Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io stò sulla linea di andrea,seppur fino a pochi anni fà ero piu su quella di roberto........
era un continuo voler "dimostrare",perchè comunque in fondo in fondo ,in gruppo il "pettegolezzo" o la "maldicenza",in ogni gruppo c'è sempre......
e da li che poi nascono i nik-name:mrgreen:
poi alla fine è solo un gioco ,se quando si sgancia il pedale le cose le si lasciano sulla bici........
se poi si continua anche dopo,come spesso accede,bè(fece la pecora:mrgreen:) bisogna avere la fortuna di trovare uno come me che se ne frega..........o-o
a me me pare che ti ingarelli pure tu, però...e guardi se quello scatta, se quell'altro te ripija ecc.ecc.ecc.:mrgreen: :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
a me me pare che ti ingarelli pure tu, però...e guardi se quello scatta, se quell'altro te ripija ecc.ecc.ecc.:mrgreen: :mrgreen:
certo che si,infatti te lo dissi pure..............che per me roviano era come una gara:cassius:,ci mancherebbe:mrgreen:
altre volte è un allenamento e aspetti @gx2 e la gentile donzella che manco conosci,idem la gentile donzella* che conosci la domenica subito appresso(aspetto sempre le donne;nonzo%).........
o spingi @pizzirilloo per chilometri o torni indietro a cercarlo,non vedo dove sia il problema in tutti i sopracitati casi?;nonzo%
se poi,20 ciclisti nemmeno "osano" dare un piccolo cambio al leader(per i piu disparati motivi,tra cui................. il non incorrere nella "lesa maestà") io ,come ho sempre fatto nei miei 20 anni di ciclismo(poco chiacchierato-aggiungo)la mia parte davanti(anche perchè lo reputo un amico)la faccio..
e se ,dopo aver tirato tutta una salita(per quanto breve) vengo o ripreso(come ha fatto @gx2 a monteflavio)o regolato adhoc in volata(vedasi montelibretti o ancor prima) non mi incazzo mica,non penso mica di aver fatto una ipotetica figura de mierda:mrgreen:,penso solo che la prossima volta devo dare di piu.........................................................................
che poi è quello che chiedo ai miei figli ed ai ragazzi che ho avuto l'onore di (aime poco) allenare ,date il massimo sempre e non pensate al risultato,che seppur negativo.......viene riqualificato dal massimo impegno.
detto questo.........
se c'è da menà o da pialle,io ce stò sempre........
vedemo sti ipotetici cor de leone?:mrgreen:

*ammazza che cazziatone gli ha fatto ad inoki,che manco conosce,perchè non l'ha aspettata

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Son d'accordo sui tuoi discorsi, tranne che sulla questione degli scatti impopolari o del morto. Poichè io quando esco lo faccio sempre con una finalità, che sia cazzeggio puro, o ritmo o agilità, o fondo o bagarre pura ecc.ecc., a me gli scatti non mi interessano affatto......li ignoro proprio, non mi danno alcun fastidio. Se devo tenere il mio ritmo regolare, ponno scattà ndo je pare che me ne frego. Se invece li cerco, ben vengano....insomma, tanto per dire che non è che se uno scatta bisogna per forza andargli dietro anche se non se ne avrebbe voglia...fregarsene, fregarsene, fregarsene. :yoga:
Ti dirò di più...il ghigno di quelli che ti scattano in faccia e non gli vai dietro, sicchè pensano di averti piantato in asso perchè so forti, quando poi arriva il momento giusto, che si trasforma in smorfia di devastato fuorisoglia :wacko: che sia il momento che cominci a tirare o che sia una gara, è una cosa piuttosto divertente :asd2:

Forse pretendo troppo, ma dopo un pò d'anni in bici e avendo in passato frequentato gente che ha fatto la vita da corridore (con qualcuno esco ancora oggi) , e avendo da loro preso sane legnate, di quelle che ti fanno crescere, ho imparato la lezione, ma c'è anche il giusto spazio per tutto, cazzeggio compreso, a cui io ramente mi tiro indietro. Ma la gente che sa stare in gruppo è quella che poi alla fine rimette la chiesa al centro del paese, ......... ma da chi ho già sentito questa frase?o-o

Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
mmm ... da un po di tempo ho come l'impressione che un'uscita la domenica poi trovi un seguito qui sfociando in una nuova messa alla prova la domenica successiva ...
:cassius: :cassius: :cassius:

:eek:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
io stò sulla linea di andrea,seppur fino a pochi anni fà ero piu su quella di roberto........
era un continuo voler "dimostrare",perchè comunque in fondo in fondo ,in gruppo il "pettegolezzo" o la "maldicenza",in ogni gruppo c'è sempre......
e da li che poi nascono i nik-name:mrgreen:
bisogna sforzarsi di ricordare che alla fine è solo un gioco ,l'importante è che quando si sgancia il pedale, le "cose" le si lasciano sulla bici........
se poi si continua anche dopo,come spesso accede,bè(fece la pecora:mrgreen:) bisogna avere la fortuna di trovare uno come me che se ne frega..........o-o
A Danì è un gioco, e dopo essese tirati er collo ar Bar me piace solo vedè sorisi niente visi lunghi o occhiate de traverso. Certo a vorte sembramo l'Armata Brancaleone, ma quanno se è in tanti se vede che deve annà così.:eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Forse pretendo troppo, ma dopo un pò d'anni in bici e avendo in passato frequentato gente che ha fatto la vita da corridore (con qualcuno esco ancora oggi) , e avendo da loro preso sane legnate, di quelle che ti fanno crescere, ho imparato la lezione, ma c'è anche il giusto spazio per tutto, cazzeggio compreso, a cui io ramente mi tiro indietro. Ma la gente che sa stare in gruppo è quella che poi alla fine rimette la chiesa al centro del paese, ......... ma da chi ho già sentito questa frase?o-o
Quella della Chiesa al centro del paese in questa sede l'ho citata io....ed è proprio per quello che non è che ogni scatto deve essere visto come chissà che lesa maestà. Ognuno fa quel che ha in mente e voglia di fare......che poi ci pensa il pettorale.......... a rimettere la chiesa al centro del paese :asd:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Quella della Chiesa al centro del paese in questa sede l'ho citata io....ed è proprio per quello che non è che ogni scatto deve essere visto come chissà che lesa maestà. Ognuno fa quel che ha in mente e voglia di fare......che poi ci pensa il pettorale.......... a rimettere la chiesa al centro del paese :asd:

Lo so, lo so, che la frase era stata citata da te............

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Lo so, lo so, che la frase era stata citata da te............
mettete una pecoranera al centro del vostro presepe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.