2000? mai sentiti![]()
Ecco perché costavano di meno

Ho sbagliato a scrivere, intendevo i 4000.
2000? mai sentiti![]()

in un noto negozio di taranto, per un'oliata alla catena m'hanno chiesto 4,50
:tie:

Non so le Zonda. Le Neutron non vengono sta follia da non valutarle nuove. L'usato, specie, sulle ruote, è sempre un pò un interrogativo. Da preferirsi certamente il mercatino del forum per l'usato, piuttosto che Ebay/Subito......me stai quasi a convince.... se trovo qualche buona offerta sull'usato (:lookaround:), altrimenti neutron/zonda nuove

Esatto. 5 minuti di lavoro. Smontare i due pacchi pignoni, i due corpetti e mettere lo Shimano delle ruote muletto, insieme al pacco pignoni, sulle tue Campy. Il tuo corpetto campy e il pacco pignoni li conservi per rimetterceli qunado sarà.....
quindi posso montare il corpetto attualmente in uso su ste ruote felt e montarlo sulle campy.....
E' quello che volevo fare.....ma tu m'hai fatto sforà il budget
Ho letto che l'unico rimedio per sconfiggere l'acquisto compulsivo è finire i soldi sulla prepagata!![]()
Non fa nulla. Se ci ordinavi altro magari lo pagavi di più....e ci pagavi anche la spedizione. Non si può, andare dietro a tutti tutti i migliori prezzi.
PS: stamattina ho scoperto che bike-componets fa i GP2000S a 22,95 Euro...Io li ho appena ordinanti da una altro sito a 25,95 Euro![]()

quindi posso montare il corpetto attualmente in uso su ste ruote felt e montarlo sulle campy.....
Sempre che il corpetto sia compatibile da montare sulle tue Campy, ora che ci penso.......
Esatto. 5 minuti di lavoro. Smontare i due pacchi pignoni, i due corpetti e mettere lo Shimano delle ruote muletto, insieme al pacco pignoni, sulle tue Campy. Il tuo corpetto campy e il pacco pignoni li conservi per rimetterceli quando sarà......
Mi pare che non tutti i corpetti son buoni per tutte le ruote.niente sopra a 19 euro,ne dobbiamo prendere 2 da 9,90........

e continuo a non capire perchè stai in fissa con la M-xxl
te ce stà bene,lo sai che quando entri in zona acquisti-internet me ne devi rendere edotto
Ho letto che l'unico rimedio per sconfiggere l'acquisto compulsivo è finire i soldi sulla prepagata!
PS: stamattina ho scoperto che bike-componets fa i GP2000S a 22,95 Euro...Io li ho appena ordinanti da una altro sito a 25,95 Euro![]()

lasciamo perdere,và.....in un noto negozio di taranto, per un'oliata alla catena m'hanno chiesto 4,50
:tie:
lasciamo perdere,và.....
che io sò cojone che faccio 100km per la manutenzione?
dopo inenarrabili esborsi qua e là per Roma,mi sono ritrovato ad emigrare nel Viterbese(50km ad andare e 50 per tornare),per non pagare piu "ingiustificate" cifre,tipo quella postata da te.....................non ho capito :lookaround:

niente sopra a 19 euro,ne dobbiamo prendere 2 da 9,90........
a me taglia M-xxl,grazie
senti la minor circonferenza quindi M è di 66 cm(ao,l'ha misurata mia moglie......per eventuali dimostranze),la fascia per metà è semirigida,l'altra metà è un elastico che con ago e filo al limite accorci.......
io ti avevo linkato un misura S,peròe continuo a non capire perchè stai in fissa con la M-xxl
mistero![]()
66cm al torace manco i soffiatori de riso ce l'hanno,misuratelo:angrymod:Perché se mi andasse la m-xxl la sottrarrei a Sfiatato.
La taglia tua è disponibile a partire dal 28 febbraio a 9,90, se no la paghi di più.
[URL]http://www.amazon.it/dp/B007XCLU66/?tag=bdc_parser-21[/URL]
Faccio l'ordine a 19,80 e la tua la aspetti?

peggio di bacco-tabacco e venere.....Grazie per la pubblicità! (Anche se io mi occupo solo di tasse, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Finanza, ecc. ecc.).

Si,sò 10 euro,il prezzo di un cambio di corpetto ruota..Se ti sta bene faccio l'ordine e quando arrivano arrivano.
si ,o.k.Prendo quella più piccola. Procedo.

Qualcuno mi ha chiamato??? :lookaround:66cm al torace manco i soffiatori de riso ce l'hanno,misuratelo:angrymod:

daje.....Qualcuno mi ha chiamato??? :lookaround:
![]()

Ogni mozzo (o serie/tipologia di mozzo) ha il suo corpettoSempre che il corpetto sia compatibile da montare sulle tue Campy, ora che ci penso.Mi pare che non tutti i corpetti son buoni per tutte le ruote.
Ma questo Jeff lo vede (dovrebbe) in un attimo.
pentiti.....!Ogni mozzo (o serie/tipologia di mozzo) ha il suo corpetto