Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
oggi a tor di quinto si è menato per bene :mrgreen:
mi spiace solo che quando vado io non incontro [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION]
che a quanto ho capito passa di tanto in tanto
vabbè sarà per la prossima o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho scritto ai Teutonici facendogli presente che il loro "best price" è ingannevole! Ricevute sentite scuse e rimborso! :mrgreen:
Il simboletto best price è lì per quello. Io stesso l'ho utilizzato più volte quando c'era.
Rapida ricerca di mercato e se qualcuno lo vendeva a meno glielo segnalavo e loro in ordine mi applicavano direttamente il best price, avvertendomi che valeva solo per me.
Ce lo ha anche actionsport.de.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Il simboletto best price è lì per quello. Io stesso l'ho utilizzato più volte quando c'era.
Rapida ricerca di mercato e se qualcuno lo vendeva a meno glielo segnalavo e loro in ordine mi applicavano direttamente il best price, avvertendomi che valeva solo per me.
Ce lo ha anche actionsport.de.

Solo che i Teutonici vogliono fare i furbetti...
Nelle avvertenze relative al "Best price" loro ci tengono a precisare che nel caso in cui il cliente trovi un prezzo migliore, gli riconoscono la differenza ma gli applicano le spese di spedizione.

Allora io, sapendo questo, gli ho eccepito che il mancato pagamento delle spese di spedizione relative al mio ordine deriva dal fatto che ho superato il limite di 250 Euro. Pertanto, se non avessi superato tale importo, io avrei pagato la merce da loro con prezzo maggiore e con tanto di spese di spedizione. Con la conseguenza che, nel caso in cui loro mi riaddebitassero le spese di spedizione per garantire il rimborso sul "Best price", secondo quanto previsto nelle avvertenze, me le farebbero pagare due volte!!

Pure i Teutonici ce provano...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Nelle avvertenze relative al "Best price" loro ci tengono a precisare che nel caso in cui il cliente trovi un prezzo migliore, gli riconoscono la differenza ma gli applicano le spese di spedizione.

Allora io, sapendo questo, gli ho eccepito che il mancato pagamento delle spese di spedizione relative al mio ordine deriva dal fatto che ho superato il limite di 250 Euro. Pertanto, se non avessi superato tale importo, io avrei pagato la merce da loro con prezzo maggiore e con tanto di spese di spedizione. Con la conseguenza che, nel caso in cui loro mi riaddebitassero le spese di spedizione per garantire il rimborso sul "Best price", secondo quanto previsto nelle avvertenze, me le farebbero pagare due volte!!

mica ce lo sapevano che eri principe....

der foro...:culo:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

In effetti non mi è mai successo che me le abbiano applicate però, senza che glielo dicessi. Semplicemente nel carrello mi appariva il prezzo "scontato" anzichè quello esposto al pubblico e il totale veniva di conseguenza e senza spese. Non credo di aver mai pagato le spese di spedizione su quei siti.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Vengo bene in video, evvè? :asd:

bravoo-o hai trovato la ver. studio col video....
è simpatico sto pezzo
pace.gif

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:cool:
oggi mi sono piaciuto

fatto marcellina-san polo- tivoli- marcellina 5 volte per 2800 d+ e la deriva cardiaca è stata praticamente minima, ergo sono andato allo stesso ritmo dalla prima all' ultima ascesa...non me l'aspettavo sinceramente. Merito della condizione che sta salendo (sto alla fine della 3a settimana di carico e sto a 3000!;nonzo% non so se è normale) e della posizione che ho sulla nuova bici, perfettamente adatta a quelle che sono le mie caratteristiche antropometriche = schiena di un vecchio :mrgreen:
Non so se vado più forte dell'anno scorso sulla salita secca, ma un giro così negli anni scorsi non l'avrei terminato, almeno non così. Dopo aver cambiato modo di allenarmi e dopo 1000 dubbi oggi ho avuto la prima conferma che sono sulla giusta strada :-x (e sul giusto mezzo :mrgreen:)

Ecco la GIGIant :asd:

image.php

La settimana di scarico capita proprio a piccione, così non faccio in tempo a farmi prendere dall'entusiasmo :yoga::mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
oggi mi sono piaciuto

quando ho visto l'attività su strava son rimasto a bocca aperta...
hai fatto la maratona del monte cutillo
è il tuo circuito quello
bravissimo o-o

Ecco la GIGIant :asd:

gran bici...... nastronero nastronero nastronero nastronero nastronerowhisp

La settimana di scarico capita proprio a piccione, così non faccio in tempo a farmi prendere dall'entusiasmo :yoga::mrgreen:

spero per te che venga una bella settimana di gelo :asd:
come fai a star fermo con la bici nuova ;nonzo%

P E D A L A! :cassius:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
quando ho visto l'attività su strava son rimasto a bocca aperta...
hai fatto la maratona del monte cutillo
è il tuo circuito quello
bravissimo o-o

gran bici...... nastronero nastronero nastronero nastronero nastronerowhisp

spero per te che venga una bella settimana di gelo :asd:
come fai a star fermo con la bici nuova ;nonzo%

P E D A L A! :cassius:

scarico mica significa fermo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.