Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

nooo altra storia rispetto a fine a aprile, tutto sommato stavo bene, ma pensavo di aver recuperato dalla straducale, invece no.

poi tutto è relativo anche alla compagnia, oggi c'era [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] che è sta in formissima, Robert che è un compagno di squadra che è sempre nei primi 10-20, un altro ragazzo che è un passistone che va forte pure in salita...m'hanno tirato il collo

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Ma va la che ti rifai quando vuoi!:smile:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma non abbiamo fatto niente di che, tutte salite pedalabili, mo riposo fino a domenica prossima ed al massimo 1 allenamento serio in questi giorni

e si perché 170 km so' 'na caccola!io avevo proposto sta maratona domenica 14,ma col kaiser!dopo le 11 non pedalo fino al giro delle dolomiti!come dice samuelgol tre ore max uscendo alle 8 o 4 uscendo alle 7!oggi a Roma c'erano 35° minimo a mezzogiorno!dateme retta che stavo sotto il sole a lavora!e la camicia scottava addosso!avrò perso un litro di sudore!quindi anche se vai piano e come dici tu,gi,non avete fatto granchè stavi sempre a pedala con 30°!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]

visto che alla fine ci siam beccati proprio su a Tolfa???? Mi ha fatto piacere incontrarti e pedalare un po' assieme ... ma ... toglimi una curiosità .... che je tiri le puntine a quelli del gruppo tuo ... a un certo punto mi sbaglio o c'è stata una foratura di massa ... ....

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

........... oppure va alle 7.30 e si aggrega a noi, e lo portiamo a spasso per tutto il Lazio.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
e bè,a tutti è venuta la voglia di andare,a me è passata..........

perchè sò stanco,andrei solo per i paesaggi,ma i "bambini" crescono e dei paesaggi......

@gx2,giggi,daje retta:angrymod:

mentre stavamo guardando il Falco,non hai notato che a bordo strada era pieno di vetri,io si loro no..................
Alla fine te e il tuo amico eravate freschi e pimpanti,io non potevo venire in salita con voi dopo la Tolfa fatta a tutta,ma con quel passo sono arrivato da solo fino alla Storta dove mi sono fermato qualche minuto ad attenderli,altrimenti arrivavo da solo fino a casa.........................................
porca zzoozza a 33 gradi,tutti quei km,vento contro,mi sono fatto........un accusci.
4 ore e 50 primi,quando da solo...in passato scendevo sempre sotto le 4 e 30 ----andre----,non merito i tuoi complimenti,no no:eek:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
vieni sulla tiburtina che ti diverti

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
vieni sulla tiburtina che ti diverti
adesso nn so per i cliclisti come funziona .... però c'era la canzone "Grande Raccordo Anulare" di Corrado Guzzanti che recitava: "metto du scudi de benzina ... pe fa du metri sulla tiburtina"

una volta passo a trovarvi .... che la Vostra compagnia sicuramente è piacevole ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.