Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi trekking fino in cima al monte autore...che spettacolo!!!
La cima più alta della provincia di Roma ... mai stato.. devo andare ...:asd2:
Arrivato in mtb. Un paio di volte. L'anno scorso sino alle vedute subito sotto, co portai anche @Zener. Poi con lui scendemmo dall'altro versante, per arrivere via bosco alla SS. Trinità.
La bdc ha dei limiti invalicabili. gandalf
Allora qui se la situazione lo richiede potrei far vedere le mie doti di ape operaia .... senza esagerare perché poi a Roviano non ho nessuna intenzione di arrivare ultimo ... :mrgreen:

Ecco le bastonate per me :wacko:

................
Tranquillo. Lo spirito dell'uscita sarà tutt'altro. Sapere pendenze e andamento delle salite non servirà a nulla. Nè preoccuparsi di chi arriva ultimo a Roviano a fine giro. Tanto chi arriva in ritardo la mattina, l'ultimo paga il caffè a tutti e chi arriva primo all'arrivo, sarà l'ultimo ad essere servito ad ogni portata a tavola.:cassius:

Qualcuno invece è andato a sporcarsi ai Granai... Vero @Zener? :mrgreen:
Classifiche dove?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ultimo giorno di scuola anche per me oggi. Miglior gara dell'anno in mtb. Molto contento.
Da domani basta bici sino a sabato e nelle prossime 3 settimane corsa e bici nei we (con pausa totale 1 e 2)...spero di resistere nell'intento :doh:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Classifiche dove?

http://www.polisportivaicaro.it/rmc/classifiche-e-foto.aspx

Tranquillo. Lo spirito dell'uscita sarà tutt'altro. Sapere pendenze e andamento delle salite non servirà a nulla. Nè preoccuparsi di chi arriva ultimo a Roviano a fine giro. Tanto chi arriva in ritardo la mattina, l'ultimo paga il caffè a tutti e chi arriva primo all'arrivo, sarà l'ultimo ad essere servito ad ogni portata a tavola.:cassius:

Chi proverà a scattare prima di Roviano pagherà il pranzo a tutti

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sapere pendenze e andamento delle salite non servirà a nulla.

Non le ho mai fatte son curioso. Orvinio in particolare sembra molto bella.

Tanto chi arriva in ritardo la mattina, l'ultimo paga il caffè a tutti e chi arriva primo all'arrivo, sarà l'ultimo ad essere servito ad ogni portata a tavola.:cassius:

Menomale non ho problemi. Non sono ne ultimo ne primo.

Chi proverà a scattare prima di Roviano pagherà il pranzo a tutti

Io non mi permetto anche solo per spirito di sopravvivenza. Ma non credo morirà di solitudine quel qualcuno che eventualmente proverà a scattare ...

sembrerebbe probabile:

- che a Orvinio si salga tranquillamente tutti insieme chiacchierando
- che a Pozzaglia si arrivi un po' sgranati per vari motivi
- che a Roviano ci sia un po' di bagarre, altrimenti farei danza classica:-x

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Qualcuno invece è andato a sporcarsi ai Granai... Vero [MENTION=2424]Zener[/MENTION]? :mrgreen:

Appena impolverato:mrgreen:
Niente fango, pista appena umida e compatta, viscida in alcuni tratti ma comunque veloce.
Avevo bisogno di faticare un po e sono stato accontentato :wacko:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
la bici è meravigliosa ,ma andarsene a piedi tra boschi e montagne è altrettanto bello!Quando ero a Roviano spesso andavo a spasso tornando anche con il buio!qui a Viterbo non conosco tanto i posti!

cmq a doggi le previsioni sono ottime!sereno e temperature tra i 12 e i 21 gradi!

21 Ottobre 2013
7
0
Visita sito
Bici
colnago c50
buonasera a tutti.. sono nuovo iscritto del forum... ho letto che state organizzando questo raduno sabato, è possibile aggiungermi a voi? spero di non rallentarvi troppo non essendo allenato, e anche perchè avrò una bici da triathlon e quindi non proprio adatta per la salita...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
buonasera a tutti.. sono nuovo iscritto del forum... ho letto che state organizzando questo raduno sabato, è possibile aggiungermi a voi? spero di non rallentarvi troppo non essendo allenato, e anche perchè avrò una bici da triathlon e quindi non proprio adatta per la salita...
Certamente si che ti puoi aggregare. I dettagli del giro li conosci (70 km per 1100 mt, oppure 80 per 1300), così come luogo e orario del ritrovo.
Dai solo conferma se ti fermi anche a mangiare dopo il giro o meno.
Benvenuto.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
HO appena letto che il raduno è SABATO! :wacko:
E mi è tornata in mente la pubblicictà ... pantaloni di vigogna, bello come il sole, ma non vado a sbagliare il giorno :mrgreen:
MI confermate please, rischiavo di presentarmi domenica :cry:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
vengo anch'io!!!come bella escursione ci sarebbe anche dal santuario della madonna dei bisognosi a cima di vallevona!la feci 10 anni fa su si gode di un meraviglioso spettacolo!e si può fare anche un giro circolare!

:asd2:

Trekking forum :mrgreen:
Ok, allora preparazione invernale sui monti per tutti o-o

allora domenica prossima tutti in gita zaino in spalla :-x
ieri siamo andati con sentiero verde, un'associazione affiliata a federtrek. Qua ci sta il programma http://www.federtrek.org/programma-2013.html
vediamo se ci sta qualcosa di interessante per domenica sennò possiamo anche organizzarci da soli. Comunque ieri col tempo che c'era i panorami erano spettacolari, si vedeva tutto a 360°!! E il bosco asciutto ma coi colori dell'autunno, le foglie secche e i rami a terra chevvelodicoaffà...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

le locomotive sono sicuramente ben accette :mrgreen::mrgreen:

il grado di allenamento non importa perchè si va insieme o/e ci si aspetta, l'importante è che sia sufficiente a percorrere un giro come quello in programma o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
allora domenica prossima tutti in gita zaino in spalla :-x
ieri siamo andati con sentiero verde, un'associazione affiliata a federtrek. Qua ci sta il programma [url]http://www.federtrek.org/programma-2013.html[/URL]
vediamo se ci sta qualcosa di interessante per domenica sennò possiamo anche organizzarci da soli. Comunque ieri col tempo che c'era i panorami erano spettacolari, si vedeva tutto a 360°!! E il bosco asciutto ma coi colori dell'autunno, le foglie secche e i rami a terra chevvelodicoaffà...
Ma i colori già sono quelli autunnali? Mi guardo un po' attorno ma ancora non riesco a vedere i colori tipici del periodo (almeno non con l'intensità voluta :asd2:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.