Ogni mozzo (o serie/tipologia di mozzo) ha il suo corpetto
Anfatti. È possibile che sulle sue non riesca a metterci il corpetto che ha sulle altre......ad ogni modo, il mecca lo vedrà. Si spera......mm
Ogni mozzo (o serie/tipologia di mozzo) ha il suo corpetto

cocchi,ma le calotte bsa sul bb30 sono avvitate oppure a pressione?,gracias![]()
io ho il bb30 e le calotte bsa,comunque ho smontato ed erano ad avvitare,le pedivelle hanno gioco.........Il BB30 con le calotte a pressione si chiama bb30 press fit

Non fa nulla. Se ci ordinavi altro magari lo pagavi di più....e ci pagavi anche la spedizione. Non si può, andare dietro a tutti tutti i migliori prezzi.![]()
Ho scritto ai Teutonici facendogli presente che il loro "best price" è ingannevole! Ricevute sentite scuse e rimborso!![]()

Il simboletto best price è lì per quello. Io stesso l'ho utilizzato più volte quando c'era.Ho scritto ai Teutonici facendogli presente che il loro "best price" è ingannevole! Ricevute sentite scuse e rimborso!![]()
Il simboletto best price è lì per quello. Io stesso l'ho utilizzato più volte quando c'era.
Rapida ricerca di mercato e se qualcuno lo vendeva a meno glielo segnalavo e loro in ordine mi applicavano direttamente il best price, avvertendomi che valeva solo per me.
Ce lo ha anche actionsport.de.
mica ce lo sapevano che eri principe....Solo che i Teutonici vogliono fare i furbetti...
Nelle avvertenze relative al "Best price" loro ci tengono a precisare che nel caso in cui il cliente trovi un prezzo migliore, gli riconoscono la differenza ma gli applicano le spese di spedizione.
Allora io, sapendo questo, gli ho eccepito che il mancato pagamento delle spese di spedizione relative al mio ordine deriva dal fatto che ho superato il limite di 250 Euro. Pertanto, se non avessi superato tale importo, io avrei pagato la merce da loro con prezzo maggiore e con tanto di spese di spedizione. Con la conseguenza che, nel caso in cui loro mi riaddebitassero le spese di spedizione per garantire il rimborso sul "Best price", secondo quanto previsto nelle avvertenze, me le farebbero pagare due volte!!
Pure i Teutonici ce provano...
In effetti non mi è mai successo che me le abbiano applicate però, senza che glielo dicessi. Semplicemente nel carrello mi appariva il prezzo "scontato" anzichè quello esposto al pubblico e il totale veniva di conseguenza e senza spese. Non credo di aver mai pagato le spese di spedizione su quei siti.Solo che i Teutonici vogliono fare i furbetti...
Nelle avvertenze relative al "Best price" loro ci tengono a precisare che nel caso in cui il cliente trovi un prezzo migliore, gli riconoscono la differenza ma gli applicano le spese di spedizione.
Allora io, sapendo questo, gli ho eccepito che il mancato pagamento delle spese di spedizione relative al mio ordine deriva dal fatto che ho superato il limite di 250 Euro. Pertanto, se non avessi superato tale importo, io avrei pagato la merce da loro con prezzo maggiore e con tanto di spese di spedizione. Con la conseguenza che, nel caso in cui loro mi riaddebitassero le spese di spedizione per garantire il rimborso sul "Best price", secondo quanto previsto nelle avvertenze, me le farebbero pagare due volte!!
Pure i Teutonici ce provano...
:tie:mica ce lo sapevano che eri principe....
der foro...:culo:
Vengo bene in video, evvè? :asd:
hai trovato la ver. studio col video....
non so se è normale) e della posizione che ho sulla nuova bici, perfettamente adatta a quelle che sono le mie caratteristiche antropometriche = schiena di un vecchio
(e sul giusto mezzo 
bravohai trovato la ver. studio col video....
è simpatico sto pezzo![]()

oggi mi sono piaciuto
![]()

Ecco la GIGIant :asd:

La settimana di scarico capita proprio a piccione, così non faccio in tempo a farmi prendere dall'entusiasmo![]()

quando ho visto l'attività su strava son rimasto a bocca aperta...
hai fatto la maratona del monte cutillo
è il tuo circuito quello
bravissimo
gran bici...... nastronero nastronero nastronero nastronero nastronero
spero per te che venga una bella settimana di gelo :asd:
come fai a star fermo con la bici nuova
P E D A L A!![]()