Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
vieni domenica

E' stato invitato nun po scappa.

Forse domenica usciamo con quelli dell'Aurelia (la nostra nuova squadra )....perchè non vieni? Cambi aria, cambi gente,......

Domenica è previsto freddo, invece. Temperatura giusta per fare Aurelia/Allumiere

Non farti tirare il collo sabato se vieni domenica, damme retta
se viene la banda devo fare gli onori di casa,eh eh
Però se fanno allumiere mi viene troppo da casa mia(145km) magari scorcio.....

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ieri sera 5 amici pugliesi hanno organizzato una cena senza donne a casa mia... che fai non gli apri la cantina? 1 chianti colli senesi, 1 bruciato di Bolgheri, 1 rosato di Taurino e 1 primitivo di Manduria...

Meno male che oggi non era prevista alcuna pedalata....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
beh 200-220w al medio non mi sembra andar forte ........
che significa 200/220 w? Tocca vedere su quanti kg li distribuisci, non fare il furbetto :angrymod:

se viene la banda devo fare gli onori di casa,eh eh
Però se fanno allumiere mi viene troppo da casa mia(145km) magari scorcio.....
Credo facciano Allumiere/Tramontana, con partenza 8.45 Aranova...credo. Tu che sei di zona raccogli info ...io poi semmai faccio uno squillo venerdì/sabato........sempre che poi veniamo, vediamo il capitano che dice.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Credo facciano Allumiere/Tramontana, con partenza 8.45 Aranova...credo. Tu che sei di zona raccogli info ...io poi semmai faccio uno squillo venerdì/sabato........sempre che poi veniamo, vediamo il capitano che dice.

L'ultima volta Peppe mi diede appuntamento alle 8,45 ,per non far tardi con inoki siamo arrivati a 38 di media,per poi partire alle 9...............
da casa mia andata e rit. quel giro sono 145 km,troppi........................
e....... tornerei a casa,senza eventuali crisi,non prima delle 13,30........
visto che non sono munito di dardi soporiferi per animali di grossa taglia,non avendo la giovane età dalla mia,non mi sento di andare a mani nude contro fiere feroci...................................................................
quindi,al limite scorto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
viaggiano malamente?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
viaggiano malamente?
partenza very soft,purtroppo(per me) o per fortuna si sono vi via aggiunti altri mille mila ciclisti............
alla fine il gruppo era talmente grosso che secondo me era anche tanto pericoloso(devi vedere che caxxo de circo facevano) e ho deciso di fare altro ,all'altezza di cerveteri..................
poi ho saputo che saranno saliti e ritornati in circa 25\30..................

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
@Zener ....

p.s. chi ha messo la chiocciola? .....
tu
.........
e insomma è andrea samuelgol a fare i medi ... oppure è andrea zener a fare i lunghi, (quest'anno?)
Non so lui. Io se corro su strada, lo faccio qualora vada alla MdD per prepararla. Quindi faccio i lunghi di sicuro. Se non vado, andrò quasi solo in mtb.
Non sempre si aggiungono magari i Ladispoli o i Civitavecchia o entrambi. Comunque per quella che è la mia esperienza, gruppo grosso è = meno fatica, ma come dici tu + rischio. E' quando si è in 10/15/20 che la puzza di napalm si fa forte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Se vi capita, oltre gli allenamenti. L'intesa non vi manca. Non dovete dimostrare nulla l'un l'altro. Secondo me fareste un gran bene....
Tu dici a correre assieme aiutandoci? Il punto imprescindibile è avere un livello molto similare. Se ci riusciamo (cioè se ci riesco ), capiterà di certo che si possa provare ad aiutarsi/collaborare, maglia uguale a prescindere.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
yes... specie se l'arrivo è in salita, tipo camerino
Bah, secondo me con un arrivo in salita c'è meno da collaborare.....molti/troppi km pianeggianti prima, andar via in 2 è problematico lì. L'anno scorso ci provai da solo ma nulla, poi all'attacco della salita siamo andati via in 4 e non ci han preso....ma lì più che di collaborazione era questione di energie residue rimaste e da spendere in salita. Mi viene in mente Valtopina invece....lì c'è discesa e ultimi 3 km falsopiano a salire. Lì si che se vai via in discesa o allo scollinamento e collabori in piano nel finale, allora una collaborazione può essere fruttifera.....ma tanto parliamo del futuro remoto. Cammin facendo si vedrà.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]

quindi, per venire dentro la mandria, dovrei scendere via dell'arrone e fare un pezzo di aurelia da solo, fino allo svincolo per Aranova ....

giusto?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non sempre si aggiungono magari i Ladispoli o i Civitavecchia o entrambi. Comunque per quella che è la mia esperienza, gruppo grosso è = meno fatica, ma come dici tu + rischio. E' quando si è in 10/15/20 che la puzza di napalm si fa forte
allora la storia in sintesi è stata:
ci siamo incrociati dopo san nicola con un gruppone che invece di proseguire e fare inversione ad u sul cavalcavia hanno fatto inversione a raso(su doppia striscia continua),saranno stati 60 e piu,il morto c'è quasi scappato,perchè non lo hanno fatto nemmeno in sicurezza,e.... qualora lo avessero fatto ,......in seconda battuta.......
essendo prevista la pena accessoria del ritiro della patente per questa infrazione,sono perseguibili anche se a bordo di velocipede(tanto per farvi capire che è un infrazione considerata anche dal c.d.s.-gravisssima).................

Con questi "inteligentoni" tra le balle,se posso scegliere,preferisco non pedalare,che se te ne freghi della vita tua,figurati di quella degli altri....
poi il gruppo sarà stato di 300 cristiani e non,in barba ad ogni regola,la maggior parte erano pure "della domenica",per come la penso io ci si doveva salutare e poi giu a mazzetta e selezione:angrymod:,cosi ci si frazionava in base al proprio livello tecnico-atletico(che è sempre la miglior cosa:eek:).................
invece no......,si fanno i cicloraduni appezzottati.......

e,visto che siamo in un paese libero,ho preferito defilarmi senza polemica

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
@pecoranera

quindi, per venire dentro la mandria, dovrei scendere via dell'arrone e fare un pezzo di aurelia da solo, fino allo svincolo per Aranova ....

giusto?
parcheggi l'auto, o ci arrivi in bici ....a via casal selce e vieni con me ed inoki, da malagrotta.................
che non ve fà paura la tiburtina e schivate l'aurelia come la peste.....:angrymod:

oppure anche dall'arrone ci arrivi----------

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]

rimane piu comodo e piu sicuro(perchè si evita l'immissione dell'autostrada della rm-cemtumcelle) ilparcheggio del mc di torreimpietra....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
allora la storia in sintesi è stata:
ci siamo incrociati dopo san nicola con un gruppone che invece ........
Tutto giusto, salvo la questione del ritiro della patente. E' una sanzione accessoria prevista solo se guidi un mezzo per il quale è previsto l'uso della patente o altro permesso di guida.
Puoi andrae in bici distrutto dall'alcool per capirci, che subirai le sanzioni previste dal CdS, ma non il ritiro/sospensione della patente che tu eventualmente puoi avere.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ti decurtano(o decurtavano) i punti dalla patente.........anche sulla bici......
o almeno,ci hanno provato piu volte quando è uscito il nuovo codice,perchè molti lo interpretavano(a sto punto male) cosi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.