Per caso ne hai anche una... tipo di 10,5kg... per samuelgol?![]()
possiamo piombargli le ruote mentre fa pipì prima di aprtire
Per caso ne hai anche una... tipo di 10,5kg... per samuelgol?![]()
intanto mi vergogno di aver scritto 'HO al limite'!pago il caffè a tutti!
per quanto ti riguarda,della bici certo che sono geloso,ma per un amico si fa di tutto per averlo a pedalare.specie se la causa non dipende da lui!
rettifico 168,cavallo 770, altezza con look delta 686!però ti avverto:pesa 9,7 kg!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

)

)
) come faccio a rimetterlo in italiano?fatto....c'ho tutto il forum in inglese(che non capisco tanto bene) come faccio a rimetterlo in italiano?
ma @EMILI1927 che fà,viene? [MENTION=6489]Daddy[/MENTION].........?Sabato 26 ottobre, Roviano, ore 9 (l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti), qui: [url]https://maps.google.it/maps?saddr=42...p=0&sz=19&z=19[/URL]
questo il percorso(tagliamo la testa alla JUVE:niente Collalto!)
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/161955[/URL]
70 km 1000 mt+
Lista:
andrea73 SI
gx2 SI
matroma92 SI per il pranzo forse
Andre SI
peggio SI
samuelgol SI
alessio_p SI
Zener SI
nera
pizzirilloo SI
Rosario71 SI se avrò una bici da pedalareL'AVRAI.
JFB'07
KnightJDM
OrsoMars
Alessandro_1978
vittodeangelis SI
cricri.87
@il terzo schleck
Stica.....basta che ce sta tu sorellaio non ci sono
............!
a beneficio di chi non lo sapesse, sua sorella è quella del ristorante, ndo se magna, non lo sto insultando
ah, sei 1.69? Per caso sei anche 793 di cavallo e con i look pedali a 696?![]()
che ti sei fatto?Rosario, abbiamo quasi le stesse misure... Io ho 792 di cavallo e pedalo a 695 con pedali look (ma sono basso 165 cm e quindi uso un attacco manubrio più corto)...Se per il 26 mi arriva la bici nuova (ne dubito), potresti usare la mia bici attuale, cioè la Wilier Izoard XP.

ma tu chiacchieri, chiacchieri, ma non vedo il tuo SI a fianco al nome in lista....venghi o no?:angrymod:che ti sei fatto?![]()
Rosario, abbiamo quasi le stesse misure... Io ho 792 di cavallo e pedalo a 695 con pedali look (ma sono basso 165 cm e quindi uso un attacco manubrio più corto)...Se per il 26 mi arriva la bici nuova (ne dubito), potresti usare la mia bici attuale, cioè la Wilier Izoard XP.
che ti sei fatto?![]()
Cioè ... non so che dire, mi state veramente commuovendo per la vostra disponibilità ...

La decisione finale la prendo dopodomani che è 17 ed il mio compleanno...mi vojo fà un bel regalo...comunque dovrebbe essere questa...

che serve chiederlo?,però................ma tu chiacchieri, chiacchieri, ma non vedo il tuo SI a fianco al nome in lista....venghi o no?:angrymod:
@matroma92...se non ti fermi nemmeno quest'anno ti prendo a scarpate:angrymod:
(che al momento......... non ce ne sono)bella bestiolina......La decisione finale la prendo dopodomani che è 17 ed il mio compleanno...mi vojo fà un bel regalo...comunque dovrebbe essere questa...

...siamo tutti fratelli ...
![]()
.............
l'ultimo in bici paga il pranzo...........:eek: