Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
la storia insegna che quando sei in dubbio non vai :rosik:...quindi ti aspetto sul monte amiata (o mi aspetterai tu :wacko:)

Speriamo che questa volta giri tutto per il verso giusto e riesca ad andare, perché mi piacerebbe molto andare... Devo solamente avere la conferma dagli altri del gruppo che fino a Domenica avranno in testa solo la Nove Colli e non riusciranno a pensare ad altro :mrgreen:

Comunque credo che dovrai aspettarmi tu... Son migliorato, però ancora non sono al tuo livello

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Speriamo che questa volta giri tutto per il verso giusto e riesca ad andare, perché mi piacerebbe molto andare... Devo solamente avere la conferma dagli altri del gruppo che fino a Domenica avranno in testa solo la Nove Colli e non riusciranno a pensare ad altro :mrgreen:

Comunque credo che dovrai aspettarmi tu... Son migliorato, però ancora non sono al tuo livello

bravo, e vedi di non arrivarci :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera tanti tanti auguri .... oltre alla pecora sei pure un toraccio ... :rosik: ... tra un pò tocca anche a me che son gemelli ... o-o
@matroma92 sperando che il cielo si liberi ... io posso venire per le 7.30 alla rotonda di Zagarolo ... oggi pomeriggio mi fa sapere un mio amico se riesce a deviare da un altro giro e venire con me (vorrebbe fare il Livata) .... me porto tanto da mangià e andiamo a fare sto Livata ... ovviamente vengo con la Sempre2012 ... non con la Rekord1974 ... :mrgreen:

@Alessandro_1978 quando e se puoi venire sei sempre il benvenuto. Purtroppo però il giro di domani è meglio che parta presto ... per non fare troppo tardi dopo e non star con l'ansia dell'imprevisto durante ... vedi tu ... se riesci sai da dove partiamo ... :-o
@gx2 se vieni ci fa molto piacere ... o-o

:yoga:
grazie mille.........
rotonda di zagarolo,quale?

domani dovrei andare con "gli agonisti" :asd:, sono più propenso per il giro randagio domenica, magari vi faccio un fischio o-o se non vi stancate troppo domani :rosik: o se non mi stanco troppo io :wacko:
come,dove,quando? chi sò sti agonisti?:mrgreen:

!da viterbo partenza alle 9.30-10,00 arrivo fino a trevinano e da potrei anche decidere di arrivare a San casciiano dei bagni e ridiscendere per allerona,oppure fare Allerona,ficulle,valico di monte nibbio,scendere al lago di corbara,salire a Civitella del lago facendo in discesa la salita di MOntecchio che abbiamo fatto alla cesarini ,orvieto e ritorno a vITERBO!SI APRLA DI 170-180 KM ALMENO!
ma alle 10,00 non è tardi,pranzo al sacco?:mrgreen:

tante angurie :ola:bella cumpa

ma de che?;nonzo%:mrgreen:
venerdi 17,si festeggia,no?o-o
p.s.sono ben 42

Perfetto, aggiudicato! :mrgreen:
Per domani le previsioni danno cielo sereno (qui da me si sta già aprendo ora) e temperature a noi più congeniali, inoltre azzardo e dico che ci sarà un cielo terso che ci permetterà di godere di un'ottimo panorama!

Ale vedi tu se ce la fai, calcola che il giro è lungo e duro e che bisognerà essere ben riposati. Se decidi di venire mi può fare solamente piacere, altrimenti vedremo di organizzare qualcosa di più tranquillo prossimamente (così convinciamo anche pecoranera a venire con noi) o-o
partendo presto la mattina per me è fattibile,cosi non tolgo nulla...............alla famiglia,ma voi organizzate per il vostro meglio......

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
grazie mille.........
rotonda di zagarolo,quale?
partendo presto la mattina per me è fattibile,cosi non tolgo nulla...............alla famiglia,ma voi organizzate per il vostro meglio......

venerdi 17,si festeggia,no?o-o
p.s.sono ben 42

La rotonda sotto il paese (venendo dalla Maremmana-Tivoli), dove sono gli impianti sportivi.
È stato deciso, in modo molto democratico (:mrgreen:), che facciamo il giro con Livata e, sempre con scelta fatta in modo molto democratico, penso che si salirà da Jenne. Partenza 7:30 - Arrivo previsto 13 - 13:30.

Auguri! :-x:-x:-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
La rotonda sotto il paese (venendo dalla Maremmana-Tivoli), dove sono gli impianti sportivi.
È stato deciso, in modo molto democratico (:mrgreen:), che facciamo il giro con Livata e, sempre con scelta fatta in modo molto democratico, penso che si salirà da Jenne. Partenza 7:30 - Arrivo previsto 13 - 13:30.

grazie degli auguri...
da jenne il livata vale la metà:mrgreen:.........

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

posta il giro.........

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
grazie degli auguri...
da jenne il livata vale la metà:mrgreen:.........

Si ma il panorama è tutta un'altra storia, soprattutto salendo a Jenne :-x

http://tracks4bikers.com/tracks/show/138995 Non guardare il verso del giro perché, come ti stavo dicendo, potremmo passare da Jenne ed a questo non so se invertire facendo Bellegra all'andata e Rocca Canterano al ritorno e magari salire a San Vito da ponte Orsini che è molto bella e tranquilla

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Si ma il panorama è tutta un'altra storia, soprattutto salendo a Jenne :-x

[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/138995[/URL] Non guardare il verso del giro perché, come ti stavo dicendo, potremmo passare da Jenne ed a questo non so se invertire facendo Bellegra all'andata e Rocca Canterano al ritorno e magari salire a San Vito da ponte Orsini che è molto bella e tranquilla
argggggg,è venerdi pom. ed ancora non sappiamo il giro?:mrgreen:

salire da ponte orsini fino a san vito,poi capranica prenestina e ritornare a zagarolo,quanto fà e quanto ci metterei?....anche a spanne:mrgreen:
alle 07,30 pedale agganciato,se volete il caffè o vi porto il pocket coffee:mrgreen:
oppure ci si vede un 15 min.prima

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]o-o:-x ...tanti auguri! :ola::ola::ola: Insomma domani non vai a Zagarolo?

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] avete ragione, lo so, partire presto è comunque meglio...sono io che, in questo periodo, sto un po' (tanto) sottotono...e certamente il percorso di domani va affrontato, come giustamente avete detto voi, con una carica adeguata.

Se non vengo a Zagarolo sto pensando a un giro nel Latium North-West Side :asd: Pur uscendo presto la sveglia sarebbe decisamente più clemente perché partirei da casa.

Anzi, mi permetto di approfittarne per sondare l'eventuale interesse (e suggerimenti!) da parte di qualcuno ad andare insieme, anche per altre occasioni. Le alternative sarebbero:

- http://tracks4bikers.com/tracks/show/139321 (monti Sabatini e Cimini)

oppure

- http://tracks4bikers.com/tracks/show/139365 (Tolfa e Sasso)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
argggggg,è venerdi pom. ed ancora non sappiamo il giro?:mrgreen:

salire da ponte orsini fino a san vito,poi capranica prenestina e ritornare a zagarolo,quanto fà e quanto ci metterei?....anche a spanne:mrgreen:
alle 07,30 pedale agganciato,se volete il caffè o vi porto il pocket coffee:mrgreen:
oppure ci si vede un 15 min.prima

Sai com'è, di salite e alternative ne conosco tante e anche belle (come passare da Rocca S.Stefano per andare a Subiaco per fare lo strappo che Andrea73 ci fece fare al Fiandre: 1,5 km al 10-13% se non erro :mrgreen:) però voglio sentire anche gli altri se hanno preferenze circa le salite da fare e quando farle o-o

Io penso che per fare quel giro dovresti impiegare circa 2:15-2:30 e te lo consiglio perché merita davvero (e poi avresti la nostra compagnia fino a S.Vito)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
@pecoranerao-o:-x ...tanti auguri! :ola::ola::ola: Insomma domani non vai a Zagarolo?

@matroma92 @---Andre--- avete ragione, lo so, partire presto è comunque meglio...sono io che, in questo periodo, sto un po' (tanto) sottotono...e certamente il percorso di domani va affrontato, come giustamente avete detto voi, con una carica adeguata.

Se non vengo a Zagarolo sto pensando a un giro nel Latium North-West Side :asd: Pur uscendo presto la sveglia sarebbe decisamente più clemente perché partirei da casa.

Anzi, mi permetto di approfittarne per sondare l'eventuale interesse (e suggerimenti!) da parte di qualcuno ad andare insieme, anche per altre occasioni. Le alternative sarebbero:

- [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/139321[/URL] (monti Sabatini e Cimini)

oppure

- [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/139365[/URL] (Tolfa e Sasso)
grazie.......
non posso fare il giro per questioni di tempo,magari partendo un oretta prima:mrgreen:,ma non oso chiedere..........
La tua seconda opzione è in calendario(uclas)
il giorno:
09.06.13 e 07.07.2013
Uscita (ATUTTOGAS memorial Robertone)ore 7,00: Giro di Tolfa, La Storta, Bar.
in memoria di un mio amico che usci con noi in gruppo per l'ultima volta proprio facendo quel giro,e l'uscita dopo,in solitaria,ebbe un malore..............................r.i.p.
vedi se puoi venire.....
p.s.
vedi se puoi venire
p.s.1
vedi se riesci a venire
p.s.2
devi da venire:mrgreen::mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] avete ragione, lo so, partire presto è comunque meglio...sono io che, in questo periodo, sto un po' (tanto) sottotono...e certamente il percorso di domani va affrontato, come giustamente avete detto voi, con una carica adeguata.

- http://tracks4bikers.com/tracks/show/139321 (monti Sabatini e Cimini)

oppure

- http://tracks4bikers.com/tracks/show/139365 (Tolfa e Sasso)

Per domani pensaci bene e decidi con calma, tanto basta un msg qui o su un cellulare. o-o

Dei due giri conosco solo parte del primo (la salita e la discesa di Poggio Nibbio che abbiamo fatto alla GF di Trevignano) e dopo quasi 2 ore di corsa fu veramente dura, perché è molto irregolare, alterna tratti dove si può fare velocità a tratti con strappi veramente duri (over 10%).

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Affare fatto? Noi "allunghiamo" passando da Ponte Orsini e tu sei dei nostri fino a S.Vito?
l'idea è quella,il pranzol'ho cancellato,però devo tornare a casa per preparare la festa della sera,stò aspettando una chiamata "liberatoria",insomma ancora nun sacciu niente.......
il cellofono ce l'hai?
se mi dai nr. ti faccio sapere con sms,anche domattina se vengo........ [MENTION=47038]Alessandro_1978[/MENTION] ,che fai tu?

Ultima modifica:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012

"C'è grossa crisi" :asd: come diceva il Profeta di Quèèèlo!

Insomma, stasera, post-lavoro palestra, vedo come mi sento (per ora sto tentando di rimanere sveglio...e sono in ufficio, t'ho detto tutto).
Domattina o parto da Zagarolo con i CicloBoyZ oppure...metto la sveglia un po' più tardi ed esco comunque sul presto da casa, eventualmente per uno dei due percorsi postati (anche alleggerendoli, magari solo il Sasso prima da Manziana e poi da Furbara - senza Tolfa - per esempio).

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
"C'è grossa crisi" :asd: come diceva il Profeta di Quèèèlo!

Insomma, stasera, post-lavoro palestra, vedo come mi sento (per ora sto tentando di rimanere sveglio...e sono in ufficio, t'ho detto tutto).
Domattina o parto da Zagarolo con i CicloBoyZ oppure...metto la sveglia un po' più tardi ed esco comunque sul presto da casa, eventualmente per uno dei due percorsi postati (anche alleggerendoli, magari solo il Sasso prima da Manziana e poi da Furbara - senza Tolfa - per esempio).
dipende che cosa intendi per presto,per me le 07,30 è tardi:mrgreen::mrgreen:
alle 08,30 parte il gruppo che và fino a ladispoli,prendi un passaggio...........

• Mi piace
Reactions: Sdrex
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.