Non sempre si aggiungono magari i Ladispoli o i Civitavecchia o entrambi. Comunque per quella che è la mia esperienza, gruppo grosso è = meno fatica, ma come dici tu + rischio. E' quando si è in 10/15/20 che la puzza di napalm si fa forte
allora la storia in sintesi è stata:
ci siamo incrociati dopo san nicola con un gruppone che invece di proseguire e fare inversione ad u sul cavalcavia hanno fatto inversione a raso(su doppia striscia continua),saranno stati 60 e piu,il morto c'è quasi scappato,perchè non lo hanno fatto nemmeno in sicurezza,e.... qualora lo avessero fatto ,......in seconda battuta.......
essendo prevista la pena accessoria del ritiro della patente per questa infrazione,sono perseguibili anche se a bordo di velocipede(tanto per farvi capire che è un infrazione considerata anche dal c.d.s.-gravisssima).................
Con questi "inteligentoni" tra le balle,se posso scegliere,preferisco non pedalare,che se te ne freghi della vita tua,figurati di quella degli altri....
poi il gruppo sarà stato di 300 cristiani e non,in barba ad ogni regola,la maggior parte erano pure "della domenica",per come la penso io ci si doveva salutare e poi giu a mazzetta

e selezione:angrymod:,cosi ci si frazionava in base al proprio livello tecnico-atletico(che è sempre la miglior cosa:eek:).................
invece no......

,si fanno i cicloraduni appezzottati.......
e,visto che siamo in un paese libero,ho preferito defilarmi senza polemica