Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......me stai quasi a convince.... se trovo qualche buona offerta sull'usato (:lookaround:), altrimenti neutron/zonda nuove
Non so le Zonda. Le Neutron non vengono sta follia da non valutarle nuove. L'usato, specie, sulle ruote, è sempre un pò un interrogativo. Da preferirsi certamente il mercatino del forum per l'usato, piuttosto che Ebay/Subito gandalf
....
quindi posso montare il corpetto attualmente in uso su ste ruote felt e montarlo sulle campy.....
Esatto. 5 minuti di lavoro. Smontare i due pacchi pignoni, i due corpetti e mettere lo Shimano delle ruote muletto, insieme al pacco pignoni, sulle tue Campy. Il tuo corpetto campy e il pacco pignoni li conservi per rimetterceli qunado sarà.

:oops:

Ho letto che l'unico rimedio per sconfiggere l'acquisto compulsivo è finire i soldi sulla prepagata!:wacko:
E' quello che volevo fare.....ma tu m'hai fatto sforà il budget :mrgreen:
PS: stamattina ho scoperto che bike-componets fa i GP2000S a 22,95 Euro...Io li ho appena ordinanti da una altro sito a 25,95 Euro :bua:
Non fa nulla. Se ci ordinavi altro magari lo pagavi di più....e ci pagavi anche la spedizione. Non si può, andare dietro a tutti tutti i migliori prezzi. :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quindi posso montare il corpetto attualmente in uso su ste ruote felt e montarlo sulle campy.....

......
Esatto. 5 minuti di lavoro. Smontare i due pacchi pignoni, i due corpetti e mettere lo Shimano delle ruote muletto, insieme al pacco pignoni, sulle tue Campy. Il tuo corpetto campy e il pacco pignoni li conservi per rimetterceli quando sarà......
Sempre che il corpetto sia compatibile da montare sulle tue Campy, ora che ci penso.;nonzo% Mi pare che non tutti i corpetti son buoni per tutte le ruote.
Ma questo Jeff lo vede (dovrebbe) in un attimo.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Boh io l'ho vista solo inscatolata una fascia Polar, ne ho due, Bryton e Garmin soft premium che sono taglia unica credo. S dovrebbe andarmi, se non va a me a chi va? quanto si paga di spedizione su Amazon? mo guardo.
niente sopra a 19 euro,ne dobbiamo prendere 2 da 9,90........
a me taglia M-xxl,grazieo-o:mrgreen:

senti la minor circonferenza quindi M è di 66 cm(ao,l'ha misurata mia moglie......per eventuali dimostranze),la fascia per metà è semirigida,l'altra metà è un elastico che con ago e filo al limite accorci.......
io ti avevo linkato un misura S,però;nonzo% e continuo a non capire perchè stai in fissa con la M-xxl;nonzo%
mistero:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Ho letto che l'unico rimedio per sconfiggere l'acquisto compulsivo è finire i soldi sulla prepagata!:wacko:

PS: stamattina ho scoperto che bike-componets fa i GP2000S a 22,95 Euro...Io li ho appena ordinanti da una altro sito a 25,95 Euro :bua:
te ce stà bene,lo sai che quando entri in zona acquisti-internet me ne devi rendere edotto:mrgreen:
che visto che il corriere deve correre,corresse carico:cassius:

in un noto negozio di taranto, per un'oliata alla catena m'hanno chiesto 4,50€

:tie:
lasciamo perdere,và.....
che io sò cojone che faccio 100km per la manutenzione?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
non ho capito :lookaround:
dopo inenarrabili esborsi qua e là per Roma,mi sono ritrovato ad emigrare nel Viterbese(50km ad andare e 50 per tornare),per non pagare piu "ingiustificate" cifre,tipo quella postata da te.....................
non credere che sei l'unico che hanno "munto".....:bua:

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
niente sopra a 19 euro,ne dobbiamo prendere 2 da 9,90........
a me taglia M-xxl,grazieo-o:mrgreen:

senti la minor circonferenza quindi M è di 66 cm(ao,l'ha misurata mia moglie......per eventuali dimostranze),la fascia per metà è semirigida,l'altra metà è un elastico che con ago e filo al limite accorci.......
io ti avevo linkato un misura S,però;nonzo% e continuo a non capire perchè stai in fissa con la M-xxl;nonzo%
mistero:mrgreen:

Perché se mi andasse la m-xxl la sottrarrei a Sfiatato.

La taglia tua è disponibile a partire dal 28 febbraio a 9,90, se no la paghi di più.

http://www.amazon.it/dp/B007XCLU66/?tag=bdc_parser-21

Faccio l'ordine a 19,80 e la tua la aspetti?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Perché se mi andasse la m-xxl la sottrarrei a Sfiatato.

La taglia tua è disponibile a partire dal 28 febbraio a 9,90, se no la paghi di più.

[URL]http://www.amazon.it/dp/B007XCLU66/?tag=bdc_parser-21[/URL]

Faccio l'ordine a 19,80 e la tua la aspetti?
66cm al torace manco i soffiatori de riso ce l'hanno,misuratelo:angrymod:
Peppone quanto te chiede?.....minimo er triplo:bua:
Poi fammi capire....

ne ordini 2 ,una a me e una a te e ti devo 10 euro,ma arrivano una subito e l'altra il 28,quindi non è un ordine unico,oppure aspetti insieme a me?;nonzo%
o te la vuoi subito e la pagni 19,80.....no daje:angrymod:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Sempre che il corpetto sia compatibile da montare sulle tue Campy, ora che ci penso.;nonzo% Mi pare che non tutti i corpetti son buoni per tutte le ruote.
Ma questo Jeff lo vede (dovrebbe) in un attimo.
Ogni mozzo (o serie/tipologia di mozzo) ha il suo corpetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.