Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
:culo::eek:
grandissimi vini,grandissimo te:eek:
il tuo pranzo dovevamo pagarlo noi.....,alla prossima:mrgreen:

andrea, tutto perfetto...........
se me fate beve de piu,faccio anche comizzi:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
o-o
matteo,perdonami,ma i 5 amari li ho sentiti:mrgreen:

sò essere smoderatoo-o

col :culo: rotto,per la precisione:mrgreen:

erano 30 anni che non mangiavo quei piatti,fino a ieri non mi piacevano...............o-o

o-o

grande vittoo-o
ti mando la foto della evo:mrgreen:

Maledetto :asd:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quindi solo io ieri ho fatto digiuno!un'insalata ,un pò d'ananas e basta!
oggi 1 ora di camminata! e poi sagra delle castagne con un bel pranzo in cantina! domani si riprende a pedalare!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quindi solo io ieri ho fatto digiuno!un'insalata ,un pò d'ananas e basta!
oggi 1 ora di camminata! e poi sagra delle castagne con un bel pranzo in cantina! domani si riprende a pedalare!
Ieri sera per me solo insalata a fagiolini...conditi senza olio ovviamente.
Oggi due orette e mezzo di mtb a scorrazzare per i boschi di Montecavo. E una semplice pasta al pomodoro a pranzo.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
riporto anche io la mia esperienza nella sotto sezione "come vi siete ripresi dal pranzo del raduno del BDC forum?"

- Ieri sera: latte caldo e mela cotta;
- Stamattina: una sessantina di KM in MTB con la fidanzata tra il parco degli acquedotti e la Caffarella;
- Pranzo: risotto ai funghi porcini (di castagno, direttamente della Tuscia) accompagnato da un ottimo bianco (nome: Cerchio; vitigno: Ansonico e Vermentino della Maremma Toscana);
- Previsione per la cena di stasera: pizza fatta in casa e, per chiudere in bellezza il fine settimana, un colpo mortale al Cerchio.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
riporto anche io la mia esperienza nella sotto sezione "come vi siete ripresi dal pranzo del raduno del BDC forum?"

- Ieri sera: latte caldo e mela cotta;
- Stamattina: una sessantina di KM in MTB con la fidanzata tra il parco degli acquedotti e la Caffarella;
- Pranzo: risotto ai funghi porcini (di castagno, direttamente della Tuscia) accompagnato da un ottimo bianco (nome: Cerchio; vitigno: Ansonico e Vermentino della Maremma Toscana);
- Previsione per la cena di stasera: pizza fatta in casa e, per chiudere in bellezza il fine settimana, un colpo mortale al Cerchio.

copione!! :mrgreen:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
l8h1.jpg

us3c.jpg

gfrn.jpg

9m6q.jpg

4ke0.jpg

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
domenica sera avevo una cena,ma è saltata...........

mi son ritrovato in quel di oriolo ed erano le 21,30,ho detto a mia moglie se voleva una pizza,ci siamo seduti al tavolo,lei pizza cicoria e salsicce,io solo acqua grazie...............
la cameriera ha pensato che la stessi "cojonando",:bua:prego......:angrymod:
solo acqua,sono reduce da un pranzo nunziale,a bè allora è giustificato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
che hai combinato ieri? :-(
Ieri???
Grande giornata!!:wacko:
Partenza, 1 giro e 1/2 buco (pizzico) l'anteriore; mezzo giro a piedi (ho iniziato così le sessioni di jogging :-x) arrivo al box, cambio la ruota, riparto, 200m e pizzico pure la ruota appena cambiata. "ho capito và, n'è giornata!!"
Forse sarà stata la coratella o i fagioli co' le cotiche che m'hanno appesantito e le gomme non hanno retto? :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Nun c'avete er fisico :asd: per le tavolate serie ci vogliono anni ed anni di allenamento duro...se volete vi do qualche tabella di riferimento :asd:
Anche se il mio fisico farebbe pensare diversamente, io di anni di duro allenamento ne ho fatti parecchi, specie in età adolescenziale ;) e specie in estate al paese dove s'accendeva la brace alle 19.00 e se spegneva all'una... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.