Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Hai una MTB vero? solo chi ha un rampichino può capire come era conciata l'altro ieri la mia bici. PIù che da strada sembrava da ciclocross

Infatti Rosà, sto valutando l'acquisto di una mini idropulitrice/compressore. su privalia.it questa settimana ce ne era uno interessante sulla 80ina di Euro.

Peraltro se ce l'avessi potrei montarmi il tubeless da solo......anche se da avvocato per ste cose manuali non so tanto portato..

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Io ho questa con tutti gli accessori, anche la lancia. Ma ho sempre evitato di avvicinarla al telaio delle bici.

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
io intanto da oggi sono ufficialmente compagno di squadra di qualcuno di voi: tesserato cicli Fatato. E pur seguendo i vostri giri solo sul forum prima o poi cercherò di farmi qualche bel giro con voi: mi attizza molto il famoso giro delle Fiandre,lo rifarete? Però abbiate pietà,conosco bene i vostri ritmi

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]

io domani dovrei essere con un amico del Turbike all'imbocco del Morra per le 11.00/11.15 ..... se puoi e non hai niente di meglio, magari dopo il primo ne ho ancora e ci spariamo il secondo versante pian pianino ....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ho in programma di fare un po' di qualità, però se mi trovo di là a quell'ora vi accompagno e mi gusto la battaglia da dietro

volete fare il versante da marcellina?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ho in programma di fare un po' di qualità

che vuol dire che noi facciam

però se mi trovo di là a quell'ora vi accompagno e mi gusto la battaglia da dietro

sarei io a guardare voi...Sandro sta sul tuo livello

volete fare il versante da marcellina?

si prima il muro di palombara poi morra I, poi s.polo e se me regge morra II che non ho mai visto.....
calcola che noi ci incontriamo 9.30 inizio tiberina, poi facciam il giro che vedi su myroutes, strava

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
che vuol dire che noi facciam

dopo 2 giorni di fave pranzo e cena non ho bisogno di ulteriori stimoli
ho in programma un po' di tabelline, sonon un po' indietro coi programmi

sarei io a guardare voi...Sandro sta sul tuo livello
ma io non monto il chip ho 3 giorni, tanto tempo libero e non mi voglio bruciare

si prima il muro di palombara poi morra I, poi s.polo e se me regge morra II che non ho mai visto.....
calcola che noi ci incontriamo 9.30 inizio tiberina, poi facciam il giro che vedi su myroutes, strava

buona fortuna

se sono da quelle parti vi becco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.