Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ce lo sapevo che te stanavo....:tie::tie:
ancora il lupo solitario?
daje che in gruppo si migliora di brutto.......
Poi dove arrivate, se mette il segno...........
io per strada non ci lascio nessuno,compresi piccoli scalatori senza catena:mrgreen:

A me é il freddo che me frega(e di conseguenza uscire la mattina presto), altrimenti sarei già li :eek:
Poi non ho autonomia sopra i 100:mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ce lo sapevo che te stanavo....:tie::tie:
ancora il lupo solitario?
daje che in gruppo si migliora di brutto.......
Poi dove arrivate, se mette il segno...........
io per strada non ci lascio nessuno,compresi piccoli scalatori senza catena:mrgreen:


cioè io....confermo...Lo zio Danilo mi ha trainato per qualche kilometro nei pressi di Guidonia perché senza catena o-o.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
cioè io....confermo...Lo zio Danilo mi ha trainato per qualche kilometro nei pressi di Guidonia perché senza catena o-o.

Zio Danilo lo incontri solo in questo casi... Lui sa :)

Dici che era una scusa per tenermi la mano sul sedere!?
io vedo cose che gli altri non vedono,o non vogliono vedere,in bici......o-o
quindi vedo che tu hai bisogno e ti aiuto,come vedo in mezzo ad un fosso simone che armeggia con la ruota in mano e,sebbene finito,gli chiedo se ha bisogno.....o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
io vedo cose che gli altri non vedono,o non vogliono vedere,in bici......o-o
quindi vedo che tu hai bisogno e ti aiuto,come vedo in mezzo ad un fosso simone che armeggia con la ruota in mano e,sebbene finito,gli chiedo se ha bisogno.....o-o

e fidati che si percepisce la tua sensibilità, soprattutto da parte di chi, come il sottoscritto, è ancora un principiante e non è mai stato in gruppo :eek:

Peraltro, a dirla tutta, quel giorno buona parte del gruppo tiburtino ci ha scortato fino al meccanico
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
e fidati che si percepisce la tua sensibilità, soprattutto da parte di chi, come il sottoscritto, è ancora un principiante e non è mai stato in gruppo :eek:

Peraltro, a dirla tutta, quel giorno buona parte del gruppo tiburtino ci ha scortato fino al meccanico
certo che si,sono stati molto carini,parlavo in generale non di quel episodio....
il ciclista medio ,molto medio,è un solitario e se ne frega degli altri......
un principiante ste cose se le percepisce,finisce che diventa un randaggione slitario,non vorrei.......
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Sabato se non esci presto considerami. Probabile che sia io che non tenga il tuo, ad ogni modo si potrebbe provare, se venisse pure "pecorone":mrgreen: sarebbe ottimo, ma lui mena:mrgreen:

Nessun problema. Anche a me poco va di uscire all alba da casa.
Per pecoranera stai tranquillo , basta che gli facciamo capire che è di una categoria superiore e non infierirà
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
infatti mette quelle,pe vede quanto và forte.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prima o poi ... :mrgreen: arriverà il momento in cui ci capirò qualcosa di biciclette

2010_part2_35.jpg
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Nessun problema. Anche a me poco va di uscire all alba da casa.
Per pecoranera stai tranquillo , basta che gli facciamo capire che è di una categoria superiore e non infierirà
......mi state cojonando o lec il :culo:?;nonzo%
io invece sono per uscire presto e ritornare presto,che il calcio mi condiziona un ciccinino....,però mi sta dando delle grandi soddisfazioni....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.