quando vuoi fa' un fischio![]()
dopo una settimana di ferie ciclistiche,domani uscita mattutina blanda intorno al lago di Bolsena,compresi 4 km di sterrato!con la testa all'insù!poi feste e dal 27 inizio il fondo!
qualche domenica vorrei unirmi a qualche gruppo romano!

quando vuoi fa' un fischio![]()
ma lui non viene a fare pianella e castelli, se lo consoco bene :asd:
andrè se vuoi uscire col mio gruppo, il luogo d'appuntamento è alle 8e30 dall'angolo tiburtina- san basilio...non so se hai presente dov'è :asd:
A me mi ci trovi dal 7 gennaio in poi![]()

adesso cerco su maps Concordo in buona parte, sporattutto sul buonismo (ipocrita) di circostanza. Ma se hai tre bambini piccoli, riesci, atrraverso i loro occhi, ancora un pò a godere della magia del Nataleio andrò controcorrente,ma il natale m'ha rotto i c-----i!!che palle!corse ai regali,buonismo di cirocstanza,spese ,organizzazioni! ancora due giorni e poi copme disse l'attore nel film "vacanze di natale" e pure sto natale ce lo semo levato dalle palle!
Concordo in buona parte, sporattutto sul buonismo (ipocrita) di circostanza. Ma se hai tre bambini piccoli, riesci, atrraverso i loro occhi, ancora un pò a godere della magia del Natale
Il 25 mattina sarò tutto per loro. Speriamo non piova, stavolta non per poter andare in bici, ma per poterli portare al mercatino di Piazza Navona.
Buon Natale anche a te.Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti.![]()
adesso cerco su maps
cmq fra un pò dovrete cambiarlo l'appuntamento ,visto che li è prevista una mega-rotonda!

io andrò controcorrente,ma il natale m'ha rotto i c-----i!!che palle!corse ai regali,buonismo di cirocstanza,spese ,organizzazioni! ancora due giorni e poi copme disse l'attore nel film "vacanze di natale" e pure sto natale ce lo semo levato dalle palle!
Concordo in buona parte, sporattutto sul buonismo (ipocrita) di circostanza. Ma se hai tre bambini piccoli, riesci, atrraverso i loro occhi, ancora un pò a godere della magia del Natale
Il 25 mattina sarò tutto per loro. Speriamo non piova, stavolta non per poter andare in bici, ma per poterli portare al mercatino di Piazza Navona.
e mi trovate assolutamente d'accordo!! Per me il natale è la festa dei bambini...anche se alcuni sono così sommersi di regali (nonni, zii ecc. fanno a gara per fare i regali più belli ai nipotini) che finiscono per non apprezzarli neanche.

Odio il buonismo natalizio, infatti io e Robert anche durante le festività siamo cattivicome sempre, tirandoci a vicenda, il collo su tutte le salite.
![]()
Allora giovedì scorso Robert è stato assai clemente con noialtri![]()
Buoni torroni a tutti![]()
, è un vero anarchico all'interno del Team ma si fa perdonare dai suoi ottimi piazzamenti in gara e da qualche vittoria di categoria, tra l'altro la più rognosa M4.
:rosik:
siete di quelli sempre affaccendati che il natale vi porta altre faccende da fare che siete piu incaxxati di prima.....................................................
Io il natale lo uso per rivedere gente che non vedo mai,che siano parenti o amici...............................................................................................
il regalo anche minimo lo faccio per ricordargli che comunque gli voglio bene................................................................................................
Penso a pizzi o gigi che stanno tutto l'anno a km da casa,come mai tornano a natale?..............................................................................
detto cio,oggi sgambata verso il amre per un caffè,al ritorno incrociamo gente che si unisce a noi,uno è jimbo...............................................
ad un certo punto,causa buca,un signore cade al centro della strada,un camion gli si ferma a mezzo metro dalla capoccia,gli ha detto culo.......:eek:
traffico bloccato,ma nessuno strombazzava,gente che si sincerava dell'accaduto,camionista compreso,forze dell'ordine che intervengono subito,insomma magia del natale
poi 2 amici gli hanno cambiato la camera d'aria e siamo ripartiti.
) dove il traffico si decongestiona e pure la gente si rilassa 
Tocca fare orari allucinanti per trovare meno traffico possibile.

.
Un augurio di cuore a tutti.
Io sono l'addetto alla preparazione antipasti. In pratica me li assaggio tutti.
Sino alle 17 avevo 1100 calorie assunte, a fronte di 3 ore pedalate in cui ne ho seccate 1300. Ma per stasera tempo il peggio. Non sarà la cocacola zero a salvarmi
Il peggioè domani che si fa la doppietta.
Un augurio di cuore a tutti.
![]()