Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io mi concedo 3 giorni di SVACCO TOTALE :-x
e dopo 13 gare ci può stare :wacko::-x
15 gare per me sino ad ora, 9 in mtb e 6 su strada. Accuso pure io. Stamattina sgambatina al fresco, domani idem o forse riposo assoluto, giovedì uguale a oggi e poi vediamo se domenica fare la 16° :==

.........
Io voglio migliorare nettamente sulla resistenza, della velocità mi importa il giusto.......
fare fondo in inverno gandalf

Io dal 1 al 31 saro qui: [URL]https://maps.google.it/maps?q=san+pietro+di+cadore&hl=it&ll=46.571135,12.588959&spn=0.472037,0.88028&gbv=2&hnear=San+Pietro+di+Cadore,+Belluno,+Veneto&gl=it&t=m&z=10[/URL].

poi il 2/9 rimuovo la placca al malleolo qui: https://maps.google.it/maps?q=san+c...,+Bolzano,+Trentino-alto+Adige&gl=it&t=m&z=10
e poi se vede :asd:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il prossimo inverno provo ad attaccarmi ai vostri treni

Sta bono, mi stava girando in testa l'idea di andare a Frosolone Domenica 28... 25 euri di iscrizione fino alla mattina e in 2 ore ci si arriva, però dovrei trovare qualcuno con cui andare per dimezzare i costi del viaggio.

Io a Frosolone ci andrei....se qualcuno vuole un passaggio ho macchina con portabici posteriore.

Andiamo?? Anche con due macchine se volete ... o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
15 gare per me sino ad ora, 9 in mtb e 6 su strada. Accuso pure io. Stamattina sgambatina al fresco, domani idem o forse riposo assoluto, giovedì uguale a oggi e poi vediamo se domenica fare la 16° :==

Io dal 1 al 31 saro qui: [URL]https://maps.google.it/maps?q=san+pietro+di+cadore&hl=it&ll=46.571135,12.588959&spn=0.472037,0.88028&gbv=2&hnear=San+Pietro+di+Cadore,+Belluno,+Veneto&gl=it&t=m&z=10[/URL].

poi il 2/9 rimuovo la placca al malleolo qui: https://maps.google.it/maps?q=san+c...,+Bolzano,+Trentino-alto+Adige&gl=it&t=m&z=10
e poi se vede :asd:

l'importante è che verso settembre-ottobre andiamo qui
https://maps.google.it/maps?q=42.025806,12.994342&num=1&t=m&z=18
:mrgreen::mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Nel frattempo domenica mi piacerebbe scoprire la zona verso Vicovaro (da raggiungere in macchina) facendo un circuito di 80-90 KM con qualche bella salita ... Posso chiedere consiglio su che giro fare ai più esperti?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Nel frattempo domenica mi piacerebbe scoprire la zona verso Vicovaro (da raggiungere in macchina) facendo un circuito di 80-90 KM con qualche bella salita ... Posso chiedere consiglio su che giro fare ai più esperti?

Restiamo in contatto.. se riesco vengo anch'io.
Dopo esserci conosciuti su una signora salita si potrebbe andare sul Livata..

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
quanto dislivello vuoi fare?

Anche 1400-1600 (essere sopravvissuto al teminillo mi ha gasato!!)

Restiamo in contatto.. se riesco vengo anch'io.
Dopo esserci conosciuti su una signora salita si potrebbe andare sul livata
Ok per livata!! Era proprio uno dei obiettivi assieme al terminillo! Farli entrambi a distanza di una settimana sarebbe fantastico!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Anche 1400-1600 (essere sopravvissuto al teminillo mi ha gasato!!)

Ok per livata!! Era proprio uno dei obiettivi assieme al terminillo! Farli entrambi a distanza di una settimana sarebbe fantastico!!
Vicovaro, Subiaco, Jenne, Livata, giù a Subiano dalla parte opposta a dove sei salito e prima di arrivare in paese giri per Cervara, poi Arsoli Vicovaro.
Km e dislivello pressappoco come vuoi tu, 95 per 1650

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
quando esci la mattina a che ora esci? Io domani esco alle 6, capiti in zona?

Perché hai quotato il mio post? Domani mattina vuoi andare a prenotare il ristorante in bici? :mrgreen:

Solitamente esco un po più tardi anche perché io faccio colazione la mattina appena sveglio :angrymod:
Che giro e quanti km avresti intenzione di fare? Stamattina avevo determinate intenzioni, poi sulla laurentina ho bucato e mezzo tagliato il copertoncino e sono rientrato per evitare di rimanere per strada :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Perché hai quotato il mio post? Domani mattina vuoi andare a prenotare il ristorante in bici? :mrgreen:

Solitamente esco un po più tardi anche perché io faccio colazione la mattina appena sveglio :angrymod:
Che giro e quanti km avresti intenzione di fare? Stamattina avevo determinate intenzioni, poi sulla laurentina ho bucato e mezzo tagliato il copertoncino e sono rientrato per evitare di rimanere per strada :wacko:
Io non peso 57 kg e per la sgambatina mattutina esco a digiuno, anche perchè se colaziono prima, non arrivo vivo a pranzo e mi mangio un bue verso le 10 :doh:
L'idea di andare a Roviano in bici non sarebbe male però :==, ma per domani mattina pensavo di farmi 1 oretta e 10. Stamattina sono arrivato a Torva (con alessio) e ritorno e domani pensavo di fare altrettanto. Non riesco a far di più, nè più tardi perchè io lavoro a Piazzale Clodio :wacko: non a Tor Pagnotta :rosik:. Te l'ho detto per scrupolo, non sapendo esattamente i tuoi orari. Se vuoi...........e magari prosegui per Trigoria...io stamattina mi son visto con Alessio alle 6.05 alla Esso.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Io non peso 57 kg e per la sgambatina mattutina esco a digiuno, anche perchè se colaziono prima, non arrivo vivo a pranzo e mi mangio un bue verso le 10 :doh:
Stamattina colazione prima d'uscire, pezzo di crostata al rientro (1h circa), pacchetto di crackers verso le 11 e pranzo all'una (oggi mi sono limitata ad un'insalatiera di insalata mista con tonno ed una rosetta. Non continuo col descrivere il resto dei pasti di giornata sennò ci rimani male :-x

L'idea di andare a Roviano in bici non sarebbe male però :==, ma per domani mattina pensavo di farmi 1 oretta e 10. Stamattina sono arrivato a Torva (con alessio) e ritorno e domani pensavo di fare altrettanto. Non riesco a far di più, nè più tardi perchè io lavoro a Piazzale Clodio :wacko: non a Tor Pagnotta :rosik:. Te l'ho detto per scrupolo, non sapendo esattamente i tuoi orari. Se vuoi...........e magari prosegui per Trigoria...io stamattina mi son visto con Alessio alle 6.05 alla Esso.
Mmmh, non penso. Dovrei alzarmi alle 5 per farci una mezz'ora assieme :cry
Se riesco vado "più tardi" verso castelgandolfo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Stamattina colazione prima d'uscire, pezzo di crostata al rientro (1h circa), pacchetto di crackers verso le 11 e pranzo all'una (oggi mi sono limitata ad un'insalatiera di insalata mista con tonno ed una rosetta. Non continuo col descrivere il resto dei pasti di giornata sennò ci rimani male :-x
............

Si cara :clown:
............. vado "più tardi" verso castelgandolfo.
:rosik: :rosik: :rosik:

Buon giro allora....alla prox o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.