Io penso che se li fai partire alle 8 te ce manneno:rosik:. Farà freddo.Se domenica andiamo mare si parte alle 8.30 dalla Romanazzi ( ma se preferite il gruppo delle 8.30 anticipiamo alle 8 ) e dopo 20 m. siamo alla Cascina. Noi saremo 7/8 ma è probabile che tiriamo dentro i Word Truck e in questo caso il plotone arriva tranquillamente a una 20ina di baldi giovani più voi ed il gruppo è al completo. D'accordissimo con Samuel no caffè, no bombe varie (ne girano già troppe), eventualmente 1 sosta per veloci bisogni possibilmente di comune accordo e via. Va bene Lanuvio così metto a dura prova le gambe del Cap. ma il tutto sarà confermato sabato sera sul forum.
Voi non stravolgete nulla, partite come di consueto alle 8.30 e domani scegliete autonomamente il giro che più vi aggrada di fare domenica, anche perchè io non ho sentito gli altri miei accoliti cosa vogliono fare (tendenzialmente andrà bene credo) nè sappiamo se l'uscita dell'Aurelia è effettivamente saltata. Se decidete di venire verso il mare, sabato pome ce lo dici qui sul forum, facciamo il punto e vediamo di combinare, buttando dentro Lanuvio e Velletri.
p.s. se vuoi mettere alla prova il tuo capitano lascia stare Lanuvio che è poco più che una sparata da circa 6 minuti....testalo sulla salita dell'Ospedale di Velletri che sono 14/15