Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Perchè? Sta già in meditazione ascetica :yoga: pregara? :==

Aveva da risolvere delle questioni con la macchina .. spero si faccia sentire ... che al limite se ha problemi lo passo a prendere .... cmq lui è iscritto al pedalatium

Io oggi medito andando a mangiare all'Agriturismo di Decima-Malafede ... e stasera mi vado a sentire - un pò a forza - il concerto di Sergio Cammariere.

Di sicuro non vado al Decathlon di Frosinone ... anche se temo che domattina alle sette si trovi il marasma per ritirare il pacco gara :wacko:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Chi di voi è abbonato al pedalatium? Così verifichiamo se davvero vanno sommati 400 iscritti.

[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] ... ma non so se riesce a rispondere oggi

Sono iscritto al circuito, di cosa avete bisogno?
Se volete sapere se risulto controllando il sito, no - non risulto tra gli iscritti

Perchè? Sta già in meditazione ascetica :yoga: pregara? :==

Pratico meditazione guardando la serie di film Rocky :mrgreen:
altro che yoga :-x

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Sono iscritto al circuito, di cosa avete bisogno?
Se volete sapere se risulto controllando il sito, no - non risulto tra gli iscritti

Ok, sì volevamo sapere questo o-o
Quindi teoricamente saremo 900... Sicuramente un po' meno. Staremo a vedere la gestione gara :prega:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
se po fa, ma c'è anche la 2 giorni della sabina

Che è su invito quest'anno... Ho postato il regolamento qualche giorno fa

appunto!e credo che siano già pieni!Poi oltretutto no mi soddisfa il percorso,forse perché lo conosco benissimo!mi piaceva + quello dello scorso anno!non c'è più pietraforte,hanno messo Vallinfreda da Riofreddo!rimane Muro pizzo!

Interessante... Tra l'altro Alba Adriatica è raggiungibile in 2 ore da Roma, quindi basterebbe partire verso le 5:45-6. Tanto c'è tempo fino al 1° Giugno per iscriversi, sicuramente ci farò un pensierino o-o

da Roviano 1 ora ma stavo tastando qualcuno appunto visto che c'è sul sito l'offerta con pernotto-cena-colazione a 35€ a persona di andarci a dormire!
http://www.granfondocostadeiparchi.it/

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
da Roviano 1 ora ma stavo tastando qualcuno appunto visto che c'è sul sito l'offerta con pernotto-cena-colazione a 35€ a persona di andarci a dormire!
http://www.granfondocostadeiparchi.it/

Stavo leggendo... Se dovessi venire sicuramente ne approfitterei! Vedo di organizzarmi o con qualche amico o al più con i miei perché è davvero un'ottima occasione e magari potrei approfittarne per provare il mio primo percorso lungo! :-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Interessante questo 2 giugno ad Alba Adriatica: il sito è fatto molto bene ... il periodo consente ancora di farsi un sabato-domenica senza spendere chissà che ... si parte dal mare e si arriva al mare ... è anche per me un'ottima occasione per esordire sul lungo senza arrivare al traguardo durante le premiazioni ... ci faccio un pensiero, perchè in alternativa io stavo guardando anche la Chianti Classic a Castelnuovo di Berardegna: XIX ed., 8 euro di iscrizione ... e boccia di vino nel pacco gara ... che il mio alter ego Gasperino non disprezza ... :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
io invece potrei approfittare per un allenamento in altura quel week-end
sempre in abruzzo, ma un po' più a sud :mrgreen:

Majella? :-x
Idea interessante... Sabato mattina uscita in altura tra Passo Lanciano e la Majella, con conseguente spostamento in albergo Sabato sera, e Domenica GF per consolidare il lavoro.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Stavo leggendo... Se dovessi venire sicuramente ne approfitterei! Vedo di organizzarmi o con qualche amico o al più con i miei perché è davvero un'ottima occasione e magari potrei approfittarne per provare il mio primo percorso lungo! :-x

Majella? :-x
Idea interessante... Sabato mattina uscita in altura tra Passo Lanciano e la Majella, con conseguente spostamento in albergo Sabato sera, e Domenica GF per consolidare il lavoro.

io invece potrei approfittare per un allenamento in altura quel week-end
sempre in abruzzo, ma un po' più a sud :mrgreen:

se vado Mattè' vieni con me! poi se decidiamo di fare sta mattata dell'assalto al BH meglio ancora!tanto io alla gf quando arrivo arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.