Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cassino e fiuggi consigliatissime o-o

a proposito di dolomiti!!!

oggi con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ci siamo concessi uno sgarro ciclistico, dopo tanti sgarri a tavola eccheccacchio...voi direte...che c'entrano le dolomiti?
c'entrano c'entrano :asd:

ve sete sparato uno strudel?

21 settembre gf di terracina terracina

Ciao Andrea, puoi darmi qualche ragguaglio circa questa GF ?
Non ho trovato nulla in rete e mi piacerebbe farla o-o

fa parte del super prestigio di gf americane, infatti il nome vero è GFNY Terracina;però anche sul sito non ci sono dettagli se non la data!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ve sete sparato uno strudel?

no...molto meglio,

2500 d+ sulle dolomiti lucane o-o

avevo qualche linea di febbre, oggi sto una chiavica...domani forse pure ma ne è valsa la pena!!

Comunque strade e posti ai livelli di jenne, ma anche più belli, credimi. Certo impensabile farlo in estate perchè lo scenario è quasi desertico

image.php

image.php

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
guarda che si può fare anche in coppia!!!!!

sabato prossimo dovrei,e dico dovrei ameno che qualcuno non rompa, essere al paesello!
vorrei fare un bel lungo sui 120 km: tivoli-palombara-poggio moiano-orvinio tutto bello pedalabile!potremmo vederci o a tivoli o verso palombara!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ragazzi quando non mi sentite per piu di 2 gg chiamatemi,che sono un soggetto a rischio..:bua:
ebbene si,24-25-26 e 27,influenza.........
e feste nel letto.................................
comunque baciovi e tanti auguri per il 2014.....

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ragazzi quando non mi sentite per piu di 2 gg chiamatemi,che sono un soggetto a rischio..:bua:
ebbene si,24-25-26 e 27,influenza.........
e feste nel letto.................................
comunque baciovi e tanti auguri per il 2014.....

Vedi di non iniziarci il 2014 così, eh! ;)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Buon anno a tutti tutti! :)

...anche se il mio 2014 è iniziato con una bella foto dell' autovelox di torre in pietra mentre ero a 60 all' ora chiacchierando tranquillo ed amabilmente con un amico. Se correvo come al solito sicuro sarei stato più attento :bua:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Buon anno a tutti tutti! :)

...anche se il mio 2014 è iniziato con una bella foto dell' autovelox di torre in pietra mentre ero a 60 all' ora chiacchierando tranquillo ed amabilmente con un amico. Se correvo come al solito sicuro sarei stato più attento :bua:
Sicuro che ti abbia fatto la foto?;nonzo%
Se eri a 60 te la cavi con 40 euro.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Sicuro che ti abbia fatto la foto?;nonzo%
Se eri a 60 te la cavi con 40 euro.

La flashata s' è vista distinta. Posso sperare che fosse per quello davanti a me ma non ci spero tanto. Non è tanto la spesa e/o eventuali punti patente quanto la modalità. Vabbe, vediamo. ..

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La flashata s' è vista distinta. Posso sperare che fosse per quello davanti a me ma non ci spero tanto. Non è tanto la spesa e/o eventuali punti patente quanto la modalità. Vabbe, vediamo. ..
Guarda, lì ce ne ho presi una volta due in un giorno. Uno in un senso(170 euro + 5 punti) e uno nell'altro (altri 40/50 euro circa). Quando ci vediamo (lunedì 6?)ti racconto le modalità di quella giornata di merda. Concordo che è un furto.
Ma è un ottimo inizio. Hai cominciato ad andare forte in questo 2014 sin da subito:-x. E' una battuta, ma anche no. Piglialo come auspicio o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Guarda, lì ce ne ho presi una volta due in un giorno. Uno in un senso(170 euro + 5 punti) e uno nell'altro (altri 40/50 euro circa). Quando ci vediamo (lunedì 6?)ti racconto le modalità di quella giornata di merda. Concordo che è un furto.
Ma è un ottimo inizio. Hai cominciato ad andare forte in questo 2014 sin da subito:-x. E' una battuta, ma anche no. Piglialo come auspicio o-o

Quel che mi rode che neanche quello (andare forte) considerando poi che mediamente in auto cammino abbastanza.
Comunque tranquillo, ci scherzo su pur'io o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.