Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io 62 km. di bdc me li son sparati e digeriti

ovviamente son rimasto in città perché uscire qui dalle mie parti è praticamente impossibile ... flaminia chiusa... giustiniana chiusa... tiberina chiusa ... via di boccea chiusa... e che caz
verso roma sud aveva appena fatto un acquazzone... mi son fatto il mio solito itinerario con pochi semafori .... e ritorno a casa con un po' di pioggerella .... alla fine volevo fare un paio di volte su e giu per monte mario .... ma era chiusa pure quella

L'assembramento mediatico intorno a ponte milvio è semplicemente ridicolo... e non è la prima volta ...
per carità il Tevere è uno spettacolo così incazzat .... però chi di dovere controlla il flusso per via delle dighe, fanno allagare le campagne ... e i problemi come al solito stanno fuori o in periferia ......

si vede da queste cose che anche l'ansia (ingiustificata) è diventata un mercato

buona domenica a tutti

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ti sei deplesso tloppo

lezione imparata quest'anno: quando vai giù un po' troppo di carbo, ci vuole sempre un po' per riprendermi, non basta un mangiatone. Almeno per me e queste sono cose altamente soggettive. Quindi magna un po' di più ed asseconda la gamba finchè non torna in forze

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Ciao Andre sono io che qualche giorno fa ti ho aggiunto su strava, non sia mai voglia rubarti qualche percorso

Reactions: andre.road

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
criceto 1 a criceto 2... c'è qualcuno in casa?

C'è criceto 3 appena salito sulla giostra.me sto a fa vecchio fino ad un paio d'anni fa con questo meteo sarei uscito
Magari sarà pure l'avere a disposizione dei rulli nuovi e "moderni"
Vabbe, provo a farmi un' oretta e 20'
Mi sto guardando una registrazione della tappa di colmurano della Tirreno Adriatico del 2010...chissà chi vincerà?

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Se non ricordo male vinse un outsider di Roma...tale andrea detto zener... Visto che ho iniziato due ore fa...all'inizio stammi a ruota, ops a rullo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rulli pure per me dopo una settimana di fermo causa emorroidi...
Rivista su Bike-Channel per l'ennesima volta, mentre pedalavo, la Oetzaler 2011, bella faticaccia per i meno allenati...

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Io stamattina ero indeciso. Il richiamo dei rulli era grande ma alla fine ho optato per una corsetta all'aria aperta.
15.8 km e 500 mt di dislivello di cui 7 km di salita (circuit, poi salita fino a Cocciano, poi Frascati e infine rientro al circuito).
Sono proprio contento della scelta, si stava bene.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Niente sole e niente strada rendono gigi pazzo fuorioso!

altre 2h30 cricetate

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fatta 1h e 20 rullatoria stamattina. Poi Santa Messa come tutte le persone normali, e bar con frappe per bambini (e per il papà ) e cornetto per la moglie, come tutte le famiglie normali........
Oggi pome, partita e poi farò altra oretta rullatoria.
Sto maltempo il danno maggiore rischia di farmelo alle tasche.....mi aggiro voglioso fra le inserzioni dei mercatini dei forum

bikert5

Novellino
14 Febbraio 2012
37
5
roma
Visita sito
Bici
bianchi

Bravo!Ma hai preso acqua?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.