove sia io, sia --Andre--, sia gx2, sia Samuelgol abbiamo riportato le impressioni nelle varie prove del percorso sia i dati di tutte le salite

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

visto che arriva qualche giorno di vacanza, ti consiglio vivamente di andarlo a provare o-o
Considera che il percorso grandi insidie non ne ha, l'unica è il dislivello...ma lo si vede bene dall'altimetria. Le salite sono tutte pedalabili e le discese tutte abbastanza pulite ed anch'esse da pedalare, poco tecniche. Laddove le pendeze sono più arcigne e cioè prima di anagni, comunque durano poco (la salita di anagni è circa 2km). Fondamentalmente è un percorso dove ci si deve gestire e per farlo le misure le devi prendere tu o-o
http://app.strava.com/activities/48330962
qui mancano i primi 35-40km del percorso di gara.

Bisogna stare molto attenti ai passaggi nei paesi (alatri, anagni, fiuggi, la forma, jenne)

EDIT
effettivamente non ha molto senso che tu lo vada a provare il 1 maggio :mrgreen:

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
visto che arriva qualche giorno di vacanza, ti consiglio vivamente di andarlo a provare o-o
Considera che il percorso grandi insidie non ne ha, l'unica è il dislivello...ma lo si vede bene dall'altimetria. Le salite sono tutte pedalabili e le discese tutte abbastanza pulite ed anch'esse da pedalare, poco tecniche. Laddove le pendeze sono più arcigne e cioè prima di anagni, comunque durano poco (la salita di anagni è circa 2km). Fondamentalmente è un percorso dove ci si deve gestire e per farlo le misure le devi prendere tu o-o
[url]http://app.strava.com/activities/48330962[/URL]
qui mancano i primi 35-40km del percorso di gara.

Bisogna stare molto attenti ai passaggi nei paesi (alatri, anagni, fiuggi, la forma, jenne)

EDIT
effettivamente non ha molto senso che tu lo vada a provare il 1 maggio :mrgreen:

Grazie! Già tracciato cosi su strava rende meglio l'idea rispetto al profilo open runner messo sul sito della gara.
Il medio fa solo la salita di anagni, la seconda e l'ultima del tuo giro giusto?
Non essendo abituato ai lunghi gestirsi sarà molto importante. Purtroppo non ho modo di andarlo a provare in settimana: purtroppo sapevo di quel giovedi quando sei andato con quelli del Piesse credo ma purtroppo durante la settimana per me uscire è impossibile!
Comunque a meno di sensazioni pessime credo di provare il lungo: al massimo arriverò stremato e un pò più indietro del solito!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Grazie! Già tracciato cosi su strava rende meglio l'idea rispetto al profilo open runner messo sul sito della gara.
Il medio fa solo la salita di anagni, la seconda e l'ultima del tuo giro giusto?
Non essendo abituato ai lunghi gestirsi sarà molto importante. Purtroppo non ho modo di andarlo a provare in settimana: purtroppo sapevo di quel giovedi quando sei andato con quelli del Piesse credo ma purtroppo durante la settimana per me uscire è impossibile!
Comunque a meno di sensazioni pessime credo di provare il lungo: al massimo arriverò stremato e un pò più indietro del solito!

Il medio farà la salita di Fumone che nel tracciato manca (un falsopiano tranne il primo tratto un po' più "impegnativo"), la salita di anagni, la salita di Paliano (veloce come la prima, sale solamente un po' di più negli ultimi km), quella degli Altipiani di Arcinazzo (la prima lunga che vedi nel tracciato Strava) e il Passo della Sella (che sarebbe l'ultimo dente della terza salita del tracciato di gx2, anche questa breve e veloce)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
http://www.forhansteam.it/eventi/3ad-granfondo-cammino-di-francesco-rieti.html
3a edizione... qualcuno sa come sono andate le prime 2? Non sarebbe male da fare il 26 Maggio o-o

che avessero fatto la seconda edizione non lo sapevo!ero rimasto alla prima cdi cui avevo testato il percorso con Sorgio tre anni fa!non mi pare ci furono grosse critiche.il percorso è molto veloce la salita più dura è Greccio,qui mi ricordo ebbero problemi in quanto l'attacco è una stradina secca sulla sinistra e arrivarono tutti in gruppo!le altre 4 salite sono molto pedalabili.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
che avessero fatto la seconda edizione non lo sapevo!ero rimasto alla prima cdi cui avevo testato il percorso con Sorgio tre anni fa!non mi pare ci furono grosse critiche.il percorso è molto veloce la salita più dura è Greccio,qui mi ricordo ebbero problemi in quanto l'attacco è una stradina secca sulla sinistra e arrivarono tutti in gruppo!le altre 4 salite sono molto pedalabili.

Vediamo se riesco ad incastrarla... Qualcuno avrebbe intenzione di farla?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
mmm..io non credo!se proprio farò la due giorni!

La manifestazione "La Due Giorni della Sabina" da questa edizione ha modificato la sua impostazione diventando una manifestazione ad inviti.

L'obiettivo di mettere al centro dell'attenzione il ciclista, l'atleta e l'amico ci ha suggerito di contenere sia il numero degli iscritti che i costi dell'iscrizione stessa.

Per questo motivo è stato fissato un limite al numero dei partecipanti.

E' stata data priorità ai grandi gruppi ciclistici per l'iscrizione dei loro tesserati, iscrizioni che hanno permesso di raggiungere la soglia prefissata di 200 pettorali. Da venerdì 19 aprile 2013 sono stati messi a disposizione ulteriori 50 pettorali da assegnare ad atleti singoli o piccoli gruppi ciclistici.

Nella sezione [moduli] ognuno di voi potrà scaricare il modulo di irscrizione appropriato, individuale o per gruppi, da compilare e rispedire firmato ai riferimenti ripostati sui moduli stessi, unitamente alla ricevuta dell'avvenuto pagamento.

Siamo certi che la qualità si riesca ad ottenere soltanto non privilegiando la quantità...

Ci vediamo a Rocca Sinibalda !!

Mi spieghi questa? Presa or ora dal loro sito...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Forse a fine giugno - luglio potrei avere la condizione per fare un'uscita del genere ... e cmq ci metterei 8 ore ... :wacko: ... per quel che posso allenarmi ... dopo i cento e poco più le mie prestazioni diminuiscono un bel pò ... :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.