Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
e pure l'ultima è andata :ola:

è andata pure bene, considerato che sono partito un po' indietro e i primi non gli ho visti manco col binocolo, mi son ritrovato a sgranare un gruppone di un centinaio di persone, salita dopo salita sono rimasto da solo :sborone: però m'hanno ripreso ovviamente. Ho provato a forzare sui sampietrini alla fine...ma non sono riuscito a fare la differenza, tentativo disperato perchè poi c'erano 2,5km da fare anche se stretti e con molte curve. Però mi sono divertito. La gamba girava meglio di quanto m'aspettassi

Scandalosa la premiazione del circuito degli italici, ho aspettato al circo massimo fino alle 15e30 poi mi sono rotto le bolle e me ne sono andato. Sarò arrivato 3 o 4 (non c'era modo di sapere la classifica, il sito è pure bloccato) ma il premio se lo tengono loro.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e pure l'ultima è andata :ola:

...................

io e @Zener siamo andati ad infangarci in Abruzzo, ad Antrosano di Avezzano, su un percorso che loro chiamano "la giostra di Antrosano". Un colle grande la metà del Gianicolo in cui si sono inventati un percorso divertentissmo :sbavon:.
Stagione conclusa (forse, vediam domenica prox) degnamente anche come risultato :-). 5 kg (in meno) in 5 settimane si fan sentire. Ora ne mancano 3 e poi l'anno prossimo vediamo se Darwin aveva ragione :cassius:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
io e @Zener siamo andati ad infangarci in Abruzzo, ad Antrosano di Avezzano, su un percorso che loro chiamano "la giostra di Antrosano". Un colle grande la metà del Gianicolo in cui si sono inventati un percorso divertentissmo :sbavon:.
Stagione conclusa (forse, vediam domenica prox) degnamente anche come risultato :-). 5 kg (in meno) in 5 settimane si fan sentire. Ora ne mancano 3 e poi l'anno prossimo vediamo se Darwin aveva ragione :cassius:

altro prosciutto? :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
altro prosciutto? :mrgreen:
No, oggi non premiavano con i prosciutti. Cesto alimentare, con vino, pasta, funghi secchi, funghi sottolio, salamone, salsiccette, formaggio, caramelle, miele, dolcetti abruzzesi. :sbavon:. Meglio, tutta roba più pratica del prosciutto che però simbolicamente dà più soddisfazione. Ma son contento soprattutto delle sensazioni. Sto facendo dei sacrifici, soprattutto per il prossimo anno, che però a quanto pare son ben ripagati. La strada è quella giusta. Altri -3 .....e poi si balla duel

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
No, oggi non premiavano con i prosciutti. Cesto alimentare, con vino, pasta, funghi secchi, funghi sottolio, salamone, salsiccette, formaggio, caramelle, miele, dolcetti abruzzesi. :sbavon:. Meglio, tutta roba più pratica del prosciutto che però simbolicamente dà più soddisfazione. Ma son contento soprattutto delle sensazioni. Sto facendo dei sacrifici, soprattutto per il prossimo anno, che però a quanto pare son ben ripagati. La strada è quella giusta. Altri -3 .....e poi si balla duel

io proverò a tirare giù un paio di chiletti, ma la dieta si inizia sempre illunedi :mrgreen:

comunque complimenti, anche perchè in abruzzo immagino che il livello sia un po' più alto o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
io proverò a tirare giù un paio di chiletti, ma la dieta si inizia sempre illunedi :mrgreen:

comunque complimenti, anche perchè in abruzzo immagino che il livello sia un po' più alto o-o
Non in mtb. O meglio, qualcuno forte forte c'è, ma sono pochi come praticanti nella provincia di AQ (il meteo è quel che è da loro) e comunque quest'anno sia lì che qui, nella mia cat c'è stato un "vuoto di potere". Dall'anno prossimo ne arrivano due fuori da ogni discorso (uno è Folcarelli).:impic:e la pacchia finisce....ma fa nulla....io come sempre guardo solo me stesso e sinchè mi diverto (oggi è stata una delle più belle domeniche dell'anno, passata solo da un paio...più quella del 30 giugno ovviamente) e ho stimoli, proseguo. o-o
p.s. oggi ho gozzovigliato, ma col consumato ci son stato dentro. La dieta prosegue da stasera. Nasello scondito (solo sale e limone) e spinaci.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi ho sbiascicato gli ultimi 6-7 km, perdendo il mio gruppetto :bua:... ed almeno 200 posizioni :wacko: ... non avevo mai sbiascicato così ... sapevo di non stare bene e fino a quel punto ero anche sorpreso di quel che avevo fatto ... poi all'improvviso .. è andata via la luce ... :rosik:

Potrei ritenermi soddisfatto, essendo abbondantemente entro il primo terzo di classifica. Ma - chiuso il primo anno gare, gironzolando un po' qua e là - oggi ho avuto come la sensazione che fosse la prima volta ... vabbé ...:yoga:

Forse è colpa di @pizzirilloo ... :-x :mrgreen: perché a un km dall'arrivo mi ha ripreso... salutato ... e superato in scioltezza ... mentre io adagiavo la lingua sul copertoncino anteriore ... :cry:

Per l'anno prossimo devo decidere se continuare ad essere un ciclista sregolato o cominciare a ponderare alcuni aspetti .... scelta difficile ... Certamente, vorrei ripetere alcune delle gare fatte fuori Roma ... e migliorare sensibilmente in quelle ... Amalfi e Camerino su tutte ....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Oggi ho sbiascicato gli ultimi 6-7 km, perdendo il mio gruppetto :bua:... ed almeno 200 posizioni :wacko: ... non avevo mai sbiascicato così ... sapevo di non stare bene e fino a quel punto ero anche sorpreso di quel che avevo fatto ... poi all'improvviso .. è andata via la luce ... :rosik:................
sei stato male alcuni giorni, ci sta che succeda qualcosa di imprevisto in gara....e dopo tanto che non ne facevi una (se non sbaglio).
Vabbè dai, il 26 a Roviano pianifichiamo l'Andre2014:mrgreen:
o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Oggi per me è stata la prova più dura dell'anno.
Gf fatta con una vecchia bici dal peso talmente alto che non riuscivo ad alzarla nemmeno prendendola dall'orizzontale e con 50-39 davanti e 12-26 dietro e con la posizione in sella messa da solo alla meno peggio.
Sono a letto spossato dalle 15.30, mi sento le gambe gonfie e ho forti dolori ai quadricipiti (credo sia a entrambe il retto femorale). Volevo farmi un massaggi oma non riesco nemmeno a sfriorarli tanto mi fanno male.
Non voglio nemmeno pensare a domani e dopodomani con le gambe ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Oggi pome, di ritorno dalla gara ero di fronte casa con il tubo a lavare la mtb. Si ferma un signore mi guarda interdetto e mi fa: "ma si lavano le macchine, non le bici!!!!".
Io di rimando: " Si, ma questa costa più di una macchina, consuma meno e rende di più, quindi io lavo questa!!!"
Ha sbarrato gli occhi ed è andato via muto :==

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
e allora pensa a Roviano pianifichiamo la "Rosario's bdc" versione 2014 o-o

Vabbè dai, il 26 a Roviano pianifichiamo l'Andre2014:mrgreen:
o-o

A Roviano possiamo pianificare anche il Pizzirilloo2014?

Ieri per me è andata bene. Ho chiuso con una media alta (32,95 secondo Sdam) e all'arrivo sentivo ancora che c'era benzina nelle gambe. Mi verrebbe da dire che potevo fare di più, soprattutto nel tratto iniziale in cui ho dovuto tirare per andare a cercare qualche gruppetto con il passo giusto per le mie possibilità. Forse anche in salita, se avessi usato rapporti meno agili, potevo fare di meglio. Tuttavia, sono contento così.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la pianificazione delle settimane prima di questa gara (effettuata - da assoluto autodidatta - leggendo a destra e sinistra e rubando consigli ai più esperti). Mi ha ricordato tanto quella che facevo all'università in vista degli esami più tosti.
Spero di conservare questo entusiasmo per l'anno prossimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.