Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
300 coi prodotti locali da riportare a casa...:mrgreen:

ti do 4 risposte, scegli tu tanto son tutte buone:-x:

prova garibaldina rinviata, causa maltempo
ero in pensiero per un amico isolato in Tibet tra le tormente
vado coi ritmi della natura
venerdì sabato e domenica ho fatto riposo assoluto
non dovevi andare a fare la rando?;nonzo%
mi sà che non c'ho capito una fava...:mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Era stata organizzata domenica scorsa e rinviata per maltempo...si prova il percorso medio della suddetta GF del 27.04 vieni?
ragassi,sono la sora camilla....
vengo dove?;nonzo%alla gara NO,scusa se urlo ma non sei il primo oggi che mi chiede se corro.....,il no è ovviamente causa salute,non passo le visite mediche...succede,e comunque la malattia mi ha "ridimensionato",ho altre priorità adesso,tra parentesi ho degli orari lavorativi che mai mi permetteranno di allenarmi come si deve(imho),perchè c'è comunque chi stà peggio di me e riesce a farlo.....

per la ricognizione,eventuale ...location?
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
ragassi,sono la sora camilla....
vengo dove?;nonzo%alla gara NO,scusa se urlo ma non sei il primo oggi che mi chiede se corro.....,il no è ovviamente causa salute,non passo le visite mediche...succede,e comunque la malattia mi ha "ridimensionato",ho altre priorità adesso,tra parentesi ho degli orari lavorativi che mai mi permetteranno di allenarmi come si deve(imho),perchè c'è comunque chi stà peggio di me e riesce a farlo.....

per la ricognizione,eventuale ...location?


Parlavo di domenica non della GF lo so che non corri ;)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
mentana è lontanuccia...:bua:
ri-attacco la Tolfa..?.:sbavon:

quanto tranquillo?
troppo tranquillo no,siamo a marzo e se non si tira il motore la domenica,quando?

io per ora non mi sbilancio. Volevo fare un fine settimana in altura a scanno da amici, l'ultima domenica prima di bracciano e amalfi, ma il meteo, le temperature, la neve che ha fatto, sconsigliano. Sicuramente mi sparo un lungo. Se c'è il gruppo che va a tolfa e tu ci vai fammi sapere...
o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io per ora non mi sbilancio. Volevo fare un fine settimana in altura a scanno da amici, l'ultima domenica prima di bracciano e amalfi, ma il meteo, le temperature, la neve che ha fatto, sconsigliano. Sicuramente mi sparo un lungo. Se c'è il gruppo che va a tolfa e tu ci vai fammi sapere...
o-o
Il gruppo credo che sto giro lo dobbiamo organizzare noi,ho chiesto a Jimbo di farmi sapere se gli "sfiatato"(bello sto appellativo:mrgreen:)vanno,altrimenti .....io-te-inoki....gli altri (son tutti invitati,ovvio)
si aggiungono....
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il gruppo credo che sto giro lo dobbiamo organizzare noi,ho chiesto a Jimbo di farmi sapere se gli "sfiatato"(bello sto appellativo:mrgreen:)vanno,altrimenti .....io-te-inoki....gli altri (son tutti invitati,ovvio)
si aggiungono....

inoki scalpita:mrgreen:
vedi tu io son pure propenso ad andare a mentana
e voi potreste venire con la macchina
oppure a inventarmi qualcosa intorno al Turano...
muovendomi anch'io con la macchina
ma arrivare da roma a tolfa (e tornare) senza il gruppo
sei sicuro?;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
inoki scalpita:mrgreen:
vedi tu io son pure propenso ad andare a mentana
e voi potreste venire con la macchina
oppure a inventarmi qualcosa intorno al Turano...
muovendomi anch'io con la macchina
ma arrivare da roma a tolfa (e tornare) senza il gruppo
sei sicuro?;nonzo%
inoki sta fracico,l'ultima volta i rimissini e a casa..:bua:
ao lo fatto sabato da solo....
ho incontrato solo un bel gruppo al casalecentocorvi e andavano a 2 all'ora,l'ho sorpassati e me se sò messi tutti dietro(tranne uno,jimbo).....:bua:
sulla Tolfa ne ho passati 3,l'ultimo si è accodato e mi ha fatto la volata:bua:
al ritorno non ho preso nessuno,a cerveteri mi hanno preso da dietro:mrgreen: e mi hanno fatto scatti e controscatti fino a palidoro,tacci loro......
alla fine praticamente giro da solo.... meglio ,da casa 135 a bastone,138 circolare,fammi sapere..o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.