Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
quando vuoi fa' un fischio o-o

ma lui non viene a fare pianella e castelli, se lo consoco bene :asd:

dopo una settimana di ferie ciclistiche,domani uscita mattutina blanda intorno al lago di Bolsena,compresi 4 km di sterrato!con la testa all'insù!poi feste e dal 27 inizio il fondo!

qualche domenica vorrei unirmi a qualche gruppo romano!

andrè se vuoi uscire col mio gruppo, il luogo d'appuntamento è alle 8e30 dall'angolo tiburtina- san basilio...non so se hai presente dov'è :asd:
A me mi ci trovi dal 7 gennaio in poi o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quando vuoi fa' un fischio o-o

per uqello tranquillo,il fischietto è la mia vita:angrymod::angrymod:

ma lui non viene a fare pianella e castelli, se lo consoco bene :asd:

andrè se vuoi uscire col mio gruppo, il luogo d'appuntamento è alle 8e30 dall'angolo tiburtina- san basilio...non so se hai presente dov'è :asd:
A me mi ci trovi dal 7 gennaio in poi o-o

;nonzo%;nonzo% adesso cerco su maps :mrgreen:
cmq fra un pò dovrete cambiarlo l'appuntamento ,visto che li è prevista una mega-rotonda!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io andrò controcorrente,ma il natale m'ha rotto i c-----i!!che palle!corse ai regali,buonismo di cirocstanza,spese ,organizzazioni! ancora due giorni e poi copme disse l'attore nel film "vacanze di natale" e pure sto natale ce lo semo levato dalle palle!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io andrò controcorrente,ma il natale m'ha rotto i c-----i!!che palle!corse ai regali,buonismo di cirocstanza,spese ,organizzazioni! ancora due giorni e poi copme disse l'attore nel film "vacanze di natale" e pure sto natale ce lo semo levato dalle palle!
Concordo in buona parte, sporattutto sul buonismo (ipocrita) di circostanza. Ma se hai tre bambini piccoli, riesci, atrraverso i loro occhi, ancora un pò a godere della magia del Natale ;-)
Il 25 mattina sarò tutto per loro. Speriamo non piova, stavolta non per poter andare in bici, ma per poterli portare al mercatino di Piazza Navona.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Concordo in buona parte, sporattutto sul buonismo (ipocrita) di circostanza. Ma se hai tre bambini piccoli, riesci, atrraverso i loro occhi, ancora un pò a godere della magia del Natale ;-)
Il 25 mattina sarò tutto per loro. Speriamo non piova, stavolta non per poter andare in bici, ma per poterli portare al mercatino di Piazza Navona.

questo assolutamente! finché riesci falli credere ancora a BABBO NATALE e alla befana. e al messaggio che per me deve essere il natale per i bambini,ovvero " sei buono e ubbidiente durante l'anno,rispetti i tuoi compagnetti e le tue maestre, allora sei meritevole del regalo". sul lato cattolico non essendo credente mi astengo!

cmq faccio gli auguri a tutti i ciclisti!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
;nonzo%;nonzo% adesso cerco su maps :mrgreen:
cmq fra un pò dovrete cambiarlo l'appuntamento ,visto che li è prevista una mega-rotonda!

:)))::)))::))):

e mi trovate assolutamente d'accordo!! Per me il natale è la festa dei bambini...anche se alcuni sono così sommersi di regali (nonni, zii ecc. fanno a gara per fare i regali più belli ai nipotini) che finiscono per non apprezzarli neanche.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
:)))::)))::))):

e mi trovate assolutamente d'accordo!! Per me il natale è la festa dei bambini...anche se alcuni sono così sommersi di regali (nonni, zii ecc. fanno a gara per fare i regali più belli ai nipotini) che finiscono per non apprezzarli neanche.

Odio il buonismo natalizio, infatti io e Robert anche durante le festività siamo cattivi :evil: come sempre, tirandoci il collo a vicenda su tutte le salite.:wacko:

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Odio il buonismo natalizio, infatti io e Robert anche durante le festività siamo cattivi :evil: come sempre, tirandoci a vicenda, il collo su tutte le salite.:wacko:

Allora giovedì scorso Robert è stato assai clemente con noialtri
party.gif

Buoni torroni a tutti
faccinenatale056.gif

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Allora giovedì scorso Robert è stato assai clemente con noialtri
party.gif

Buoni torroni a tutti
faccinenatale056.gif

Se ti riferisci alla Tiberina, beh li c'è poco da fare per uno con le sue caratteristiche, ha bisogno di salita, ed è per questo che ha iniziato a frequentare le nostre zone e il nostro gruppo in particolare. Poi dal 2014 saremo insieme in squadra e un 2 - 3 volte a settimana mi chiama per uscire e testarci in salitaduel, è un vero anarchico all'interno del Team ma si fa perdonare dai suoi ottimi piazzamenti in gara e da qualche vittoria di categoria, tra l'altro la più rognosa M4.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:rosik:
siete di quelli sempre affaccendati che il natale vi porta altre faccende da fare che siete piu incaxxati di prima.....................................................
Io il natale lo uso per rivedere gente che non vedo mai,che siano parenti o amici...............................................................................................
il regalo anche minimo lo faccio per ricordargli che comunque gli voglio bene................................................................................................
Penso a pizzi o gigi che stanno tutto l'anno a km da casa,come mai tornano a natale?.:mrgreen:.............................................................................

detto cio,oggi sgambata verso il amre per un caffè,al ritorno incrociamo gente che si unisce a noi,uno è jimbo...............................................
ad un certo punto,causa buca,un signore cade al centro della strada,un camion gli si ferma a mezzo metro dalla capoccia,gli ha detto culo.......:eek:
traffico bloccato,ma nessuno strombazzava,gente che si sincerava dell'accaduto,camionista compreso,forze dell'ordine che intervengono subito,insomma magia del nataleo-o
poi 2 amici gli hanno cambiato la camera d'aria e siamo ripartiti.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
:rosik:
siete di quelli sempre affaccendati che il natale vi porta altre faccende da fare che siete piu incaxxati di prima.....................................................
Io il natale lo uso per rivedere gente che non vedo mai,che siano parenti o amici...............................................................................................
il regalo anche minimo lo faccio per ricordargli che comunque gli voglio bene................................................................................................
Penso a pizzi o gigi che stanno tutto l'anno a km da casa,come mai tornano a natale?.:mrgreen:.............................................................................

detto cio,oggi sgambata verso il amre per un caffè,al ritorno incrociamo gente che si unisce a noi,uno è jimbo...............................................
ad un certo punto,causa buca,un signore cade al centro della strada,un camion gli si ferma a mezzo metro dalla capoccia,gli ha detto culo.......:eek:
traffico bloccato,ma nessuno strombazzava,gente che si sincerava dell'accaduto,camionista compreso,forze dell'ordine che intervengono subito,insomma magia del nataleo-o
poi 2 amici gli hanno cambiato la camera d'aria e siamo ripartiti.

magia di una città che si svuota ( i meglio se ne vanno giù :-x) dove il traffico si decongestiona e pure la gente si rilassa o-o

Guarda danì, se potessi io non scenderei delle feste comandate, perchè credimi ogni volta ad andare e tornare è un viaggio della speranza :wacko: Tocca fare orari allucinanti per trovare meno traffico possibile.
Ma ancora ancora per il natale, lo stress del viaggio lo spalmi su 1-2 settimane, e va bene...ma la pasqua :doh:
Però d'altra parte hai ragione, rivedi gli amici sparsi per il mondo o-o

Ho appena mangiato 2000 calorie a pranzo, chi offre di più? :mrgreen:

Avevo reclamato un po' di verdura per a pranzo (tra le altre cose) sono stato accontentato, cavoli pastellati :mrgreen:
Non so se a Roma si usa, ma mi pare di no. Qui quando giri in città devi stare attento ai "cecchini". Praticamente ti buttano i petardi dai balconi...vabè ordinaria amministrazione. Il tutto fa folklore o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Sono in autogrill per spezzare il viaggio che mi porterà alla terra natia e, forse, a pedalare a 20 gradi in riva al mare (gx2, per sicurezza ho portato il completo estivo come mi hai consigliato).

Guardando il tachimetro della macchina, acquistata il 18.12di un anno fa, ho notato che in questo anno ho fatto piu' km sui pedali che in macchina. Ergo, che l'ho comprata a fa? :-)

Vi auguro di trascorrere un buon giorno di natale, dimenticando tutte le amarezze della vita quotidiana e rilassando gli addominali di fronte ai piaceri della tavola.

Sulla base di quello che prepara la mamma, per stasera ho scelto i seguenti vini:
Antipasto (latticini, pettole e altre cose pugliesi): moscato secco di Puglia;
Primo(pasta e baccalà): pecorino di offida!
Per finire, limoncello della mamma e panettone artigianale

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sono l'addetto alla preparazione antipasti. In pratica me li assaggio tutti :sbavon:.
Sino alle 17 avevo 1100 calorie assunte, a fronte di 3 ore pedalate in cui ne ho seccate 1300. Ma per stasera tempo il peggio. Non sarà la cocacola zero a salvarmi :==
Il peggioè domani che si fa la doppietta.
:bn:Un augurio di cuore a tutti.:bn:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io sono l'addetto alla preparazione antipasti. In pratica me li assaggio tutti :sbavon:.
Sino alle 17 avevo 1100 calorie assunte, a fronte di 3 ore pedalate in cui ne ho seccate 1300. Ma per stasera tempo il peggio. Non sarà la cocacola zero a salvarmi :==
Il peggioè domani che si fa la doppietta.
:bn:Un augurio di cuore a tutti.:bn:

Dimentichi gli avanzi di santo stefano :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.